jacopin 92 Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Salve ragazzi potete illustrarmi i passi principali sui quali si articola un viaggio negli states ed eventualmente le eventuali precauzioni riguardo e telefoni i prenotamenti ecc... Grazie in anticipo ... Cita
jacopin 92 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 In questa sezione trovi topic su telefoni, carte di credito, autonoleggi, prenotazioni, fusi orari, assicurazioni, voli, ...Già letto tutto? si si ho letto molte cose, davvero interessanti, io volevo solo che mi illustraste brevemente,se possibile, le informazioni necessarie per compiere questo tipo di viaggio...Scusate la mia inesperienza Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 mi sembra un pò vaga come domanda, già che dici "consigli per un viaggio negli States", ma dove? sono grandi eh! ed a seconda della destinazione e del tipo di vacanza, est, ovest, città, parchi i ocnsigli cambiano chiedi nello specifico un pò alla volta uqello che vuoi sapere e vediamo che ne esce fuori Cita
jacopin 92 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 allora vorrei fare un viaggio percorribile in'auto senza vincoli... Mi piace molto il New England ma anche la parte ovest...Perciò potrei fare un ovest est ma ci vorrà tanto tempo giusto? passando per tutta la parte meridionale? Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Se hai 2 mesi di tempo, viene benissimo però un viaggio del genere ha qualche controindicazione... prima di tutto il drop off, cioè ritirare l'auto in un punto e riconsegnarla in un altra compagnia... può incidere parecchio come costo. Ti consiglio di dedicarti a uno dei 2 lati... o est o west! Cita
jacopin 92 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 mmm...dici di fare così eh??? comunque a parer vostro che avrete più esperienza quali sono i posti più belli dell'america? Cita
jacopin 92 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 hai ragione dovrei fare una parte o l'altra perchè comunque salterei posti come lo utah che è bello e posti invece che sarei curioso di visitare come il colorado la georgia l'alabama... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.