Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi potete illustrarmi i passi principali sui quali si articola un viaggio negli states ed eventualmente le eventuali precauzioni riguardo e telefoni i prenotamenti ecc...

Grazie in anticipo ...

Inviato
In questa sezione trovi topic su telefoni, carte di credito, autonoleggi, prenotazioni, fusi orari, assicurazioni, voli, ...

Già letto tutto? : Wink :

si si ho letto molte cose, davvero interessanti, io volevo solo che mi illustraste brevemente,se possibile, le informazioni necessarie per compiere questo tipo di viaggio...Scusate la mia inesperienza : Blink :

Inviato

mi sembra un pò vaga come domanda, già che dici "consigli per un viaggio negli States", ma dove? sono grandi eh! ed a seconda della destinazione e del tipo di vacanza, est, ovest, città, parchi i ocnsigli cambiano

chiedi nello specifico un pò alla volta uqello che vuoi sapere e vediamo che ne esce fuori

Inviato

allora vorrei fare un viaggio percorribile in'auto senza vincoli... Mi piace molto il New England ma anche la parte ovest...Perciò potrei fare un ovest est ma ci vorrà tanto tempo giusto? passando per tutta la parte meridionale?

Inviato

Se hai 2 mesi di tempo, viene benissimo

però un viaggio del genere ha qualche controindicazione... prima di tutto il drop off, cioè ritirare l'auto in un punto e riconsegnarla in un altra compagnia... può incidere parecchio come costo.

Ti consiglio di dedicarti a uno dei 2 lati... o est o west!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...