angelizer Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ciaooooooooooo....allora domandina del giorno... nel mio viaggio in California mi piacerebbe tantissimo fare tante cose particolari e tipiche americane.. tipo andare a vedere un coro gospel (tipo quelle messe da brivido dove cantano e ballano), vedere una partita di nba o di baseball, partecipare ad una festicciola americana nei parchi.... avete qualcosa da suggerirmi? tipo info da reperire o magari qualcuno che c'è già stato o che vive li (mi rivolgo soprattutto ad ansys ) penso possa essere un topic interessante per tutti grazieeeeeeee Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 per le partite, dipende soprattutto dal periodo in cui andrai! La messa gospel è bella, ma ti saprei consigliare solo su NY... Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 qualcuno so che si sta organizando per le messe gospel a san francisco, per lo meno ho letto in un paio d'itinerari su san francisco tipo quello di maldini l'intenzione di andare ad una messa gospel ma non saprei aiutarti a proposito piu di cosi per la nba ad ottobre la stagione deve ancora cominciare, ci sono le partite di preseason mentre quella del baseball è alle fasi finali visto che tra fine ottobre ed i primi i novembre ci sonjo le world series, poi ci sarebbe il football Cita
maldini86 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 se capiti di domenica c'è..se mi richiami in pvt tra qualche gg t faccio sapere quale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.