Vai al contenuto

Alamo vs E-noleggio


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e

Ho appena fatto un preventivo con Alamo per una INTERMEDIATE con ritiro a LA il 28 luglio e consegna sempre a LA l'11 di agosto €664,78 con Alamo Gold (CWD+EP+Refueling Service Charge+Tourism Fee+Customer Facility Charge+Sales Taxe, 3 conducenti aggiuntivi e 1 pieno di carburante). Mi sembra che ci sia tutto oppure sarebbe meglio aggiungere qualcos'altro?

Ho fatto anche un preventivo con enoleggio sempre per una INTERMEDIATE con il pacchetto conducente addizionale e pieno di carburante il prezzo è di 485,31.

Notevole la differenza ma enoleggio che assicurazioni prevede? C'è da aggiungere altro ? : hmm :

Grazie ragazzi per i vari aiuti che mi date!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

hai telefonato a ENOLEGGIo o hai fatto il preventivo on-line????

se hai fatto on-line...allora non sai con che compagnia hai noleggiato finche' non prenoti .

io dal canto mio mi sono trovato sempre OTTIMAMENTE con ALAMO (macchine nuovissime...servizio perfetto)

mi pare che con altre compagnie qualcuno qui sul sito abbia avuto piccoli inconvenienti come aria condizionata rotta etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se clicchi su termini e condizioni vicino alla foto della car su enoleggio, escono tutte le assicurazioni che ti danno, comunque sono le stesse che ti da alamo.

anch'io mi sono trovato bene con alamo

Link al commento
Condividi su altri siti

hai telefonato a ENOLEGGIo o hai fatto il preventivo on-line????

se hai fatto on-line...allora non sai con che compagnia hai noleggiato finche' non prenoti .

io dal canto mio mi sono trovato sempre OTTIMAMENTE con ALAMO (macchine nuovissime...servizio perfetto)

mi pare che con altre compagnie qualcuno qui sul sito abbia avuto piccoli inconvenienti come aria condizionata rotta etc....

I preventivi li ho fatti entrambi on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il prezzi enoleggio sono sempre inferiori rispetto al noleggiatore. Ti consiglio di telefonare enoleggio e farti dire chi è il noleggiatore.

Io su 3 volte che sono andata negli States, 2 noleggio Alamo e 1 Dollar (sempre tramite broker) e preferisco le auto Alamo alla stragrande! Con Dollar siamo rimasti "a piedi" con ben 2 auto su 2 e non erano gran chè la pulizia a bordo.

Se tu per tel gli specifichi che vuoi Alamo loro ti dicono il prezzo. Quest'anno per es. avevo trovato un buon prezzo ma era con Dollar! Mi sono fatta fare poi il preventivo con Alamo e ho preso quello.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il prezzi enoleggio sono sempre inferiori rispetto al noleggiatore. Ti consiglio di telefonare enoleggio e farti dire chi è il noleggiatore.

Io su 3 volte che sono andata negli States, 2 noleggio Alamo e 1 Dollar (sempre tramite broker) e preferisco le auto Alamo alla stragrande! Con Dollar siamo rimasti "a piedi" con ben 2 auto su 2 e non erano gran chè la pulizia a bordo.

Se tu per tel gli specifichi che vuoi Alamo loro ti dicono il prezzo. Quest'anno per es. avevo trovato un buon prezzo ma era con Dollar! Mi sono fatta fare poi il preventivo con Alamo e ho preso quello.

cicci

Allora ho appena telefonato, rispetto al preventivo on-line sono 11,00 euro in meno per una Crysler Sebring con conducente aggiuntivo e pieno di benzina tramite Dollar, ho chiesto per noleggiare con Alamo e il prezzo è di 513,00 € con le stesse condizioni.

Cicci tu aggiungi qualche assicurazione quando prenoti con e-noleggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

nei miei viaggi negli States ho sempre noleggiato con Alamo e mi sono trovata benissimo. Leggendo sul forum di enoleggio ho provato a fare un preventivo ed è decisamente inferiore:

dal 26/5 al 11/6

con Alamo un Ford Escape o simile (midsize SUV) EUR. 734,22 formula Alamo Gold

con enoleggio Saturn VUE (simile al Ford Escape) EUR. 542,13 richiesta compagnia noleggio Alamo - compreso guidatore aggiuntivo, pieno carburante

visto la differenza prenoterei con Enoleggio... ma poso stare tranquilla con condizioni, assicurazioni ecc.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello non metto in dubbio che tu possa aver trovato a meno con Hertz ma concorderai che negli USA, soprattutto west, Alamo è uno dei renter con il parco macchine tra i più grandi. Poi secondo me dipende anche da che auto si noleggia....magari sulle berline Hertz è meglio e sui "macchinoni" idonei per la mia famigliona è più idoneo Alamo.

Come avevo scritto in altro post anche a me al'inizio sembrava che con enologgio si risparmiasse il giusto poi guardandoci bene il risparmio c'è eccome.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ho prenotato con enoleggio tramite telefono mi sono fatta mettere tutte le assicurazioni necessarie, poi in loco ci hannno consigliato di fare anche quella per l'assistenza incaso di guasto ...ma non ricordo il nome sorry :roll: spero che altri ti vengano in aiuto.

NOi avevamo dollar..auto ok, ma come ha detto Cicci diciamo meno pulita e tenuta bene di quanto non fossero le auto che abbiamo noleggiato negli anni precedenti con Hertz.

Poi se marcello ha trovato un 'offerta con hertz puo essere conviene magari vagliare entrambe le opportunità , la compagnia direttamente e enoleggio e vedere la differenza.

Una domanda.... ma con hertz Marcello hai scelto il pagamento anticipato ? o in loco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi enoleggio sono sempre inferiori rispetto al noleggiatore.

Non è detto: quest'anno risparmio 100 euro prenotando direttamente con Hertz; ho chiesto spiegazioni ad Enoleggio che, semplicemente, non mi ha risposto...

Idem per me, prenotato direttamente con Hertz, risparmiando un sacco rispetto a eNoleggio.

Volevo provare Alamo, ma al JFK non esiste piu' un ufficio Alamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente negli USA est nnsono mai andata per cui non so quanto possa essere "forte" Alamo come noleggio. A ovest sicuramente è uno dei maggiori renter.

Buono a sapersi che con Hertz si risparmia.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il prezzi enoleggio sono sempre inferiori rispetto al noleggiatore. Ti consiglio di telefonare enoleggio e farti dire chi è il noleggiatore.

Io su 3 volte che sono andata negli States, 2 noleggio Alamo e 1 Dollar (sempre tramite broker) e preferisco le auto Alamo alla stragrande! Con Dollar siamo rimasti "a piedi" con ben 2 auto su 2 e non erano gran chè la pulizia a bordo.

Se tu per tel gli specifichi che vuoi Alamo loro ti dicono il prezzo. Quest'anno per es. avevo trovato un buon prezzo ma era con Dollar! Mi sono fatta fare poi il preventivo con Alamo e ho preso quello.

cicci

Allora ho appena telefonato, rispetto al preventivo on-line sono 11,00 euro in meno per una Crysler Sebring con conducente aggiuntivo e pieno di benzina tramite Dollar, ho chiesto per noleggiare con Alamo e il prezzo è di 513,00 € con le stesse condizioni.

Cicci tu aggiungi qualche assicurazione quando prenoti con e-noleggio?

Alla fine ieri sera mi sono fatta fare un altro preventivo telefonico poichè ho visto che in internet il prezzo si era abbassato rispetto al pomeriggio. Con Alamo come avevo chiesto mi hatto tolto un'altra 15 di euro. Assicurazioni complete, franchigia 0, massimale 1000000 di $, km illimitato, conducente aggiuntivo e un pieno di carburante. Da farsi in loco assicurazione gomme, cristalli e soccorso stradale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 126 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...