Vai al contenuto

Check-in (albergo)


fafycrazy

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi è venuto un dubbio...... : hmm : .........provo a chiedere a voi....

Se io ho prenotato in un albergo (con carta di credito a garanzia), per il quale è previsto il check-in alle 2:00 pm ad esempio....cosa succede se arrivo più tardi?

O meglio, esiste un orario oltre il quale la stanza non mi viene riservata?

Grazie : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

quel 2 pm dice che non puoi arrivare prima non che non puoi arrivare dopo, egneralmente puoi arrivare a tutte le ore, qualcuno, sopratutto piccoli motel , specifica riguardo al late arrival cosa fare, tipo numero da chiamare,lasciano le chiavi in qualche cassetta della posta o similare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

come di ha detto acfraine puoi arrivare dopo le 2 pm e nn prima, se arrivi prima la camera non e' pronta, quasi tutte le volte, se arrivi dopo la camera e' pronta, quasi tutte le volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite anonimo
E per quel che riguarda il check-out, se è entro mezzogiorno, io posso andare via anche alle 7 di mattina?

certo vai via a che ora vuoi, di solito c'è sempre qualcuno, è capitato a me in un rodeway inn che sono andato via presto e non c'era nessuno alla recemption(chiusa) allora ho lasciato un biglietto che li avvertivo che lasciavo la chiave in camera

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene sempre scrivere per accordarsi prima...io al mio albergo di NY (prenotazione per i primi di agosto) gli ho già scritto venti volte...per il piano alto, se potevo lasciargli le valige la mattina dell'ultimo giorno, se bloccano l'importo totale sulla carta di credito al momento del check in...avranno pensato che sono una vera rompi : Bash : !!!!!!! ( : Surprice : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buongiorno ragazzi,

mi riallaccio a questo post per chiarire il mio dubbio riguardante l'ora di check in che viene effettuato in hotel.

Mi spiego meglio, come molti di voi mi appresto a fare il mio on the road, e come ben sapete capiteranno giorni in cui il check in in hotel verrà effettuato in orari non proprio "cristinani" come si suol dire.

Questo succederà andando a vedere il tramonto al Glacier point, per poi fare check in al curry village, quando ci fermeremo a Moab o quando arriveremo in tarda serata a los angeles.

Il mio dubbio nasce qui.

Dalla vostra esperienza, avete avvistato i rispettivi hotel dove siete arrivati tardi o tipo il Curry Village sanno già che la gente arriva in tarda serate e ti aspettano.

Scusate se il mio dubbio può sembrare banale ma la vicinanza alla data di partenza mi fa venire un millione di dubbi che prima non avevo!!!

Gazie a tutti voi.

Gianluca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se hai una prenotazione con i dati a garanzia in ogni caso si prendono i soldi e la tua stanza è garantita anche al tardo arrivo, poi se vuoi stare più sereno puoi avvisare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...