Vai al contenuto

Consiglio x Costa+parchi lug/ago 2010


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A Las Vegas ti conviene prenotare un hotel in mezzo alla Strip, quindi secondo me, devi essere in zona Caesar - Bellagio.

Se non vuoi spendere troppo, ci sono di l'Imperial Palace e il Flamingo (più o meno sono di fronte al Caesar Palace).

Visto che arrivi a metà settimana, e non nel weekend, gli hotel hanno prezzi più bassi..

Ad esempio, io ho prenotato 2 notti all'Imperial Palace a fine luglio. La camera doppia ci costa 40 euro in totale.

Comunque fai un controllo anche su hotels.com e vedi che prezzi ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche su Hotels.com oppure booking.com

Io ho prenotato su questi..

Se comunque, a Las Vegas decidi di non badare a spese, ti consiglierei di prendere una camera al bellagio con vista fontane!!!

Su hotel.com ho trovato il Paris a 110,00 x 2 notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dopo averci pensto e ripensato abbiamo deciso che salteremo S. Diego percui il programma subirà un cambiamento. Tenendo presente ch ho già delle notti prenotate, con la vostra esperienza mi aiutate a sistemare il nuovo programa?

In Rosso i pernottamenti già prenotati

Mar 27 Luglio Los Angeles arrivo ore 22.30 notte al trevelodge

Mer 28 Luglio Los Angeles

Gio 29 Luglio Los Angeles

Ven 30 Luglio Al mattino presto partenza x il Grand Canyon notte al Yavapai Lodge

Sab 31 Luglio Grand Canyon. Nel pomeriggio partenza per la Monument Valley 300 Km notte a Kayenta

Dom 1 Agosto Monument Valley notte a Kayenta

Lun 2 Agosto Monument Valley/Bryce Canyon 450 Km

Mar 3 Agosto Bryce

Mer 4 Agosto Bryce Canyon/Partenza x Las Vegas 400 km notte al Paris

Gio 5 Agosto Las Vegas + outlet notte al Paris

Ven 6 Agosto Partenza prestissimo per la Death 220 Km e notte a Lone Pine 195 km

Sab 7 Agosto Partenza per Yosemite 320 km notte a Mammoth Lake o Mariposa

Dom 8 Agosto Partenza per S.Francisco 310 km

Lun 9 Agosto S.Francisco + Alcatraz

Mar 10 Agosto S.Francisco

Mer 11 Agosto S.Francisco/Los Angeles notte al Travelodge

Gio 12 Agosto Los Angeles partenza ore 6.20 : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote="Simobiancoblu"

Mar 27 Luglio Los Angeles arrivo ore 22.30 notte al trevelodge

Mer 28 Luglio Los Angeles

Gio 29 Luglio Los Angeles

Ven 30 Luglio Al mattino presto partenza x il Grand Canyon notte al Yavapai Lodge

QUESTA SECONDO ME E' UNA TAPPA MOLTO LUNGA MA AVENDO GIA' PRENOTATO .. AL GRAND CANYON

Sab 31 Luglio Grand Canyon. Nel pomeriggio partenza per la Monument Valley 300 Km notte a Kayenta

Dom 1 Agosto Monument Valley notte a Kayenta

COme mai due pernotti alla monument ? basta un solo pernotto e nel pomeriggio puoi inviarti verso Page per una vista all'antelope..

Lun 2 Agosto Monument Valley/Bryce Canyon 450 Km

Mar 3 Agosto Bryce

Mer 4 Agosto Bryce Canyon/Partenza x Las Vegas 400 km notte al Paris

Gio 5 Agosto Las Vegas + outlet notte al Paris

Ven 6 Agosto Partenza prestissimo per la Death 220 Km e notte a Lone Pine 195 km

Sab 7 Agosto Partenza per Yosemite 320 km notte a Mammoth Lake o Mariposa

Dom 8 Agosto Partenza per S.Francisco 310 km

Lun 9 Agosto S.Francisco + Alcatraz

Mar 10 Agosto S.Francisco

Mer 11 Agosto S.Francisco/Los Angeles notte al Travelodge

ANche fare San francisco Los angeles in unica tappa è lunga!Perchè non fare SFO LAX con un volo interno risparmi anche del tempo e puoi metterlo magari in altre tappe.

Gio 12 Agosto Los Angeles partenza ore 6.20 : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tappa LA-Grand Canyon vorrei fare una tappa unica e arrivare possibilmente per il tramonto e dedicare la giornata del 31 alla visita e partire poi alla volta della Monument nel tardo pomeriggio.

Non avendo assolutamente idea dei tempi di percorrenza reali non so se poi le cose sono fattibili o meno.

L'Antelope mi piacerebbe ma come ce lo inserisco?

Per quanto riguarda il volo interno Frisco-LA non è possibile perchè lascio la macchina a LA e poi volevo comunque fare il Big Sur (anche se sulla cartina mi sono accorta di aver sbagliato strada : Chessygrin : ). In effetti lì avevo previsto tappa intermedia ma con questa rivoluzione del giro mi sono trovata un po' incasinata! Soluzione potrebbe essere partire da Frisco il pomeriggio del 10 e fermarsi per la notte verso Monterey e poi il pomeriggio ripartire per LA dove lascerò la macchina per le 23...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

é una tappa di spostamento, ma se parti al mattino presto c'è la fai, conta che io avevo fatto s.diego g.canyon in una tirata, e ho avuto tempo a fermarmi in alcuni punti sulla Route 66 poi ho visitato Montezuma Castle, sono partito alle 6 del matt sono arr a s.diego per le 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già prenotato , altrimenti io vedevo meglio questo giro iniziale

27 luglio Los angeles arrivo.

28 luglio Los angeles

29 luglio Los angeles

30 luglio Los angeles-kingman ( cosi stavi ancora un pò a losa angeles e ti avvicinavi al Grand canyon visitanto un pò do route 66)

31luglio Kingam -grand canyon , arrivavi più riposata e potevi goderti meglio questo parco

1 agosto Grand canyon Monument valley visita alla valle, e tramonto

2 agosto Alba alla monument e partenza per Page (circa 3 ore di auto ) per visitare l'antelope verso le 11,30 e volendo vedere anche altre cose in zona.

3 agosto Page Bryce , altre tre ore circa e tutta la giornata per vedere il parco

4 agosto Bryce -las vegas

5 agosto las vegas

6 agosto las vegas death valley o oltre ..

Poi lascio il resto del percorso a chi l'ha fatto ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah , resta sempre la tappa molto lunga da San francisco a Los angeles , l'auto non puoi cambiare e lasciarla a SFO ? tanto non paghi il drop off e se fai un volo interno dedichi anche un po di tempo in più a San francisco ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la tappa los angeles -grand canyon riesci a farla, ma non hai molto tempo per il resto, io nel 2007 partendo da williams alle 13 arrivai in holliwood boulevard alle 20, ma abbiamo fatto soste solo per pipì.

la route l'abbiamo vista passando e soffermandoci poco.

se vuoi spezzare la tappa, potresti fare solo un pernotto a bryce, a menoche tu non voglia dedicare tempo anche alla hole in the rock e vedere il devil's garden e magari il kodak chorme basin. altrimenti a bryce riscesci a vedere il parco e fare anche i 2 trail più noti il navajo loop e queen garden trail, con un solo pernotto.

Page e l'antelope canyon li vedi nella tappa monument valley - bryce

un consiglio personale, potresti fare un giorno in meno a los angeles e spezzare la tappa verso il grand canyon con un pernottto a kingman, questo perchè arrivando al grand canyon alla sera, hai poco tempo la mattina dopo anche solo per i view point. fai conto che dovrai arrivare alla monument verso le 16.30 e che hai 3 ore di viaggio, pertanto dovrai partire massimo alle 14 dal grand canyon...hai proprio poco tempo da dedicare al sua maestà.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la tappa los angeles -grand canyon riesci a farla, ma non hai molto tempo per il resto, io nel 2007 partendo da williams alle 13 arrivai in holliwood boulevard alle 20, ma abbiamo fatto soste solo per pipì.

la route l'abbiamo vista passando e soffermandoci poco.

se vuoi spezzare la tappa, potresti fare solo un pernotto a bryce, a menoche tu non voglia dedicare tempo anche alla hole in the rock e vedere il devil's garden e magari il kodak chorme basin. altrimenti a bryce riscesci a vedere il parco e fare anche i 2 trail più noti il navajo loop e queen garden trail, con un solo pernotto.

Page e l'antelope canyon li vedi nella tappa monument valley - bryce

un consiglio personale, potresti fare un giorno in meno a los angeles e spezzare la tappa verso il grand canyon con un pernottto a kingman, questo perchè arrivando al grand canyon alla sera, hai poco tempo la mattina dopo anche solo per i view point. fai conto che dovrai arrivare alla monument verso le 16.30 e che hai 3 ore di viaggio, pertanto dovrai partire massimo alle 14 dal grand canyon...hai proprio poco tempo da dedicare al sua maestà.

ciao

Seguendo un po' i vostri consigli potrei decidere di tagliare un giorno a LA, alla fine gli universsal possono aspettare un altra occasione!!

27 luglio Los angeles arrivo.

28 luglio Los angeles

29 luglio Los angeles-Kingman

30 luglio Kingam-Grand Canyon

31 luglio Grand Canyon-Monument valley visita alla valle, e tramonto

1 agosto Alba alla monument e partenza per Page per visitare l'antelope verso le 11,30

3 agosto Page -Bryce

4 agosto Bryce -las vegas

5 agosto las vegas

6 Agosto Partenza prestissimo per la Death 220 Km e notte a Lone Pine 195 km

Sab 7 Agosto Partenza per Yosemite 320 km notte a Mariposa

Dom 8 Agosto Partenza per S.Francisco 310 km

Lun 9 Agosto S.Francisco + Alcatraz

Mar 10 Agosto S.Francisco

Mer 11 Agosto S.Francisco/Los Angeles con volo interno e notte al Travelodge

Gio 12 Agosto partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il 28 luglio puoi fare gli studios dalla mattina al pomeriggio,poi tramonto a venice beach.

la walk of fame e il kodak theatre li puoi fare il giorno che arrivi, se l'orario te lo permette, così ti tuffi subito nell'atmosfera made in usa.

per il resto mi pare davvero ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...