Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Lholiday inn express all'aereoporto ?

in realtà sta a 5 minuti e mi sembra molto centrale per raggiungere tutto?

beh, sta a 5 minuti dall'aeroporto... puoi raggiungere tutto il mondo volendo... : Chessygrin :

A parte gli scherzi, gli alberghi intorno all'aeroporto sono fatti per passarci una notte di passaggio, non per visitare una città... che fai, torni in albergo e poi riprendi l'auto per andare in giro a cena???

preferirei comunque la zona Hollywood

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Lholiday inn express all'aereoporto ?

in realtà sta a 5 minuti e mi sembra molto centrale per raggiungere tutto?

beh, sta a 5 minuti dall'aeroporto... puoi raggiungere tutto il mondo volendo... : Chessygrin :

A parte gli scherzi, gli alberghi intorno all'aeroporto sono fatti per passarci una notte di passaggio, non per visitare una città... che fai, torni in albergo e poi riprendi l'auto per andare in giro a cena???

preferirei comunque la zona Hollywood

mi è sembrato buono perchè los angeles è diversa dalle altre normali città..dedicherò si o no mezza giornata al downhill..gli altri 2 giorni e mezzo sono vicino agli studios, o al mare, e l'aereoporto è attaccato a venice 10 km da santa monica..no?? :???:

Inviato
sei stato gentile.

lo posteresti anche nella decriizone a parole ? : Wink :

grazie

21 AGO ROMA-SFO

22 AGO SFO messa gospel+ downhill

23 AGO SFO Baia+ susualito(Affitto bici)+ partita baseball. non credo andrò ad alcatraz per il poco interesse

24 AGO SFO downhill

25 AGO SFO-YOSEMITE ritiro auto alle 8,30(mariposa groove+ Glacier point) notte al curry village

26 AGO YOSEMITE(visita 2 ore)-DEATH VALLEY(Mammoth lakes + arrivo ore 19,00) notte a stovepipe

27 AGO DEATH VALLEY-ST.GEORGES(mattina dedicata al furnace, partenza ore 11,30 con sei ore di viaggio + 1 di fuso ) notte a st.georges

28 AGO:ST.GEORGES-BRYCE (Passaggio zion e alle 13,00 arrivo- visita bryce) notte al canyon inn

29 AGO BRYCE- KAYENTA (alba bryce + partenza ore 09,00 con antelope creek e horseshoe e lake powell e arrivo tramonto a monument: 5 ore di viaggio tot.) notte all'holiday inn

30 AGO KAYENTA- GRAND CANYON (mattina al monument, alle 15 tre ore di viaggio per G.C. – 1 ora di fuso e sosta a tuba city) notte al bright angel

31 AGO GRAND CANYON- FLAGSTAFF (visita g.c.trail tipo il rim fino all'heremit's rest) e alle 19 partenza per flagstaff.

1 settembre FLAGSTAFF – LAS VEGAS (5 ore per route 6 con sosta a williams, peach spring, kingman, oatman) notte al new york new york

2 settembre LAS VEGAS (outlets + piscina) notte al new york new york

3 settembre LAS VEGAS- LOS ANGELES (5 ore con sosta a Barstow e cucaco): APERITIVO A S.MONICA

4 settembre LOS ANGELES (holliwood + Beverly+ aperitivo a venice)

5 settembre LOS ANGELES ( studios + downhill)

6 settembre LOS ANGELES ( s.monica + Venice beach o long beach + o.c.)

7 settembre L.A.-ROMA

Spero di essere stato esauriente..sono disponibile a cambi.. : Chessygrin :

Inviato
anche io ho fissato vicino all'aeroporto, al radisson !

e mi piace, perchè non girerò molto per lo angeles.

piuttosto nei dintorni ..

ho visto, li vedi praticamente partire gli aerei..!! : Wink :

Inviato
ho visto, li vedi praticamente partire gli aerei..!! : Wink :

Appunto per quello...

a LA partono aerei ogni 30 secondi, di notte un po' meno ma comunque cominciano presto!

io preferirei stare a Hollywood visto che almeno la sera esco, vado ai 2 teatri che sono illuminatissimi e poi torno tranquillamente in hotel.

Da Hollywood sei abbastanza vicino a Beverly Hills e Santa Monica, e hai il vantaggio che se esci a piedi sei in un posto pieno di gente e non nel deserto intorno all'aeroporto!

Inviato

ha un prezzo esagerato di circa 100 euro a notte, purtroppo! vedevo l'holiday inn express walk of fame che come il lax airport con la carta mia riesco a pagarlo 50 . il problema è che il primo ha da pagare il parking, il secondo no.(e sono quasi 30 euro in piu..)

Consigli??? :sad:

Inviato

io in realta avrei la macchina e,arrivando il 3 settembre, un giorno andrei a santa moonica, uno a studios, uno a klong beach ad esempio. anche se lo prendessi a walk of fame oltre a pagre il parcheggio dell'albergo pagherei le aggiunte, o no??

: Hurted :

Inviato

Tutte con colaz e parking, alternativi all’holiday inn vicino all'aereoporto

Altra alternativa l’holiday inn walk of fame ma pare si paga il parking(18 euro al giorno).

Travelodge Pasadena Central

185 expedia carino

Travelodge Burbank Glendale

192 expedia vicino studios

Howard Johnson Inn and Suites Pico Rivera

168 expedia

Sconsigliato perche a est

Days Inn Whittier

164 expedia

Sconsigliato perchè a est

che dite? :shock:

girando tra vari siti il primo e il terzo appaiono accettabili. qualcuno ha news o coumnque sa consigliarmi soprattutto su questi?

b serata a tutti

Inviato
Tutte con colaz e parking, alternativi all’holiday inn vicino all'aereoporto

Altra alternativa l’holiday inn walk of fame ma pare si paga il parking(18 euro al giorno).

Travelodge Pasadena Central

185 expedia carino

Travelodge Burbank Glendale

192 expedia vicino studios

Howard Johnson Inn and Suites Pico Rivera

168 expedia

Sconsigliato perche a est

Days Inn Whittier

164 expedia

Sconsigliato perchè a est

che dite? :shock:

girando tra vari siti il primo e il terzo appaiono accettabili. qualcuno ha news o coumnque sa consigliarmi soprattutto su questi?

b serata a tutti

a panda chiedo inoltre se può fare quello che ha fatto a pinuz per il viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto con la mappa precisa in shared file

ora riposto il viaggio..

Inviato

21 AGO ROMA-SFO - albergo super 8 union square - colazione e internet free

22 AGO SFO messa gospel+ union square + financial square + chinatown + lombard street - albergo super 8 union square - colazione e internet free

23 AGO SFO Baia+ susualito(Affitto bici)+ partita baseball. non credo andrò ad alcatraz per il poco interesse - albergo super 8 union square - colazione e internet free

24 AGO SFO north beach + fisherman's wharf + mission square + haight - albergo super 8 union square - colazione e internet free

25 AGO SFO-YOSEMITE ritiro auto alle 8,30(mariposa grove+ Glacier point con cena al sacco) - albergo curry village dentro al parco - servizi in comune

26 AGO YOSEMITE(visita 2 ore bridalveil falls)-DEATH VALLEY(Mammoth lakes + arrivo ore 19,00 zona sands e stovepipe) - albergo stovepipe wells - piscina

27 AGO DEATH VALLEY-ST.GEORGES(mattina con devil's, badwater, artist palette, zabriskie e dante's view), partenza ore 11,30 con sei ore di viaggio + 1 di fuso ) - albergo st.georges: sands motel - colazione piscina e internet free

28 AGO:ST.GEORGES-BRYCE (Passaggio zion e alle 12,00 arrivo- navajo loop, queen's garden e point view) - albergo bryce canyon inn - colazione e internet free

29 AGO BRYCE- KAYENTA (alba bryce + partenza ore 09,00 con antelope creek e horseshoe e lake powell e arrivo tramonto a monument: 5 ore di viaggio tot.) - albergo holiday inn kayenta - piscina

30 AGO KAYENTA- GRAND CANYON (mattina al monument con 11 point view, alle 15 tre ore di viaggio per G.C. – 1 ora di fuso indietro e sosta a tuba city) - albergo bright angel lodge dentro il parco - servizi in comune

31 AGO GRAND CANYON- FLAGSTAFF (desert view drive alla mattina e visita g.c.trail tipo il rim fino all'heremit's rest nel pomeriggio) e alle 19 partenza per flagstaff - albergo rodeway inn - colazione parking e internet free

1 settembre FLAGSTAFF – LAS VEGAS (5 ore per route 6 con sosta a williams, peach spring, kingman, oatman) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free

2 settembre LAS VEGAS (outlets + piscina) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free

3 settembre LAS VEGAS- LOS ANGELES (5 ore con sosta a Barstow e città fantasma cucaco): APERITIVO A S.MONICA - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

4 settembre LOS ANGELES (holliwood + Beverly+ santa monica e aperitivo a venice) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

5 settembre LOS ANGELES ( studios + downhill) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

6 settembre LOS ANGELES ( long beach + o.c.) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

7 settembre L.A.-ROMA

di fronte a questo giro vi chiedo cosa pensate della spesa totale per 2 persone alberghi con parking gratuito + auto con tariffa giovani 21-25 anni + volo + partita baseball a san francisco + assicurazioni varie : 2900 euro : hmm :

In più vi chiedo, consigli per eventuali variazioni nei singoli tragitti?? : Yahooo ::razz:

siete grandi!!!! grazie a voi, il giro è praticamente completo!! a parte il cambio euro dollaro, tra 95 giorni si parte!!! :lol:: Bash :

Purtroppo mi tocca : book : ancora tanto..

Inviato

con quella cifra non andavi nemmeno in Sardegna...

a panda chiedo inoltre se può fare quello che ha fatto a pinuz per il viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto con la mappa precisa in shared file

Poi ti linko anche il mio conto paypal per il pagamento :grin::grin::grin::grin:

Oggi se non mi rompono i maroni in ufficio... Sarà fatto!!!

: Thumbup :

Inviato
con quella cifra non andavi nemmeno in Sardegna...

Poi ti linko anche il mio conto paypal per il pagamento :grin:

Oggi se non mi rompono i maroni in ufficio... Sarà fatto!!!

: Thumbup :

sei troppo forte!! 'ho sempre detto.. :lol:

21 AGO ROMA-SFO - albergo super 8 union square - colazione e internet free

22 AGO SFO messa gospel+ union square + financial square + chinatown + lombard street - albergo super 8 union square - colazione e internet free

23 AGO SFO Baia+ susualito(Affitto bici)+ partita baseball. non credo andrò ad alcatraz per il poco interesse - albergo super 8 union square - colazione e internet free

24 AGO SFO north beach + fisherman's wharf + mission square + haight - albergo super 8 union square - colazione e internet free

25 AGO SFO-YOSEMITE ritiro auto alle 8,30(mariposa grove+ Glacier point con cena al sacco) - albergo curry village dentro al parco - servizi in comune

26 AGO YOSEMITE(visita 2 ore bridalveil falls)-DEATH VALLEY(Mammoth lakes + arrivo ore 19,00 zona sands e stovepipe) - albergo stovepipe wells - piscina

27 AGO DEATH VALLEY-ST.GEORGES(mattina con devil's, badwater, artist palette, zabriskie e dante's view), partenza ore 11,30 con sei ore di viaggio + 1 di fuso ) - albergo st.georges: sands motel - colazione piscina e internet free

28 AGO:ST.GEORGES-BRYCE (Passaggio zion e alle 12,00 arrivo- navajo loop, queen's garden e point view) - albergo bryce canyon inn - colazione e internet free

29 AGO BRYCE- KAYENTA (alba bryce + partenza ore 09,00 con antelope creek e horseshoe e lake powell e arrivo tramonto a monument: 5 ore di viaggio tot.) - albergo holiday inn kayenta - piscina

30 AGO KAYENTA- GRAND CANYON (mattina al monument con 11 point view, alle 15 tre ore di viaggio per G.C. – 1 ora di fuso indietro e sosta a tuba city) - albergo bright angel lodge dentro il parco - servizi in comune

31 AGO GRAND CANYON- FLAGSTAFF (desert view drive alla mattina e visita g.c.trail tipo il rim fino all'heremit's rest nel pomeriggio) e alle 19 partenza per flagstaff - albergo rodeway inn - colazione parking e internet free

1 settembre FLAGSTAFF – LAS VEGAS (5 ore per route 6 con sosta a williams, peach spring, kingman, oatman) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free

2 settembre LAS VEGAS (outlets + piscina) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free

3 settembre LAS VEGAS- LOS ANGELES (5 ore con sosta a Barstow e città fantasma cucaco): APERITIVO A S.MONICA - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

4 settembre LOS ANGELES (holliwood + Beverly+ santa monica e aperitivo a venice) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

5 settembre LOS ANGELES ( studios + downhill) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

6 settembre LOS ANGELES ( long beach + o.c.) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free

7 settembre L.A.-ROMA

di fronte a questo giro vi chiedo cosa pensate della spesa totale per 2 persone alberghi con parking gratuito + auto con tariffa giovani 21-25 anni + volo + partita baseball a san francisco + assicurazioni varie : 2900 euro : hmm :

In più vi chiedo, consigli per eventuali variazioni nei singoli tragitti?? : Yahooo ::razz:

siete grandi!!!! grazie a voi, il giro è praticamente completo!! a parte il cambio euro dollaro, tra 95 giorni si parte!!! :lol:: Bash :

Purtroppo mi tocca : book : ancora tanto..

invece su questo attendo i consigli di tutti. : Bash :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...