pandathegreat Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Lholiday inn express all'aereoporto ?in realtà sta a 5 minuti e mi sembra molto centrale per raggiungere tutto? beh, sta a 5 minuti dall'aeroporto... puoi raggiungere tutto il mondo volendo... A parte gli scherzi, gli alberghi intorno all'aeroporto sono fatti per passarci una notte di passaggio, non per visitare una città... che fai, torni in albergo e poi riprendi l'auto per andare in giro a cena??? preferirei comunque la zona Hollywood Cita
libera Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 sei stato gentile. lo posteresti anche nella decriizone a parole ? grazie Cita
maldini86 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Lholiday inn express all'aereoporto ?in realtà sta a 5 minuti e mi sembra molto centrale per raggiungere tutto? beh, sta a 5 minuti dall'aeroporto... puoi raggiungere tutto il mondo volendo... A parte gli scherzi, gli alberghi intorno all'aeroporto sono fatti per passarci una notte di passaggio, non per visitare una città... che fai, torni in albergo e poi riprendi l'auto per andare in giro a cena??? preferirei comunque la zona Hollywood mi è sembrato buono perchè los angeles è diversa dalle altre normali città..dedicherò si o no mezza giornata al downhill..gli altri 2 giorni e mezzo sono vicino agli studios, o al mare, e l'aereoporto è attaccato a venice 10 km da santa monica..no?? Cita
libera Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 anche io ho fissato vicino all'aeroporto, al radisson ! e mi piace, perchè non girerò molto per lo angeles. piuttosto nei dintorni .. Cita
maldini86 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 sei stato gentile.lo posteresti anche nella decriizone a parole ? grazie 21 AGO ROMA-SFO 22 AGO SFO messa gospel+ downhill 23 AGO SFO Baia+ susualito(Affitto bici)+ partita baseball. non credo andrò ad alcatraz per il poco interesse 24 AGO SFO downhill 25 AGO SFO-YOSEMITE ritiro auto alle 8,30(mariposa groove+ Glacier point) notte al curry village 26 AGO YOSEMITE(visita 2 ore)-DEATH VALLEY(Mammoth lakes + arrivo ore 19,00) notte a stovepipe 27 AGO DEATH VALLEY-ST.GEORGES(mattina dedicata al furnace, partenza ore 11,30 con sei ore di viaggio + 1 di fuso ) notte a st.georges 28 AGO:ST.GEORGES-BRYCE (Passaggio zion e alle 13,00 arrivo- visita bryce) notte al canyon inn 29 AGO BRYCE- KAYENTA (alba bryce + partenza ore 09,00 con antelope creek e horseshoe e lake powell e arrivo tramonto a monument: 5 ore di viaggio tot.) notte all'holiday inn 30 AGO KAYENTA- GRAND CANYON (mattina al monument, alle 15 tre ore di viaggio per G.C. – 1 ora di fuso e sosta a tuba city) notte al bright angel 31 AGO GRAND CANYON- FLAGSTAFF (visita g.c.trail tipo il rim fino all'heremit's rest) e alle 19 partenza per flagstaff. 1 settembre FLAGSTAFF – LAS VEGAS (5 ore per route 6 con sosta a williams, peach spring, kingman, oatman) notte al new york new york 2 settembre LAS VEGAS (outlets + piscina) notte al new york new york 3 settembre LAS VEGAS- LOS ANGELES (5 ore con sosta a Barstow e cucaco): APERITIVO A S.MONICA 4 settembre LOS ANGELES (holliwood + Beverly+ aperitivo a venice) 5 settembre LOS ANGELES ( studios + downhill) 6 settembre LOS ANGELES ( s.monica + Venice beach o long beach + o.c.) 7 settembre L.A.-ROMA Spero di essere stato esauriente..sono disponibile a cambi.. Cita
maldini86 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 anche io ho fissato vicino all'aeroporto, al radisson !e mi piace, perchè non girerò molto per lo angeles. piuttosto nei dintorni .. ho visto, li vedi praticamente partire gli aerei..!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 ho visto, li vedi praticamente partire gli aerei..!! Appunto per quello... a LA partono aerei ogni 30 secondi, di notte un po' meno ma comunque cominciano presto! io preferirei stare a Hollywood visto che almeno la sera esco, vado ai 2 teatri che sono illuminatissimi e poi torno tranquillamente in hotel. Da Hollywood sei abbastanza vicino a Beverly Hills e Santa Monica, e hai il vantaggio che se esci a piedi sei in un posto pieno di gente e non nel deserto intorno all'aeroporto! Cita
maldini86 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 sapete se vi sono parcheggi a holliwood gratuiti? dormirei all'holiday walk of fame grazie.. Cita
pandathegreat Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 che io sappia non ci sono parcheggi gratuiti vicino alle attrazioni principali di Hollywood, doversti vedere se è gratuito il parcheggio nel tuo albergo. Purtroppo non ho trovato info! Cita
Ferdero Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Noi avevamo dormito qua http://www.qualityinn.com/hotel-hollywo ... rnia-CAB20 ha un parcheggio interno sotterraneo gratuito per i clienti ed è a due passi dalla walk of fame! Cita
pandathegreat Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 vero, sono stato nello stesso hotel di Federico... non male ma soprattutto a 400m dal Kodak Theatre! Cita
maldini86 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 ha un prezzo esagerato di circa 100 euro a notte, purtroppo! vedevo l'holiday inn express walk of fame che come il lax airport con la carta mia riesco a pagarlo 50 . il problema è che il primo ha da pagare il parking, il secondo no.(e sono quasi 30 euro in piu..) Consigli??? Cita
pandathegreat Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 se lo prendi all'aeroporto, significa che dovrai muoverti giorno e notte con i mezzi pubblici per non pagare il parcheggio a Los Angeles... non te lo consiglio al 100%! Cita
maldini86 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 io in realta avrei la macchina e,arrivando il 3 settembre, un giorno andrei a santa moonica, uno a studios, uno a klong beach ad esempio. anche se lo prendessi a walk of fame oltre a pagre il parcheggio dell'albergo pagherei le aggiunte, o no?? Cita
maldini86 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Tutte con colaz e parking, alternativi all’holiday inn vicino all'aereoporto Altra alternativa l’holiday inn walk of fame ma pare si paga il parking(18 euro al giorno). Travelodge Pasadena Central 185 expedia carino Travelodge Burbank Glendale 192 expedia vicino studios Howard Johnson Inn and Suites Pico Rivera 168 expedia Sconsigliato perche a est Days Inn Whittier 164 expedia Sconsigliato perchè a est che dite? girando tra vari siti il primo e il terzo appaiono accettabili. qualcuno ha news o coumnque sa consigliarmi soprattutto su questi? b serata a tutti Cita
maldini86 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Tutte con colaz e parking, alternativi all’holiday inn vicino all'aereoportoAltra alternativa l’holiday inn walk of fame ma pare si paga il parking(18 euro al giorno). Travelodge Pasadena Central 185 expedia carino Travelodge Burbank Glendale 192 expedia vicino studios Howard Johnson Inn and Suites Pico Rivera 168 expedia Sconsigliato perche a est Days Inn Whittier 164 expedia Sconsigliato perchè a est che dite? girando tra vari siti il primo e il terzo appaiono accettabili. qualcuno ha news o coumnque sa consigliarmi soprattutto su questi? b serata a tutti a panda chiedo inoltre se può fare quello che ha fatto a pinuz per il viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto con la mappa precisa in shared file ora riposto il viaggio.. Cita
maldini86 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 21 AGO ROMA-SFO - albergo super 8 union square - colazione e internet free 22 AGO SFO messa gospel+ union square + financial square + chinatown + lombard street - albergo super 8 union square - colazione e internet free 23 AGO SFO Baia+ susualito(Affitto bici)+ partita baseball. non credo andrò ad alcatraz per il poco interesse - albergo super 8 union square - colazione e internet free 24 AGO SFO north beach + fisherman's wharf + mission square + haight - albergo super 8 union square - colazione e internet free 25 AGO SFO-YOSEMITE ritiro auto alle 8,30(mariposa grove+ Glacier point con cena al sacco) - albergo curry village dentro al parco - servizi in comune 26 AGO YOSEMITE(visita 2 ore bridalveil falls)-DEATH VALLEY(Mammoth lakes + arrivo ore 19,00 zona sands e stovepipe) - albergo stovepipe wells - piscina 27 AGO DEATH VALLEY-ST.GEORGES(mattina con devil's, badwater, artist palette, zabriskie e dante's view), partenza ore 11,30 con sei ore di viaggio + 1 di fuso ) - albergo st.georges: sands motel - colazione piscina e internet free 28 AGO:ST.GEORGES-BRYCE (Passaggio zion e alle 12,00 arrivo- navajo loop, queen's garden e point view) - albergo bryce canyon inn - colazione e internet free 29 AGO BRYCE- KAYENTA (alba bryce + partenza ore 09,00 con antelope creek e horseshoe e lake powell e arrivo tramonto a monument: 5 ore di viaggio tot.) - albergo holiday inn kayenta - piscina 30 AGO KAYENTA- GRAND CANYON (mattina al monument con 11 point view, alle 15 tre ore di viaggio per G.C. – 1 ora di fuso indietro e sosta a tuba city) - albergo bright angel lodge dentro il parco - servizi in comune 31 AGO GRAND CANYON- FLAGSTAFF (desert view drive alla mattina e visita g.c.trail tipo il rim fino all'heremit's rest nel pomeriggio) e alle 19 partenza per flagstaff - albergo rodeway inn - colazione parking e internet free 1 settembre FLAGSTAFF – LAS VEGAS (5 ore per route 6 con sosta a williams, peach spring, kingman, oatman) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free 2 settembre LAS VEGAS (outlets + piscina) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free 3 settembre LAS VEGAS- LOS ANGELES (5 ore con sosta a Barstow e città fantasma cucaco): APERITIVO A S.MONICA - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 4 settembre LOS ANGELES (holliwood + Beverly+ santa monica e aperitivo a venice) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 5 settembre LOS ANGELES ( studios + downhill) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 6 settembre LOS ANGELES ( long beach + o.c.) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 7 settembre L.A.-ROMA di fronte a questo giro vi chiedo cosa pensate della spesa totale per 2 persone alberghi con parking gratuito + auto con tariffa giovani 21-25 anni + volo + partita baseball a san francisco + assicurazioni varie : 2900 euro In più vi chiedo, consigli per eventuali variazioni nei singoli tragitti?? siete grandi!!!! grazie a voi, il giro è praticamente completo!! a parte il cambio euro dollaro, tra 95 giorni si parte!!! Purtroppo mi tocca ancora tanto.. Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 con quella cifra non andavi nemmeno in Sardegna... a panda chiedo inoltre se può fare quello che ha fatto a pinuz per il viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto con la mappa precisa in shared file Poi ti linko anche il mio conto paypal per il pagamento Oggi se non mi rompono i maroni in ufficio... Sarà fatto!!! Cita
maldini86 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 con quella cifra non andavi nemmeno in Sardegna...a panda chiedo inoltre se può fare quello che ha fatto a pinuz per il viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto con la mappa precisa in shared file Poi ti linko anche il mio conto paypal per il pagamento Oggi se non mi rompono i maroni in ufficio... Sarà fatto!!! sei troppo forte!! 'ho sempre detto.. 21 AGO ROMA-SFO - albergo super 8 union square - colazione e internet free22 AGO SFO messa gospel+ union square + financial square + chinatown + lombard street - albergo super 8 union square - colazione e internet free 23 AGO SFO Baia+ susualito(Affitto bici)+ partita baseball. non credo andrò ad alcatraz per il poco interesse - albergo super 8 union square - colazione e internet free 24 AGO SFO north beach + fisherman's wharf + mission square + haight - albergo super 8 union square - colazione e internet free 25 AGO SFO-YOSEMITE ritiro auto alle 8,30(mariposa grove+ Glacier point con cena al sacco) - albergo curry village dentro al parco - servizi in comune 26 AGO YOSEMITE(visita 2 ore bridalveil falls)-DEATH VALLEY(Mammoth lakes + arrivo ore 19,00 zona sands e stovepipe) - albergo stovepipe wells - piscina 27 AGO DEATH VALLEY-ST.GEORGES(mattina con devil's, badwater, artist palette, zabriskie e dante's view), partenza ore 11,30 con sei ore di viaggio + 1 di fuso ) - albergo st.georges: sands motel - colazione piscina e internet free 28 AGO:ST.GEORGES-BRYCE (Passaggio zion e alle 12,00 arrivo- navajo loop, queen's garden e point view) - albergo bryce canyon inn - colazione e internet free 29 AGO BRYCE- KAYENTA (alba bryce + partenza ore 09,00 con antelope creek e horseshoe e lake powell e arrivo tramonto a monument: 5 ore di viaggio tot.) - albergo holiday inn kayenta - piscina 30 AGO KAYENTA- GRAND CANYON (mattina al monument con 11 point view, alle 15 tre ore di viaggio per G.C. – 1 ora di fuso indietro e sosta a tuba city) - albergo bright angel lodge dentro il parco - servizi in comune 31 AGO GRAND CANYON- FLAGSTAFF (desert view drive alla mattina e visita g.c.trail tipo il rim fino all'heremit's rest nel pomeriggio) e alle 19 partenza per flagstaff - albergo rodeway inn - colazione parking e internet free 1 settembre FLAGSTAFF – LAS VEGAS (5 ore per route 6 con sosta a williams, peach spring, kingman, oatman) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free 2 settembre LAS VEGAS (outlets + piscina) - albergo new york new york piano 36 - parking water, 2 drink piscina free 3 settembre LAS VEGAS- LOS ANGELES (5 ore con sosta a Barstow e città fantasma cucaco): APERITIVO A S.MONICA - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 4 settembre LOS ANGELES (holliwood + Beverly+ santa monica e aperitivo a venice) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 5 settembre LOS ANGELES ( studios + downhill) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 6 settembre LOS ANGELES ( long beach + o.c.) - albergo holiday inn lax airport - colazione piscina e internet free 7 settembre L.A.-ROMA di fronte a questo giro vi chiedo cosa pensate della spesa totale per 2 persone alberghi con parking gratuito + auto con tariffa giovani 21-25 anni + volo + partita baseball a san francisco + assicurazioni varie : 2900 euro In più vi chiedo, consigli per eventuali variazioni nei singoli tragitti?? siete grandi!!!! grazie a voi, il giro è praticamente completo!! a parte il cambio euro dollaro, tra 95 giorni si parte!!! Purtroppo mi tocca ancora tanto.. invece su questo attendo i consigli di tutti. Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 città fantasma cucaco non la trovo... sei sicuro che sia il nome giusto??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.