Briz87 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Ciao a tutti, quest'estate andrò per la prima volta in america. Il mio viaggio ,in comagni di 3 amici, durera' 2 settimane,la seconda di queste la trascorreremo interamente a miami. Piccolo dettaglio : non abbiamo ancora prenotato la casa. Il nostro desiderio è quello di alloggiare a MIami Beach ma non sappiamo bene quali sono le zone migliori. Visto che vacanze del genere non si ha l'opportunità di farle spesso nella vita, vorremmo prendere e fare "tutto il meglio" anche sacrificando qualche soldino in piu. Quindi mi appello a voi veterani per avere piu consigli pox! Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità caratteristica di qst splendido forum! Ciaooooooooooo.. Fabry.. Cita
Briz87 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Scusa hai ragione: Piu vita notturna Cita
Briz87 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Quale zona di south beach? Perchè sinceramente non so neanche quanto è grande south beach( giusto per capire se una via vale l'altra perchè tanto è tutto vicino o meno..) Cita
Briz87 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 OK grazie mille è stato utilissimo credo quindi che le zone migliori siano collins ave,ashinton ave o ocean drive. Cita
Briz87 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ahahah...xfetto il movimento è qll che cerco peccato x i palestrati...cmq grazie di tutto!!!veramente!! Cita
GG1981 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ciao , sono stato a Miami pochi mesi fa. Visto che andrai in estate ti consiglio di dare un'occhiata anche alle tariffe degli hotel poiche' sara' bassa stagione per loro... E' strano a dirsi , ma e' cosi. South beach e' relativamente piccola e si gira bene a piedi.... ti consiglio di rimanere sulla Washington, Collins o ancora meglio Ocean Drive. Io ho alloggiato all' Hotel St. Augustine e mi sono trovato davvero bene. E' a due passi da Nikki Beach e tutti i locali piu' alla moda come il Mansion e il Mokai. Visto che ti fermerai per una settimana prendi in considerazione anche l'ipotesi di fare qualche escursione fuori Miami ... il giro delle Keys sarebbe da fare se avete tempo e voglia. Buona vacanza !!!! Cita
Briz87 Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Garzie infinteee..Gentilissimo!! Cita
ilaria81 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Io stavo al Dorchester hotel su collins avenue e ti assicuro che lì di vita notturna ne hai a tutte le ore, come posizione poi è fantastica, sei praticamente su ocean drive, meglio di così Cita
Elianor Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Ciao noi andremo a Miami dal 1 luglio al 4 e abbiamo prenotato l'hotel strand su ocean drive,ha anche una piscina sul tetto...immagina la vista!!! Però ho davvero paura che l'onda nera possa arrivare lì... Pensa anche a questo!!! Voi ragazzi che dite?? Cita
daphne Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ... io vorrei nn esprimere commenti su quanto sta accadendo ... ma porca miseria ! Cita
RicHouse90 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Riccardo e ho 20 anni, sono nuovo nel forum e stavo cercando delle informazioni........quest' estate stavo pensando insieme a dei miei amici a una vacanza a Miami Beach, il nostro interesse è rivolto anche alla vita notturna......ho letto che i minori di 21 anni non possono entrare nei locali, volevo chiedere a chi c'è già stato se questa limitazione è molto severa.....nel senso se dimostro sui 21-22 anni, mi chiedono lo stesso il documento prima di farmi entrare..... ......vi prego aiutatemiiiiiiii.........grazie in anticipo a tutti voi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.