lorenzo-puccetti Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Aiuto non riesco a prenotare la notte dal 23 al 24 giugno al Grand Canyon Lodge North Rim nonostante che sia indicata come libera (appare una schermata blu) ho inviato anche una mail per ricevere spiegazioni ma nessuna riposta https://reservations.foreverresorts.com ... rtyKey=181 Cita
carmen71 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Lorenzo, ho provato pure io ma mi da sempre la pagina blu... Cita
lorenzo-puccetti Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Grazie Carmen quindi non è un problma del mio computer; lo stesso si verifica al Bryce Lodge. Ho mandato una mail spero che mi spieghino altrimenti devi di recuperare il numero di telefono e contattarli con Skype. Ciao Cita
lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Io nn riesco a farlo andare ho provato anche con Google Chrome. Tu che navigatore usi ? Cita
ansys Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Firefox, ma io sono in USA. Potrebbe esserci qualche problema sul backbone del network italiano che vi impedisce di visualzzare correttamente alcune pagine all'estero, talvolta succede. Cita
lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Bene provo appena arrivo; parto fra tre giorni. Tu dove sei ? com'è il clima ? Cita
ansys Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Seattle, nelle ultime 4 settimane si e' visto il sole solo per qualche ora praticamente sta piovendo da circa 1 mese e come tarda primavera e' piu' fresca del normale poiche' non abbiamo mai suoerato i 17-18C. Cita
lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Quindi all'interno sugli altipiani le temperature sono decisamente basse !! Cita
ansys Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Non mi pare http://www.weather.gov/climate/ anzi, in alcuni posti sono piuttosto alte. Cita
lorenzo-puccetti Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Bene quindi si tratta del solito clima piovoso della costa Pacifica Cita
ansys Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Piuttosto del nord-ovest viso che nel resto della cosa pacifica non piove quanto qui. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.