Vai al contenuto

Real America come 4 viaggio negli States.

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo e il 3 anno che andremo in america.Vorremmo visitare yellowston e le black hills. Abbiamo solo 15 gg a disposizione e vorrei sapere quanti gg dedicare a ciascuno considerando che non effettueremo trail. Partiremmo da chicago con l'auto per poi lasciarla o a Denver o a Salt Lake Cyti.

Inviato

scusa la domanda ma perchè volare su chicago per visitare yellowstone e le black hills? già 15 giorni non sono il massimo comunque l'ho fatto anche io per cause di forza maggiore ma uìin quel caso l'ideale è un loop da denver, risparmi anche il drop off ma logisticamente è l'ideale, al massimo se non volete fare il loop potete fare denver-slc ma chicago è davvero tropo lontana, che vorreste visitare tra chicago e le black hills?

il mio giro è stato denver-custer(black hills)-badlands-sundance(devil's tower)-cody(bighorn canyon)-yellowstone 4 notti-jackson(grand teton)-vernal(flaming gorges)-montrose(colorado national monument e black canyon)-grand lake(rocky mountains)-estes park(rocky mountains)-denver

se vuoi puoi leggerti il diario real america nella firma

Ospite anonimo
Inviato

sono d'accordo con acfraine ti conviene arrivare a denver, a meno che non so tu voglia partire da chicago per vedere la zona di sioux falls e riserve nella zona : hmm :

Inviato

Vi ringrazio delle informazioni e mi scuso se non sempre saro veloce nel capire le Vs abbreviazioni. Con mio marito abbiamo un patto vedere 10gg natura e animali come piace a me e 4gg un grande citta come piace a lui. Mi sembrava quindi la scelta Milano Chicago una valida alternativa e u n volo interno per Yellowston la soluzione.

Inviato

ciao,

potresti fare 3 gg a chicago e volare salt lake e andare a denver

1 CASA- CHICAGO

2 CHICAGO

3 CHICAGO

4 CHICAGO -SALT LAKE CITY

5 SALT LAKE CITY - JACKSON GRAND TETON

6 GRAND TETON - YELLOWSTONE

7 YELLOWSTONE

8 YELLOWSTONE

9 YELLOWSTONE - CODY

10 CODY - BIGHORNE CANYON - SHERIDAN (O GILLETE)

11 SHERIDAN - DEVIL'S TOWER - CUSTER

12 CUSTER S.P.- BADLANDS

13 BADLANDS - CHEYENNE

14 CHEYENNE -DENVER

15 DENVER -CASA

Inviato
Salve, ho trovato questo sito cercando informazioni su percorsi alternativi ai soliti delle agenzie e mi piace molto. Vivo in Grecia e con mio marito alterniamo da anni brevi vacanze con lunghi viaggi. Questo sarebbe il ns terzo viaggio in America e avrei bisogno di informazioni su percorso da Chicago a Yellowstone e Black Hills. Per una visita senza trail quanti gg da dedicare a ciascuno? Affittando un auto da Chicago in quale citta prendere l'aereo per ritornare a Chicago e poi Italia? Abbiamo 15 gg.

Grazie Patrizia

Riverso qui un mp che mi e' arrivato da Patrizia riguardo l'organizzazione del viaggio.

Inviato

io ripropongo quello detto sopra, essendo 15 giorni non tantissimi perchè volare fino a chicago e fare in auto da chicago alle black hills? sono 900 miglia fino alle badlands, primo stop di vera rilevanza secondo me.

Inviato

tenendo conto dei vs consigli ( quello di Carmen mi e' piaciuto) opteremo per Denver. 15gg sono pochi ma non arriviamo dalla Grecia quindi abbiamo un volo easyjet su Milano, un saluto ai figli a Torino quindi Milano Chicago e volo interno per Denver. Ritorno necessariamente in auto verso Chicago.

Chicago Milano Atene. Quindi in totale sono 3 settimane.

Per Yellowstone pensavo poiche arriveremmo da Denver-Cheyenne-Grand Teton di pernottare due notti all'interno oppure e meno costoso Gardiner e una notte all'interno del parco? Per le Black Hills pensavo una notte a Hot Springs e una a Rapid City. Aspetto suggerimenti :wink:

Inviato

per rispondere a Shining che mi chede di presentarmi..... Sono di Torino, Ho sposato un Greco e viviamo a Lamia 200km a nord di Atene ho due ragazzi che studiano economia a Torino e siamo tutti e 4 amanti dei viaggi e delle fotografie. Lo scorso anno abbiamo fatto un magnifico viaggio tutti assiene. Milano Los Angeles, Grand Canyon, Mesa Verde, Monument Valley Moeb e 5gg a Los Angeles con ritorno su NYC e un gg di sosta per i ragazzi. Il ns primo viaggio e stato con agenzia turistica NYC Toronto Niagara Wasshington. Avrei tante belle foto da farvi vedere ma non sono brava con il compiuter. Come possiamo facciamo dei piccoli viaggi di 4gg, siano appena stati a Istanbul. Patrizia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...