GG1981 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ciao Carmen , grazie mille per tutte le tue info... Contattero' direttamente enoleggioauto al piu' presto... devo solo decidere se 'investire' alcuni euros per un navigatore con mappe USA qui in Italia o prenderlo a nolo la... Piuttosto , oggi ho controllato le disponibilita' per gli Hotel per il giro interno dell'Arizona, Utah e Nevada. Purtroppo il View Hotel nella Monument non ha disponibilita' e poiche' qui sul forum mi era stata consigliata la seguente tappa credo dovro' rivedere l'itinerario. In origine era cosi : - Grand Canyon -Monument Valley - Monument / Page - Kanab - Kanab -Bryce -Bryce / Zion - Vegas Allora per la zona della Monument ho trovato 2 Inns a Keyanta... cosa ne dite ? Per Kanab ho trovato 'solo' il Pioneer Lodge , ma e' a Springdale vicino a Zion N.P. E al Bryce Canyon sia il Ruby's Inn che il Grand Hotel sono pieni.... ce ne sarebbe uno carino a Cedar City. ( in piu' ho notato che la tappa Kanab - Bryce e' veramente corta rispetto alle precedenti ) Voi cosa mi consigliate di fare ???? Mi piacerebbe prenotare da casa almeno per le zone interne con meno disponibilita' di Hotel... Una volta arrivati a Vegas non ci saranno piu' problemi. Includo anche la mappa dell'itinerario da voi suggerito : http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=LAX,+Los+Angeles,+CA,+United+States&daddr=Palm+Springs,+California,+Stati+Uniti+to:Kingman,+Arizona,+Stati+Uniti+to:Grand+Canyon+National+Park,+AZ,+United+States+to:Monument+Valley,+Arizona,+Stati+Uniti+to:Kanab,+Utah,+Stati+Uniti+to:Bryce+Canyon+National+Park,+Utah,+Stati+Uniti+to:Las+Vegas,+Nevada,+Stati+Uniti+to:Los+Angeles,+California,+Stati+Uniti+to:Morro+Bay,+CA,+United+States+to:San+Francisco,+California,+Stati+Uniti&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=26.755531,57.084961&ie=UTF8&z=7/ GRAZIE MILLE A TUTTI Cita
carmen71 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 per il tour dei parchi non e necessario il naviagatore, magari a los angeles o san fran, alla monument hai provato al goulding's lodge o al campground, le cabins sono comode confortevoli ed economiche, il lodge è più caro, oppure prova a mexican hut. a kanab prova qui http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... jU-xkN_fmA io ci sono stata nel 2009, è buono e ha la piscina e lavanderia, e piccola colazione. a bryce prova al http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... UplLw7HCPQ si trova poco prima dello svincolo dell'entrata del parco, è un motel modesto ma con un buon ristorante, fanno anche dei pacchetti pernotto e cena a prezzi convenienti. se non trovi a kanab puoi sempre fare monument - page page - bryce a page trovi con più facilità. ti consiglio il super 8 Cita
GG1981 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Mille grazie davvero Carmen per tutte le tue info. Mi piace molto l'idea di fare la tappa da te consigliata : Monument - Page / Page Bryce Sono 2h e 40 dalla Monument a Page ( su google maps ) e poiche' vorrei dedicare un po' di tempo alla Monument mi sembra perfetto ! Per gli Hotel nella Monument ( e limitrofi ) ho trovato qualcosa nella zona di Mexican Hat.... Ho contattato anche quelli del the View , ma mi hanno detto di controllare la disponibilita' in futuro poiche' spesso hanno cancellazioni. Adesso non mi resta che trovare un Hotel a Bryce o li vicino.... Cita
Chica Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Mexican hat va bene per pernottare in zona monument valley, al goudling lodge non trovi nulla ?? tutto completo ? E concordo con la tappa a Page, avrai modo di distribuire meglio le tappe precedenti e seguenti, e poi ci sono molti luoghi dove pernottare ,anche qui http://www.bashfulbobsmotel.com/index.html costa poco , semplice, pulito, ma ci sono tante altre catene di motel Cita
carmen71 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 a bryce se non trovi nel parco e nel motel che ti ho indicato prova a tropic si trova a 13 miglia dal parco, è un piccolo paese con motel, B&B e tavola calda. Cita
carmen71 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 su hotel.com da disponibilità per il 13 luglio, sia al ruby's inn, che best western che qui http://it.hotels.com/hotel/details.html ... 6392&rooms[0].numberOfAdults=2&tab=description&arrivalDate=13-07-2010&hotelId=270897&lat=0.0 per favore posta l'itinerario con le date, che così ti possiamo aiutare con i motel. grazie Cita
GG1981 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Purtroppo ho dovuto posticipare la partenza per LAX alla settimana successiva causa disponibilita' voli. In ogni caso i giorni di permaneza rimangono gli stessi : Arrivo a LAX giovedi 15 luglio e rientro da SFO domenica 1 Agosto Questo e' l'itinerario aggiornato : 15. LAX - Palms Springs 16. Palms Springs - Kingman 17. Kingman - grand Canyon 18. Grand Canyon - Monument V. 19. Monument - Page 20. Page - Bryce 21. Bryce - Vegas 22. Vegas 23. Vegas - Death Valley 24. DEath V. - LA 25. LA 26. LA 27. LA - Morro Bay 28. Morro Bay . Frisco 29/30/31. Frisco 1. Rientro Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 per alloggi in zona bryce: http://www.utah.com/lodging/brycecanyon.htm Cita
GG1981 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ragazzi/e avrei bisogno di un ulteriore vostro consiglio. Secondo voi sono troppe 4 notti a SFO ? Arriverei li la sera del 28/7 per poi ripartire l' 1/8 ...anche perche' il rent della macchina scadrebbe il 29/7. Magari potrei spezzare la tappa LA - Morro Bay e quella che va da Morro Bay a SFO. Voi cosa mi consigliate ?? L'altra ipotesi e' passare piu' tempo a LA... pero' la mia ragazza c'e' gia' stata quindi non saprei... Se ci sono localita' che secondo voi meritano piu' che altre sulla costa fatemi sapere ... THANKS Cita
supertoffo Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 3 pernotti dovrebbero bastare... Ma non serve secondo me spezzare la tappa costiera... io utilizzerei quel giorno aggiungendolo al Grand Canyon o inserendo il Joshua Tree NP prima di arrivare a LA... Cita
GG1981 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Il Joshua Tree abbiamo deciso di farlo il 16/7 visto che faremo tappa a Palm Springs il 15/7. Per il Grand Canyon purtroppo al momento non posso aggiungere notti perche' ho gia' prenotato la maggior parte degli Hotel nel giro interno dell' AZ. Al momento ho prenotato fino al Bryce , esclusa la Monument.... P.s. Per la Death Valley voi cosa mi consigliate come Hotel ??? Grazie mille Cita
acfraine Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 per la death la scelta non è varia e dovresti anche affrettarti, prova a vedere subito al furnae creek ranch ed in caso di tutto pieno allo stovepipe wells e come ultimo al panamint spring Cita
GG1981 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Grazie per le info sugli hotel della Death V. Sono un pochino indeciso su quale Hotel prenotare vicino alla Monument ... Il The View e' pieno come lo e' Goulding's.... Le alternative sono l'Holiday Inn a Kayenta o l'Hat Rock Inn a Mexican Hat. L'Hampton Inn a Keyanta e' al completo.... Ci tengo a precisare che arrivero' alla Monument dal Grand Canyon e ripartiro' il giorno seguente per fare tappa a Page... thanks Cita
GG1981 Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Ragazzi vi disturbo ancora... Chiedo a Voi informazioni su che zona scegliere per i pernottamenti a LA. Vorremmo farci un po' di spiaggia e magari rimanere in zone 'attive' anche per la sera visto che arriveremo nel w/e. Ho 3 giorni a disposizione e vorrei inserire anche Santa Barbara. Poi' sarei propenso a spezzare la tappa Morro Bay - Frisco e metterci in mezzo Monterey. COsa ne dite ??? Verrebbe cosi : 24. LA 25. LA 26. LA - Santa Barbara 27. Santa Barbara - Morro Bay 28. Morro Bay - Monterey 29. Monterey - Frisco 30-31 Frisco 1 Partenza Se conoscete anche locali che secondo voi 'meritano' a LA includeteli pure ... THANKS Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Potresti provare a vedere qualche alloggio a Santa Monica, oppure in zona Hollywood. Controlla però che abbiano il parcheggio gratuito! Cita
GG1981 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Grazie per il consiglio !! Per i pernottamenti a LA ho ristretto la scelta a due Hotels. Il primo e' a West Hollywood / Beverly Hills e il secondo e' a Marina del Rey. Santa Monica ha prezzi veramente alti e cosi sarei propenso per uno di questi due visto che l'ipotesi Hotel a LAX e' stata scartata dalla mia ragazza. Infine vorrei chiedere un vostro giudizio circa alle tappe che faremo per arrivare a Frisco. La prima sara' Santa Barbara , mentre sono indeciso se fare un pernottamento a Morro Bay e uno a Monterey per poi arrivare a Frisco. Voi cosa mi consigliate ??? Da Santa Barbara e' meglio andare diretti a Monterey o fare tappa anche a Morro Bay ?? Grazie mille AS USUAL a chi rispondera'.... Cita
pandathegreat Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 io farei il diretto a Monterey. La costa è molto bella, ma alla fine è sempre costa... Cita
GG1981 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Ciao a tutti... ho quasi concluso la prenotazione del mio viaggio ( inclusa la prenotazione dell'auto ) .... mi servirebbe solo un vostro ultimo consiglio su come impostare la tappa sulla costa che va da LA a Frisco. Ho optato per quattro notti a LA in zona Beverly Hills / West Hollywood e vorrei farne altre 4 a Frisco , ma se aggiungo la tappa a Santa Barbara le notti a Frisco scendono a 3. Posto qui le 2 opzioni di itinerario : A : 27. LA - Santa Barbara 28. Santa Barbara - Monterey 29. Monterey - Frisco 30-31 Frisco 1 Partenza B : 27. LA - Morro Bay 28. Morro Bay - Frisco 29.30.31 Frisco 1 Partenza Ci tengo a precisare che ci piacerebbe avere un po' di tempo per visitare sia Santa Barbara che Monterey... pero' non so se ne vale la pena pernottare a Santa Barbara per poi farsi 4 ore e passa di macchina il giorno seguente.... Frisco secondo Voi merita 3 giorni pieni ??? Grazie a tutti per il super aiuto !!! Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 beh tra togliere una notte a frisco o los angeles 1000000000000000 di volte scelgo di toglierla a los angeles Cita
carmen71 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Ciao a tutti...Ci tengo a precisare che ci piacerebbe avere un po' di tempo per visitare sia Santa Barbara che Monterey... pero' non so se ne vale la pena pernottare a Santa Barbara per poi farsi 4 ore e passa di macchina il giorno seguente.... Frisco secondo Voi merita 3 giorni pieni ??? Grazie a tutti per il super aiuto !!! San fran ne merita anche 4 o 5, è travolgente e bellissima. 3 giorni pieni sono il minimo per vedere i must della città la costa da los angels a morrobay io l'ho trovata un po' monotona, il bello arriva da li in poi, monterey carino e la 17 mile lussuosa. un giorno sulla costa per me è sufficiente, se vuoi femati a Solvang, cittadina fondata dai danesi all'inizio del 1900, è tutta in stile, ti sembrerà di essere in danimarca. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.