Vai al contenuto

Problema con tickets online Universal Studio


ranabove

Messaggi raccomandati

:twisted:

Ciao a tutti. Ho un grosso problema. Ho acquistato 3 biglietti on line per gli universal studios di Hollywood per Agosto (front line pass) dal sito ufficiale del parco. Mi sono stati regolamente addebitati sulla carta di credito (280 euro!!!!Non certamente economici!! ). Il probelma nasce che avrei dovuto ricevere un emai con allegato i biglietti da stampare e portare direttamente al parco. Nessun segno di tale email ne alcuna ricevuta rilasciata dal sito per l'avvenuta transazione. Continuo a scrivere al servizio clienti degli Universal Studios ma non ottengo nessuna risposta. (non si degnano neanche di rispondere che stanno verificando la situazione). Sono passati 10 giorni e dieci mail inviate ma sono punto a capo. Cosa posso fare? Oltretutto adesso sul sito sono disponibili biglietti validi solo fino a fine Luglio mentre quelli che ho acquistato valevano fino a Settembre 2010. Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che hai scelto l'opzione che te le spediscono a casa?

Un colpo di telefono...ti prepari una frase e esordisci dicendo che parlino lentamente cosi' puoi capire...

Vedrai che ci riesco,se ci sono riuscito io a prenotare un hotel per telefono lo puoi fare anche tu...

Il numero e' 4072247841

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

prova a telefonare, un mio amico lo scorso anno aveva tel, e aveva chiesto se c'era qualcuno che parlava italiano, e per fortuna c'era una tipa, magari ti va di fortuna.

non hai percaso neanche un numero di prenotazione, quando ti han dato l'ok per il pagamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...