caspasi Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao a tutti! Secondo voi con un budget limitato di 2000 euro si pùò fare un on the road "classico" di 15 gg ad Agosto sulla West Coast? (tra motel, autonoleggio, volo, ingresso parchi...il resto a parte) Cita
TaTaC Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Penso che tu stia nella media, molto dipende dalla cifra a cui spunti il volo. Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 secondo me si poi dipende da tanti fattori Cita
Chica Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 2000 euro a persona si può fare, dipende da tante cose, intanto prenotare il volo magari con partenza dopo il 16 agosto dovresti spendere meno ( poi dipende ti conviene controllare spesso ) Se pernotti nei motel, per il cibo sai accontentarti anche di supermercati etc ce la fai .Si puo viaggiare in tanti modi e noi siamo sempre andati in agosto cifra complessiva di due persone compreso tutto anche i vizi sui 5000 euro o anche meno per 15 giorni . Cita
acfraine Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 sei nella media di quello che ho sempre speso nei miei viaggi in usa, 4000 euro in due x due settimane e 6000 in due x tre settimane Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.