Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho sentito anche quel mio amico che lavora al ristorante!

ci metterebbero in una sala fuori (ma è cmq coperta dai teloni), così è un pò più tranquilla.

Volevo fare una sorta di menù tipo così però volevo sapere se di carne oppure menù pizzeria..e poi ve lo posto!

altrimenti possiamo fare che ognuno ordini per conto suo!!!

non sò, ditemi voi come è meglio

ciao

Inviato

1) Cristina76

2) Flavio

3) TaTac (Vincenzo)

4) moglie TaTac (Noemi)

5) Aquila (Federico)

6) fidanzatina Aquila (Francesca)

7) amico Aquila

8) amica Aquila

9) pandathegreat (Paolo)

10) moglie pandathegreat (Caterina)

Inviato

leggo divertita.......e dispiaciuta per non poter partecipare!

mi raccomando :vogliamo le foto e il resoconto di questa serata...che visto l'impegno di Cristina sarà un successo!!! : Thumbup :

Inviato

bravi ragazzi, che bello uan cena UOTR in un luogo insolito, ma con lo stesso impegno ed entusiasmo di sempre. : Yahooo :

sara quasi uno zoo...con aquila e moglie di aquila, e amici di aquila, poi avete pure la mascotte in estinzione...Panda e consorte : WohoW : ...sarà un incontro SUUUUUPEEERRRRR.

aspettiamo le foto.

Brava Cristina!!!!

ciao ciao

Inviato
con aquila e moglie di aquila

Niente da fare, mi volete per forza appioppare sto matrimonio :lol:

Aquila deve essere una mia deformazione, anche con Elleci ho fatto così....nella mia testa Maurizio ( il suo compagno) l'ho sempre chiamato "suo marito".....

Inviato

:lol::lol::lol: mi fai morire Aquila!!!!!!

Cri, stavo pensando che da Terni a Ciampino potevo venire pure io, il mio ragazzo non ce lo trascino, ma io sarei venuta volentieri, ma poi ho realizzato che sono ancora in ferie!!! magari next time facciamo a metà strada e mi unisco...gemellaggio Lazio-Umbria!

bacione e divertiteviiiiii

Inviato

:lol::lol::lol: mi fai morire Aquila!!!!!!

Cri, stavo pensando che da Terni a Ciampino potevo venire pure io, il mio ragazzo non ce lo trascino, ma io sarei venuta volentieri, ma poi ho realizzato che sono ancora in ferie!!! magari next time facciamo a metà strada e mi unisco...gemellaggio Lazio-Umbria!

bacione e divertiteviiiiii

guarda, io volevo tornare a Castelluccio di Norcia un giorno perchè mi è piaciuta molto e poi volevo tornare anche a Gubbio.

Per cui, quando veniamo te lo faccio sapere!

Io invece ho prenotato per 10 persone sabato 5 giugno intorno alle 21:00 al ristorante del mio amico che si trova in Viale Egidio Galbani, 77-85 (zona Pietralata/Rebibbia) - "Pizza e Bira". Ci vediamo davanti al ristorante alle 20:30?

Domani metto un menù tipo di carne e pizza, ma siamo liberissimi poi di prendere quello che vogliamo!

1) Cristina76

2) Flavio

3) TaTac (Vincenzo)

4) moglie TaTac (Noemi)

5) Aquila (Federico)

6) fidanzatina Aquila (Francesca)

7) amico Aquila

8) amica Aquila

9) pandathegreat (Paolo)

10) moglie pandathegreat (Caterina)

Inviato

La coppia di amici non ha confermato l'invito visto che per quel weekend non rierscono a rientrare a Roma.

Quindi la lista diventa:

1) Cristina76

2) Flavio

3) TaTac (Vincenzo)

4) moglie TaTac (Noemi)

5) Aquila (Federico)

6) ragazza Aquila (Francesca)

7) pandathegreat (Paolo)

8) moglie pandathegreat (Caterina)

Inviato
Quindi non è più quello in zona Ciampino?

non è mai stato a Ciampino perchè li non abbiamo trovato nulla di che!!!! erano tutti un pò isolati e frequentati da gente non proprio bella!!!

è un problema quell'altra zona? non è molto lontano!

Inviato

Che bello!!! organizzate un bell'incontro in zona Roma , Brava Cristina : Yahooo :

Aspetteremo poi un po di resconto e foto di questa bella serata !! Grazieee

Mi piacerebbe prima o poi tornare a visitare Roma quindi chissà !quando organizzerete un'altro incontro forse potremmo esserci

Per adesso vi auguro buon divertimento anche se manca ancora una settimana , ma anche la programmazione è divertente : Thumbup :