Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

........che ne dite?

Io purtroppo non ho la possibilità di venire al mitico raduno in Toscana il prossimo 24-25 aprile, però possiamo cmq organizzare qualcosa tra noi romani così possiamo conoscerci e raccontare i nostri bellissimi viaggi in America!!!!

che ne dite?

proponiamo un giorno?

ciao

cris

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

va bene se gli altri sono d'accordo!!!

Però devo sapere quanti siamo di Roma e soprattutto, se qualcuno conosce qualche locale stile "western".

Io ne conosco 2, ma sono più che altro pub

Inviato

brava Cristina; e così, oltre che conoscervi tra voi, potete fare un "rodaggio" per poi magari -in futuro- organizzare un raduno ufficiale UOTR nella Capitale; non si sa mai... :wink:

Inviato

bravi i ragazzi di Roma!!!!

noi i ragazzi di Verona, non ci siamo mai trovati in locali american style, sarà la prima volta venerdì 9, non è importate la location, vi divertirete molto ugualmente.

faremo le foto venerdì, aspettiamo anche le vostre!!!!

un abbraccio

Inviato

Anche io ci sarei, eventualmente con la dolce metà.

Di locali mi viene in mente solo l'Old Wild West, ma non credo sia il massimo per passare tutta la serata, in genere soprattutto nei weekend tendono a cacciarti velocemente...

Inviato

conosco entrambi....il primo non mi è piaciuto molto ed il secondo è troppo caotico per un raduno!

Ha ragione Carmen...facciamo un raduno in un semplice ristorante!

Stavo pensando, se per voi va bene.....dato che "Tac Tac" è di Roma e parte a fine mese, vogliamo aspettare il suo ritorno per farlo oppure no? così ci racconta la sua prima esperienza negli USA....fresca fresca! :)

Anche xchè il 24-25 aprile c'è cmq il mega raduno in Toscana, quindi per quei giorni non si può fare (mi pare che c'è qualcuno di Roma che partecipa).

Fatemi sapere!

Nel frattempo cerco qualcosina...che zona preferite?

ciao

cristina

Inviato
ad aprile è OK, l'unica cosa è che non sarò a Roma tra il 12 e il 21... ho degli impegni in giro per lavoro e in 8 giorni userò tutti i mezzi di trasporto che mi vengono in mente... :grin:

vogliamo aspettare che torni "Tac Tac" dal suo primo viaggio in USA? lui è di Roma se non sbaglio!!!

Inviato

Complimenti per l'idea Cristina !!! Vedari che riuscirai ad organizzare qualcosa di divertente e poi ci fate vedere le foto , non so quanti romani o almeno di zone vicine ci siano sul Forum...ma sicuramente un pò di persone di quelle zone ci dovrebbero essere : Thumbup :

Inviato
ad aprile è OK, l'unica cosa è che non sarò a Roma tra il 12 e il 21... ho degli impegni in giro per lavoro e in 8 giorni userò tutti i mezzi di trasporto che mi vengono in mente... :grin:

vogliamo aspettare che torni "Tac Tac" dal suo primo viaggio in USA? lui è di Roma se non sbaglio!!!

Grazie mille per la considerazione : Love : , sono di Latina ma ho parenti a Roma e non avrei nessun problema. Se avete pazienza di aspettare il nostro ritorno (siamo in Italia il 18 maggio) partecipiamo anche noi.

Inviato

Grazie mille per la considerazione : Love : , sono di Latina ma ho parenti a Roma e non avrei nessun problema. Se avete pazienza di aspettare il nostro ritorno (siamo in Italia il 18 maggio) partecipiamo anche noi.

Sì, ma ad una condizione...che porti in viaggio con te tutti i Romani del forum :) ihhiihihh : Chessygrin :

scherzo!!!!

Sentiamo anche gli altri....a questo punto possiamo fare per sabato 22 maggio...o è troppo lontana come data?

Inviato
Sentiamo anche gli altri....a questo punto possiamo fare per sabato 22 maggio...o è troppo lontana come data?

Mi hai beccato l'unico weekend che sono sicuramente fuori Roma, viaggetto a Vienna in attesa del West.

Comunque mi rimetto al volere della folla : Wink :

Inviato

Mi hai beccato l'unico weekend che sono sicuramente fuori Roma, viaggetto a Vienna in attesa del West.

Comunque mi rimetto al volere della folla : Wink :

cmq il mese sarà maggio...vediamo prima quanti siamo di Roma e provincia e poi vediamo di scegliere un giorno

Inviato
Piccolissimo consiglio: fissate un venerdì sera (esente da matrimoni) tra un paio di mesi; difficilmente ad oggi qualcuno avrà già programmato impegni per quella data.

Testare singolarmnete le date disponibili 'funziona' solo se siete veramente in pochi... : Wink :

ma credo che siamo davvero pochi, perchè mi sono fatta un giro degli iscritti e di "roma" e provincia saremo una decina.

Il venerdì si può fare, anche se a Roma di venerdì è un bordello per spostarsi. Tornano tutti dal lavoro e le strade dalle 16 in poi sono intasate!

Sarà la città più bella del Mondo, ma in fatto di traffico è la più disorganizzata del Mondo!!!!

Inviato
Sarà la città più bella del Mondo, ma in fatto di traffico è la più disorganizzata del Mondo!!!!

d'accordissimo con te...

Io purtroppo sono poco affidabile per lavoro... Oggi ho saputo che dovrò stare tutta la settimana a La Spezia e che domenica prossima mi imbarco a Cagliari con destinazione di nuovo La Spezia dopo 3 giorni di mare........ :sad:: Hurted :

Pure a maggio mancherò qualche settimana :mad::mad::mad:

Inviato

Facciamo una cosa. Dato che siamo davvero 4 gatti (che forse è pure meglio così ci conosciamo per bene e parliamo tranquillamente) possiamo fissare una data per i primi di giugno (così forse siamo sicuri di esserci davvero tutti) e poi, più in là (magari a metà maggio) iniziamo a cercare un ristorantino carino a metà strada e comodo per tutti.

Io cmq abito a Ponte di Nona.

La data a questo punto potrebbe essere sabato 5 giugno (a meno che non c'è qualcuno che si azzarda a fare il mega ponte del 1°...ma dubito!)

• 1 mese dopo...
Inviato

ora che anche TATAC è tornato vogliamo organizzare sta cenetta noi ROMANI DE ROMA (e PROVINCIA....LI)? : Chessygrin :

avete un posto in particolare, che avete gia testato?

quanti siamo???

sabato 5 giugno per voi andrebbe bene????