Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 e, se non ricordo male, con la tessera Aci hai anche sconti in hotel/motel del circuito AAA (ma magari chiedi a Chica, che ne ha + volte utilizzati...). Esatto mi ero dimenticato questi Cita
Chica Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Si con la tessera ACI si puo avere uno sconto del 10% sul noleggio con Hertz sicuramente, e poi in USA negli hotel / catene , tipo bestwestern comfort inn etc che hanno il marchio AAA ti tolgono il 10 % noi lo abbiamo fatto direttamente in loco anche . ALmeno fino a due anni fa era cosi ... ma anche dai siti diretti degli hotel se fai la prenotazione vedi che c'è la sigla AAA a quel punto dovrebbero essereci delle tariffe diverse. Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Hotel blake500 South Dearborn vicino Grant Park € 92 con venere e tessera aci sconto ulteriore di 5% io qui per tre notti arriverei a spendere circa 800 dollari.Bellissimo hotel, ma troppi soldi per noi Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 no aspetta impossibile, ora controllo di non aver sbagliato il nome Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 controllato ora una camera con 3 ospiti periodo fine giugno costo 93 dollari con venere, ma su ched sito hai guardato? Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 controllato ora una camera con 3 ospiti periodo fine giugno costo 93 dollari con venere, ma su ched sito hai guardato? noi siamo due adulti più due bimbi.Ho guardato sul sito dell'hotel ... da 25 a 28 giugno... Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 guarda su venere.com scusa 93 euro al giorno, Cita
TNT Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 ciao.... anch'io ad agosto sarò in queste zone,quindi seguirò con molto interesse questo topic!!! per chicago provate a dare un occhiata all'allegro hotel!! Cita
bermon Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 ciao.... anch'io ad agosto sarò in queste zone,quindi seguirò con molto interesse questo topic!!! per chicago provate a dare un occhiata all'allegro hotel!! Ho appena visto l'allegro hotel, ma è troppo caro per le nostre tasche Ho trovato questo: http://www.steamboatnatchez.com/ pensate anche voi di farci un giro? Cita
TNT Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 diavolo!!! sicuramente nei 3 giorni che passeremo a new orleans il tempo per un giro sul battello a vapore lo troveremo!!! p.s non vedo l'ora di visitare questa città!!!! Cita
bermon Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 p.s non vedo l'ora di visitare questa città!!!! anch'io Oserei quasi dire che è tra le cose che mi attrae di più Poi vogliamo vedere anche questa: http://www.oakalleyplantation.com/ qualcuno c'è già stato? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 http://www.steamboatnatchez.com/ pensate anche voi di farci un giro? si pensavo anch'io magari il giro serale delle 19. sempre a new orleans la House of Vodoo di Marie Caveau Reverend Zombie's House of Voodoo Historic Voodoo Museum e i cimiteri Cita
bermon Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 volete sapere la novità?Stiamo vedendo l'hotel per new Orleans, saremo lì dal 1 al 3 luglio, e gli hotel più "seri" (vedi Marriot o similari) sono tutti pieni!!!!! Azz, il 4 luglio!!!!1 Cita
bermon Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 aggiornamento dell'ultima ora:per evitare di trovarci a New Orleans il 3-4 luglio abbiamo capovolto il giro in questo modo(lasciamo Chicago alla fine) 25.06.10 arrivo a Chicago nel pomeriggio, ritiro auto, e ci portiamo un pò avanti, pernotteremo probabilmente a Joliet(non chiedetemi perchè qua, ma abbiamo scelto una località non troppo lontana da Chicago, in modo da avvicinarci un pò a Saint Louis) 26.06.10 partenza per Saint Louis.(5 ore).Pernottamento a Saint Louis 27.06.10 partenza per Memphis(5 ore).Pernottamento a Memphis 28.06.10 Memphis (Graceland e probabilmente visita ad una cugina che abita qui) 29.06.10 partenza verso New Orleans(4 ore).Tappa e pernottamento a Vicksburg 30.06.10 partenza per New Orleans (4 ore),Pernottamento New Orleans 01.07.10 New Orleans (pernottamento new Orleans) 02.07.10 primo pomeriggio partenza verso Atlanta .Pernottamento Tuscaloosa(3 ore e mezza) 03.07.10 partenza da Tuscaloosa verso Atlanta(4 ore e 15). Visita museo Coca Cola 04.07.10 partenza da Atlanta per Nashville.Pernottamento Nashville 05.07.10 partenza da Nashville per Indianapolis.Pernottamento Indinapolis 06.07.10 Partenza da Indianapolis, arrivo a Chicago(pernottamento a Chicago) 07.07.10 Chicago 08.07.10 Chicago 09.07.10 volo di ritorno Che ve ne pare? Cita
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 ...25.06.10 arrivo a Chicago nel pomeriggio, ritiro auto, e ci portiamo un pò avanti, pernotteremo probabilmente a Joliet(non chiedetemi perchè qua, ma abbiamo scelto una località non troppo lontana da Chicago... sicuramente l'hai fatto per il Joliet Correctional Center... Cita
TNT Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 penso che il tuo giro vada bene anche così!! inoltre quando da atlanta parti per nashville passi da chattanooga e se vi va gli potreste dedicare un pò di tempo!! Cita
TNT Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 volete sapere la novità?Stiamo vedendo l'hotel per new Orleans, saremo lì dal 1 al 3 luglio, e gli hotel più "seri" (vedi Marriot o similari) sono tutti pieni!!!!! Azz, il 4 luglio!!!!1 per gli hotel a new orleans prova a dare un'occhiata qui: http://frenchquarter.com/FQMap20090726.html noi l'hotel lo volevamo fissare una volta arrivati,ma se dici così mi viene qualche dubbio!! considerando che ci saremo ad agosto pensate che avremo dei problemi a trovare posto nel quartiere francese?? Cita
bermon Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 ...25.06.10 arrivo a Chicago nel pomeriggio, ritiro auto, e ci portiamo un pò avanti, pernotteremo probabilmente a Joliet(non chiedetemi perchè qua, ma abbiamo scelto una località non troppo lontana da Chicago... sicuramente l'hai fatto per il Joliet Correctional Center... no, è un caso, però mio marito è un fan dei Blues Brothers, e sicuramente vorrà farsi la foto ricordo davanti in posa!! Cita
bermon Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 penso che il tuo giro vada bene anche così!!inoltre quando da atlanta parti per nashville passi da chattanooga e se vi va gli potreste dedicare un pò di tempo!! sicuramente!( ma cosa c'è da vedere a Chattanooga? ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.