Chica Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Beh dai ,. l'importante è che volate tutti negli states ! IN qualche modo occuperete quelle ore a Roma piccolo giro per la città appunto .. quelli di Roma sapranno darti consigli . Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 beh, molli i bagagli da qualche parte e vai al centro commerciale lì vicino!!!! Cita
bermon Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 beh, molli i bagagli da qualche parte e vai al centro commerciale lì vicino!!!! ma no, dai!!!! Cita
sweetysy Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Non ci posso credere, Bermon mi era sfuggito questo importantissimo post... TORNI IN USA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bellooooooo!!!! Sei riuscita pure a far anticipare l'esame di tuo figlio.... ahah, sei un mito!! Cosa non si fa per gli States.... Seguirò i tuoi preparativi e il tuo live ovviamente..... buona organizzazione!!!! Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Non ci posso credere, Bermon mi era sfuggito questo importantissimo post... TORNI IN USA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bellooooooo!!!! Sei riuscita pure a far anticipare l'esame di tuo figlio.... ahah, sei un mito!! Cosa non si fa per gli States.... Seguirò i tuoi preparativi e il tuo live ovviamente..... buona organizzazione!!!! Grazie!!! sì, è stata una storia infinita, ma alla fine ce l'abbiamo fatta sai qual'è la cosa un pò più "triste" quest'anno?Che poca gente mi aiuta, perchè non è una zona molto battuta ... Cita
sweetysy Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Però il lato positivo è che poi sarai una dei pochi esperti di questa zona e potrai dare una mano a chi viene dopo (magari anche a me!! ).. Sono sicura che con una buona guida e info dalla rete riuscirai a pianificare tutto al meglio... Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Però il lato positivo è che poi sarai una dei pochi esperti di questa zona e potrai dare una mano a chi viene dopo (magari anche a me!! )..Sono sicura che con una buona guida e info dalla rete riuscirai a pianificare tutto al meglio... speriamo Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 sai qual'è la cosa un pò più "triste" quest'anno?Che poca gente mi aiuta, perchè non è una zona molto battuta ... io come ti ho detto farò un giro simile quest'estate, sto ricercando info in giro, tu ora che hai preso i voli hai già tirato giù un itinerario? Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 sai qual'è la cosa un pò più "triste" quest'anno?Che poca gente mi aiuta, perchè non è una zona molto battuta ... io come ti ho detto farò un giro simile quest'estate, sto ricercando info in giro, tu ora che hai preso i voli hai già tirato giù un itinerario? sì! E' quello in prima pagina Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 identico al mio...prova a mettere giù, giorno per giorno i vari spostamenti e vediamo di confrontare Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 identico al mio...prova a mettere giù, giorno per giorno i vari spostamenti e vediamo di confrontare ma davvero? noi arriviamo a Chicago, per ora siamo fermi qua .Stiamo valutando di alloggiare un pò fuori perchè gli hotel sono proibitivi in centro. Abbiamo trovato delle buone offerte a Glenview, per 70 dollari a notte(Marriot! ), poi in auto in mezz'ora/tre quarti d'ora sei in centro.C'è un parcheggio proprio in MIllennium Park a 22 dollari a giorno . A noi non dà fastidio spostarci in città la mattina e rientrare in hotel la sera...anche perchè dobbiamo farci tre notti, e in centro spenderemo tre volte tanto, probabilmente in un hotel meno bello.Per ora questa è la nostra idea.... dimmi anche te cosa fate . P.S.E' in caso di spostarci in mp o possiamo continuare la chiacchierata qui? Chiedo agli amministratori, solo perchè non vorrei sbagliare.... Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 ti conviene cercare hotel nel loop, io faro cosi anche se un pò più cari, ne ho trovati anche da 90 $ al giorno e cosi sei molto più comodo e i soldi che risparmi del parcheggio li metti nell'hotel io partirò da chicago, quindi la macchina la poserò all 'arrivo in città. scriviamo pure qui, cosi può essere di aiuti anche per altri Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Io spendo 124 euro per due notti al Travelodge Downtown, in pieno centro.Sicuramente non lussuoso, ma adatto al caso nostro... provo a guardare quando sei lì Marcello? Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 ne ho trovati anche da 90 $ al giorno caccia i link Cita
bermon Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 insomma, sono la cavia quest'anno! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Hotel blake 500 South Dearborn vicino Grant Park € 92 con venere e tessera aci sconto ulteriore di 5% Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 dal sito aci puoi prenotare tramite venere e qui sembra che ti applicano lo sconto del 5%, io sinceramente non ho ancora provato, ma la tessera aci da anche uno sconto del 10% per il noleggio herz Cita
boccia66 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 e, se non ricordo male, con la tessera Aci hai anche sconti in hotel/motel del circuito AAA (ma magari chiedi a Chica, che ne ha + volte utilizzati...). Cita
boccia66 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 dai un'occhiatina a pag.32 , c'è qualcosa... http://www.aci.it/fileadmin/documenti/c ... 9-2010.pdf - http://www.acivenezia.it/index.php?area ... agina=show - http://www.bestwestern.com/showyourcard ... A=33333375 - http://www.aci.it/index.php?id=1937#menu_s Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.