gdankg Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 No, ma trovi tutto qui: viewtopic.php?f=10&t=28 oddio come no???? Cita
gdankg Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ho rifatto i conti e io mi trovo con gli orari che avevo segnato: se a LAS VEGAS (Nevada) sono le 7.00 am: - al Bryce Canyon (Utah) sono le 8.00 am - a Page (Arizona) sono le 7.00 am - alla Monument Valley sono le 8.00 am - al Grand Canyon (Arizona) sono le 7.00 am ho scritto bene??? confermatemi o meno...basta che me lo dite!!! Cita
gdankg Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 allora??...nessuno mi conferma??? Cita
Shining Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Quando,cioe' che periodo? Spesso faccio confusione,ma e' corretto...ma come mai ti serve cosi' tanta precisione? Cita
gdankg Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 no era pura semplice curiosità...ho scritto gli orari precisi per farmi capire meglio...ma è giusto per sapere quando cambiare ora e quindi eventuali orari per prenotare l'antelope o che orari dire agli alberghi come orario di arrivo...il no di marcello mi aveva un attimo preoccupata comunque come periodo stiamo parlando di fine agosto... Cita
gdankg Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ok,grazie mille.....mi trovo con tutto tranne ke con page,pensavo fosse un'ora indietro rispetto al bryce e kanab,dato ke si trova in arizona......ed invece ha lo stesso orario!!qst è la stessa situazione ke troveremo ad agosto dunque? grazie ancora! ciaoo Cita
gdankg Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 quindi vediamo se ho capito bene stagione=estate Los Angeles, Las Vegas e Grand Canyon hanno lo stesso orario (ad es. le 3) Bryce Canyon, Page e la Monument hanno un'ora in più rispetto a quelle di sopra (ad es. le 4) ditemi che ho capito... Cita
Shining Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 NO! Page ha la stessa ora del grand canyon, come tutta l'arizona,come il nevada e come la california tranne la riserva indiana della monuement valley. Lo utah,ha l'ora della roserva indiana della monument valley...quindi a bryce hai la stessa ora della monument e di kanab,ma non di Page che ha un ora in meno. Cita
Shining Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 ho rifatto i conti e io mi trovo con gli orari che avevo segnato:se a LAS VEGAS (Nevada) sono le 7.00 am: - al Bryce Canyon (Utah) sono le 8.00 am - a Page (Arizona) sono le 7.00 am - alla Monument Valley sono le 8.00 am - al Grand Canyon (Arizona) sono le 7.00 am ho scritto bene??? confermatemi o meno...basta che me lo dite!!! Qui era giusto. Cita
gdankg Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 ho rifatto i conti e io mi trovo con gli orari che avevo segnato:se a LAS VEGAS (Nevada) sono le 7.00 am: - al Bryce Canyon (Utah) sono le 8.00 am - a Page (Arizona) sono le 7.00 am - alla Monument Valley sono le 8.00 am - al Grand Canyon (Arizona) sono le 7.00 am ho scritto bene??? confermatemi o meno...basta che me lo dite!!! Qui era giusto. allora era come avevo detto inizialmente!!!! mi sa che o qualcuno ha letto male...o sono stata io che non mi sono saputa esprimere. Forse qualcuno di voi "vede" l'orario di Page come quella dei Navajo, cioè con un'ora in più. Però ho letto, proprio nel topic dei fusi orari, che i Navajo (per la prenotazione dell'Upper Antelope), a causa della vicinanza a Page (l'hai scritto proprio tu Shining) usano l'ora dell'Arizona... Però qualcuno di voi diceva che non era così...e stavo andando davvero in paranoia! Però proprio ieri sera mi sono collegata sul sito del "comune" di Page e mi portava l'orario uguale a quello dell'Arizona. Quindi va bene come ho capito inizialmente! p.s. scusate per i disguidi e i casini Cita
gdankg Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 - l'età avanza... naaaa non preoccuparti...capita qualche volta!! grazie ancora Giada Cita
gdankg Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Salve ragazzi ci sono!! Non mi sono persa...abbiamo finalmente prenotato tutti gli alberghi! Abbiamo prenotato quasi tutti gli alberghi dai propri siti tranne Los Angeles e New York che abbiamo preso tramite Booking. Tramite telefonata o tramite email ci hanno successivamente confermato la prenotazione. Tutti, tranne new york e las vegas, sono stati prenotati con la post pay e non abbiamo avuto nessun problema! Vi elenco gli alberghi prenotati con i costi: San Francisco: King George http://www.kinggeorge.com/ 93 dollari a notte (escluso tasse) - era in offerta - 17-20 agosto Yosemite Park: Curry Signature Tent (obbligatoria la prenotazione su Xanterra) 128,65 dollari (tasse incluse) 20-21 agosto Death Vallery: Furnace Creek Ranch (obbligatoria la prenotazione su Xanterra) 153,44 (tasse incluse) 21-22 agosto Las Vegas: Luxor Hotel www.luxor.com Pyramide SPA suite 208 dollari tasse incluse 22-24 agosto Kanab: Redrock country inn http://www.redrockcountryinn.com/ 56,04 dollari tasse incluse 24-25 agosto Monument Valley: Mexican Hat Lodge http://www.mexicanhat.net/index.html 92,61 dollari tasse incluse 25-26 agosto Grand Canyon: Bright Angel Lodge & Cabins (Standard 1 Double No Tub/Shower) (prenotazione con Xanterra) 85 dollari con tasse 26-27 agosto Los Angeles: Four Points by Sheraton LAX (Prenotazione con Booking) 280 dollari tasse incluse 27-30 agosto New York: Travel Inn (Prenotazione con Booking) 985 dollari con tasse 31 agosto - 6 settembre spero di esservi stata utile... Cita
gdankg Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 ragazzi volevo ringraziarvi tutti! il viaggio è andato da Dio e ora sono USA-dipendente! Ho amato in una misura assurda i parchi naturali...cioè anche NY a confronto non è niente! sarà stato il tipo di viaggio...ma è stato davvero tutto perfetto! vorrei farvi vedere qualche foto...dove posso farlo? grazie di tutto! Cita
acfraine Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 succede a tutti di ammalarsi di USA, non preoccuparti quindi Cita
gdankg Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 e come si fa a riprendersi? sembro la pubblicità di costa crociere... Cita
acfraine Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 ahhhhhhhhhhh è appena tornatoooooo Cita
Arizona 71 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 ! vorrei farvi vedere qualche foto...dove posso farlo?: se vuoi postare delle foto ..caricale su PHOTOBUCKET o 4SHARED o...altri siti di sharing similari e poi le inserisci qui !!! oppure se vuoi fare un diario del tuo viaggio apri un topic nuovo!! attendiamo le foto Cita
gdankg Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 si infatti così sto facendo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.