cicci Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Raga eccomi di nuovo qua! Devo prenotare a Moab...cosa mi consigliate? L'altra volta andai al super8...discreto ma colazione scarsina.... Voi cosa mi consigliate? @Ted: ho mandato una mail ad escalanteoutfitter...sono gentilissimi e andremo lì in campeggio. cicci Cita
carmen71 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Cicci, devi caricare 10 euro mi pare e le chiamate costano pochissimo. Cita
Ted Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Grandissimi gli Escalante Outfitters!Uno dei posti più carini e "familiari" dove abbia mai pernottato! Cita
carmen71 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 io a moab sono stata allo sleep inn e la colazione era abbondante. Cita
cicci Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti! Vi aggiorno su come procede l'organizzazione. Per quanto riguarda la DV ho dovuto rivedere dove dormire: pensavamo di stare in campground e la notte successiva al Little A'Le Inn. Purtopo molto gentilmente i signori di Rachel si sono sbagliati a darmi libere le camere e mi hanno reso i soldini xkè sono in sold out in quei gg. però ci hanno detto che possiamo accamparci con la tenda dove vogliamo...Pensare di stare così 2 gg. senza una doccia, visto che in DV c'è solo il bagno modello "buco" per terra mi sembrava un pò estremo visto che sarà anche un bel caldo così ho trovato una bella (o per lo meno secondo me è bella) alternativa: andare dalla signorina Marta Bechet's! Ho appena prenotato 2 camere a 78$ l'una. Il posto sembra carino o se prendiamo una fregata almeno non abbiamo speso molto MI sembra che però lì non facciano le cene...qualcuno sa se in zona ci siano posti dove mangiare qualcosa? Sai Carmen stavo proprio guardando oggi pome lo sleep inn di Moab! Mi sembrano un pò aumentati i prezzi rispetto a 2 aa. fa ..o è la zona di Moab un pò cara? cicci Cita
cicci Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Ciao, ho guardato la tappe segnate da Carmen e direi che sono buone: media giornaliera di 330 km...fattibile senza passare ore e ore in auto. Ho apportato qualche modifica soprattutto in quella di Farmington xkè si allungava davvero tanto poi i consigli sono sempre ben accetti. 18/8 Bo- Las Vegas (pernotto Caersar Palace) 19/8 Las Vegas, valley of fire (pernotto Caesar Palace) 20/8 Death Valley : Ryolite ghost town, Titus canyon ( pernotto Amargosa opera House) 21/8 Death Valley: Scotty’s castle e parte nord, extraterrestrial HWY, Rachel (pernotto in tenda nel cortile del motel A’Le’Inn che è sold out) Km 424 22/8 Cathedral Gorge, Snow canyon, St. George (pernotto al McArthur’s Temple View RV Resort) Km 322 23/8 arrivo a Springadale (e montaggio tenda) Zion (da decidere i trail) NP, pernotto Springdale( campeggio) 24/8 Coral Pink sand dunes, angel canyon, Gunlock SP Escalante Km 206 25/8 Hole in the rock, Lower Calf creek trail, Escalante 26/8 Capitol Reef (solo attraversamento ), Burr trail, Notom Bulfrog, Mars Desert. Pernotto a Moab Km 352 27/8 Canyonlands Moab 28/8 Mesa Verde, pernotto a Durango (ci si può aggiungere altri KM o tolgo il pernotto a Moab saltando Mesa Verde e ci si ferma un pò prima?) Km 254 29 ago durango – (shiprock- farmington-bisti badlands: queste ultime in google map non le ho trovate...dove sono?) -dulce -taos pernotto 30 ago taos-taos pueblo -santa fe- madrid -las vegas nm pernotto 31 las vegas nm-roswell (per gli ufo) – white sands -alamogordo. I questa tatta non so se riusciremo ad arrivare fino a roswell, pensate ke ne valga la pena fare questi km in più? 1 sett. Alamogordo – albuquerque -tent rock- tramonto alla teleferica e pernotto ad albuquerque 2 sett albuquerque – route 66 -gallup- petrified forest -painted desert – holbrook -pernotto 3sett holbrook -flagstaff- williams -peachspings giornata sulla route 66 4 sett peachsprings -havasupai 5 ago Havasupay-route66 e aarivo in serata a Las vegas (serata tarda...giusto per dormire oppure avete posti da suggerire che siano vicino a LV dove dormire? vorrei essere cmq già in zona quella sera lì ) 6 agoLas vegas (shopping selvaggio 7 sett. ore 7.00 decollo per rientro a Bologna Nelle tappe ci sono posti consigliati da andare a vedere/fare che ovviamente io non conosco per cui vi chiedose per piacere pensate siano possibili i luoghi da visitare all'interno delle tappe...nel senso : riuscirò a fafer le cose che ci ho messo dentro? @Ted: in zona Taos tu mi avevi consigliato di andare a fare la strada panoramica sulle Sangre de Cristo Mountains. Con la tappa fatta così ci si riesce? Mi puoi dare indicazioni su dove trovare questa strada? @cri75:il gg.24 e il gg. 26 secondo te riesco a fare queste cose che mi hai suggerito? Il nottom bulfrog non lo trovo...mi illumini? Al Gunlokck cosa consigli di andare a vedere ? Forse sono domande stupide ma così mi faccio già un'idea dei tempi ed organizzazione un pò più nel dettaglio. Grazie cicci Cita
Shining Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Il nottom bulfrog non lo trovo...mi illumini? Eccolo; Cita
cicci Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Grazie Shi! Per quanto va percorso?Conviene ritornare poi su per la strada a dx? Approfitto anche per chiedere chi mi sa indicare dove sono le bisti badland suggerite da carmen. Shi, tu che farai un tour in zona come le vedi le tappe? grazie cicci Cita
Chica Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ciao Dormi all'amargosa hotel??????????????? direi ch eè un pò inquietante !! Non sei riuscita a traovare un pernotto interno valle ? magari evitavi delle miglia dopo aver fatto il titus canyon. Pernottare a Beatty no ? non so.... la butto là perchè io all'amargosa nn ci avrei mai pernottato . Rachel.. carina da vedere ma sei molto nel nulla , una strada lunghissima di solo deserto , comunque noi l'abbiamo visitata volentieri da vedere c'è ben poco se non la strada e il negozio con tutte le cose degli extraterrestri Dell'area 51 non siamo riusciti a vedere nulla . pernottate li fuori ????? davvero ?? intendo fuori dal negozio e motel ? Al momento senza pote vedere con google maps.. nn so dirti bene dell'itinerario .. sorry. Cita
cicci Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ciao chica, bè l'Amargosa non è poi lontanissima...30 miglia da Furnace creek. Per quanto riguarda Rachel era da un pò che volevamo fare quella zona e i ragazzi sono eccitatissimi all'idea di andare in zona area 51. Purtroppo quelli del motel di Rachel ci hanno detto che ci sarà una maratana per cui sono sold out per quella notte lì'. Stasera metto la mappa di tutto il tour. Per Holbrook al wagwam quando ci sei andata come avevi prenotato? Io stasera ho scritto una mail...speriamo bene cicci Cita
Ted Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Cicci,la strada sulle Sangre de Cristo Mountains è la High Road to Taos.Collega Taos e Santa Fe.Per percorrerla non devi fare altro che impostare il navigatore sulla tratta Taos-Santa Fe passando per i paesini di Las Trampas o Chimayò. Oppure spezza direttamente in 2 sul navigatore,impostando Taos-Las Trampas e dopo Las Trampas-Santa Fe Cita
cicci Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Grazie Ted ci sono posti particolari ove fare fermate? cicci Cita
cicci Inviato 10 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 questa è la mappa di massima delle tappe cicci Cita
carmen71 Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Cicci, come sono contenta di vedere che sulla mappa c'è un bel segno blu che va da las vegas a las vegas....e per la 4° volta ritorni nella terra che amiamo tanto. goditi i cieli del new mexico e i tramonti dell'arizona...i più belli in assoluto!!! bacio Cita
cicci Inviato 10 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 @Carmen :cosa ne pensi delle tappe? Hai ulteriori suggerimenti? @cri75: mi hai abbandonata in balia di me stessa nel bel mezzo dei sabbioni rossi.... Grazie a tutti ragazzi! cicci Cita
cri75 Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Cicciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! sorryyyyyy.... e' che sono un sacco incasinata e ormai apro UOTR solo dal IPhone e non si legge una ceppa da come c'e' scritto piccolo dunque il giorno del 24 e' assolutamente fattibile... x il Gunlock non ti so' aiutare perche' io non ho visto quello che vedrai tu ma quello vicino a St. George... nelle vicinanze di St. George se avete il tempo potreste farvi un bel bagnetto al Sand Hollow State Park ma tenetelo monitorato tramite questo sito http://stateparks.utah.gov/parks/sand-hollow perche' sembra che ci sia stata una contaminazione in acqua.... il 26 mattina a Boulder prendete il Burr trail e dopo il trail ti immetti nella Notom x poi arrivare nelle vicinanze di Torrey..piu' o meno siete a meta' strada tra Torrey e Hanksville.... ma il Capitol Reef lo avete gia' fatto? perche' vedo che lo volete fare solo di passaggio.. lo dicevo perche' altrimenti potevate non tornare indietro e proseguire direttamente x la Mars Desert.... ora controllo bene le date perche' mi sa' che riusciamo a beccarci Cita
cicci Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Grazie cri per quanto riguarda il Gunlock sp io ce l'ho messo perchè suggerito da te ma forse ho sbagliato parco allora... sto guardando il burr trail ma non trovo il collegamento con il notom...basta prendere una di quelle stardine che torna su?...scusate la mia imbranataggine Per quanto riguarda il capitol reef abbiamo dovuto fare scelte: o fare quello o tagliare il new mexico Forse ce l'avremmo fatta a fare entrambi visto che alla fine mi rimane un giorno libero ma ho preferito tenermelo un "jolly" per il "non si sa mai" cicci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.