Vai al contenuto

...ed il 4 vien da se'! Tour LV-LV

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto cercando le guide e di Marlboro ne ho trovate varie: I grandi itinerari oppure per stati (Utah). Qual'è quella migliore?

Ho guardato anche le Rough e anche qua ce ne sono 2: USA del sud-ovest arizona colorado su-occidentale las vegas new mexico e utah meridionale.

L'altra è: Stati uniti occidentali.

Quale scegliere?

cicci

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dunque a Rachel potreste fare l'esperienza al Little A'Le'Inn prenotando via mail...

x la guida ti consiglio Percorso tra i canyon della Marlboro io ce l'ho e a me e' stata utile...

dunque se il Bryce e la Cottonwood sono fuori potremmo cercare qualcos'altro....

adesso pero' non riesco che sono mezza presa, appena ho un,attimo ci studio ok

Inviato

Grazie ancora cri! Intanto provo anche io di inventarmi qualcosa per modificare il giro...magari potremmo metterci dentro lo Zion...

cicci

Inviato
dunque a Rachel potreste fare l'esperienza al Little A'Le'Inn prenotando via mail...

: Eeek :: Eeek : sarà un'esperienza dell'altro mondo!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

che bello cicci che torni on the road!!!...e poi nei mitici "sabbioni" : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
Dove le avresti trovate,cicci le guide della marlboro...caso mai in pvt.

interessa anche a me

grazie

Inviato

Vi aggiorno

su www.unilibro.it ho appena acquistato : il grande ovest, guida al marlboro country, utah. In offerta al 50% + 10% sconto soci CTS, totale con spese di spediz. 14,06 €€

Mentre percorsi tra i canyon non è disponibile

Mi è sembrato un buon affare....

cicci

Inviato

Tu fai un tour simile a quello he faro' io la prossima volta che vado ad ovest.

Ti posto quello che io sicuramente faro'.

Tour lv lv.

las vegas

las vegas death valley

death valley cathedral gorge snow canyon st george

st george zion

zion coral pink lake powell page

parya canyon zona lake powell page

cottonwood road kodacrhome basin bryce

bryce canyon escalante

burr trail hole in the rock road torrey

cathedral valley moab

moab

mexican hat

taglio verso sud albuquerque santa fe

white sand dunes

tucson saguaro

sedona oak creek canyon

havasupai ( 1 notte )

kingman las vegas.

Servono non meno di 18 giorni,ma faro' sicurametne questo giro.

Inviato

Un giorno intero lo dedico proprio a quello,vai in sezione canyonlands,trovi tutto cio 'che serve su potash road shafer trail.

Ahh...arches vai all'eye of the wale arch...io non ho avuto tempo l'altra volta.

Inviato

Grazie Shi...ma tu lo hai fatto? Io mi sono spaventata molto vedendo un video...non è ke bisogna essere esperti o sia pericoloso? ...abbiamo con noi nostro figlio piccolo...piccolo insomma 11 anni ma sai...

Sto tentando in questi gg. di buttar giù un pò di tappe ma non è semplice...devo capire quanto passare nei parchi per trail e quindi investire bene il tempo....

Ho trovato un bel campeggio a Glandale, vicino a Kanab: secondo te è molto scomodo andar lì per vedere quella zona (the wave ecc..)? Oppure mi conviene fare base proprio a Kanab?

cicci

Inviato

Per the wave e la zona in genere,sei lontana a mio avviso.

Considera che io sono partito alle 5 di mattina da kanab ed ero pronto per il trail the wave per le 6,30...lo sterrato per arrivarci era pessimo,i giorni prima aveva piovicchiato.

Inviato

Orpo! Mi sa che devo allora cercare più vicino....i motel ho visto ke hanno prezzi altini e i posti non sono tanti....cercherò meglio per campeggi. Ke tu sappia ce ne sono più vicini di Kanab?

cicci

Inviato

Per i campeggi lascio la parola ai piu' esperti...io non ne conosco...vado giu' di motel...ma che tour vorresti fare? Andare a Page non va bene direttamente dallo Zion?

Inviato

Visto che canyonlands non l'abbiamo fatto pensavamo di andare giù da lì dopo ma mi devo ancora studiare le strade verso santa fè.

Ho dato un occhiata a google map con le tue indicazioni e secondo me con i nostri gg. dovremmo farcela.

Tagliare fuori magari Page, che ci siamo già statie vedere la strda migliore per andare a sud senza tappe drammatiche.

cicci

Inviato

Si a Page si puo' togliere qualcosa,se non hai particolari interessi in zona. Volendo puoi anche togliere un giorno nella zona ut 12 ut24 con qualche rinuncia per spostrati piu' comodamente a sud.

Inviato

Ciao Carmen, grazie del consiglio! Il trail che mi hai messo è nello Zion e da ciò che c'è scritto nella descrizione sono 5 ore di cammino...mi confermi? Le immagini degli hoodoos sono davvero belle! Ora devo vedere quanti giorni passare allo Zion ma credo che non saranno tanti se ci dobbiamo dirigere a sud verso il New Mexico. Dovremo scegliere cosa vedere.

Scusate la domanda stupidina :oops: ...io non trovo dove sia hole in the rock...

cicci

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...