Shining Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ragazzi se sappiamo che enoleggio e yescarhire sono affidabili, conviene magari affidarsi direttamente a questi seri broker piuttosto che perdere un sacco di tempo in ricerche che magari non portano a nulla. Caso mai,ricordo che enoleggio e' presente in tutte le nazioni,tramite la sigla "traveljigsaw" che magari fanno dei prezzi anche piu' bassi di enoleggio italiano. Non mi scosterei pero' da questi broker a meno di trovarne altri recensiti alla stessa maniera di quelli conosciuti. Cita
Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Ragazzi se sappiamo che enoleggio e yescarhire sono affidabili, conviene magari affidarsi direttamente a questi seri broker piuttosto che perdere un sacco di tempo in ricerche che magari non portano a nulla.Caso mai,ricordo che enoleggio e' presente in tutte le nazioni,tramite la sigla "traveljigsaw" che magari fanno dei prezzi anche piu' bassi di enoleggio italiano. Non mi scosterei pero' da questi broker a meno di trovarne altri recensiti alla stessa maniera di quelli conosciuti. concordissimo !!!! Cita
boccia66 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 volevo precisare che con http://www.yescarhire.com/ io ci presi il Trailblazer nel 2006, ma ... adesso ho visto che la loro home page cita "Yes Car Hire websites are currently being updated. We hope this technical problem will be resolved within the next few days. Please call back " Mentre Carhire3000, se non ricordo male, è la "casa madre" della quale Enoleggioauto.it è una costola. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.