Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho deciso di fare un coast ad agosto ed ho gia prenotato il volo a febbraio...pagandolo 730 euro...

adesso arriva il difficile...la preparazione dell'itinerario...cosa vedere e cosa no...infatti vi chiedo qualche consiglio!!!

la macchina la prendero a washington (dato che noleggiarla nella capitale è molto piu conveniente e il bus per new york-washington costa solo 16$) e la lascerò a san francisco...dal 5 al 19 di agosto con enoleggio auto pagandola sui 740 drop off incluso). per riprenderla gli ultimi due giorni per andare a los angeles cosi evito drop off; san francisco mi muovero via mezzi pubblici (un mio amico che vive li mi ha detto che non sono male) o bicicletta!

Sto valutando se prendere un volo interno da chicago a denver cosi da evitare Km..e guadagnare tempo. Accettasi consigli!

1. com'è chicago?

2. nel centro quali citta consigliate vedere?

3. qualcuno conosce un sito per fare rafting nel colorado?

4. ...conoscete feste concerti eventi negli stati uniti in quel periodo?

questo è il mio itinerario di massima...

Data Da A

01-ago Newark New york

02-ago new york

03-ago new york

04-ago new york

05-ago New york washington (giro panoramico)

06-ago toronto

07-ago toronto

08-ago chicago (visita alla sera e mattina presto)

09-ago chicago denver

10-ago denver brice canyon (visita panoramica)

11-ago bryce canyon lago powell (acquascooter)

12-ago lago powell monument valley

13-ago monument valley grand canyon

14-ago grand canyon las vegas (solo la notte)

15-ago las vegas death valley (arrivo al tramonto nella death valley)

16-ago death valley yosemite park

17-ago yosemite

18-ago san francisco

19-ago san francisco

20-ago san francisco

21-ago san francisco los angeles

22-ago los angeles

23-ago los angeles

24-ago casa

Km gia tutto calcolato con viamichelin...siamo in un paio e abbiamo gia testato che per noi fare 200 km in una tirata unica non è un problema...

Inviato

SCUSA...ma...volevi fare Chicago Denver in MACCHINA??? in 1 giono??? : Eeek : ovviamente devi prendere un volo !

e poi DENVER -BRYCE anche questa in giornata??? i Km sulla carta e poi fatti dal VIVo sono diversi.....fare 9h.30 di macchina e fattibile certo...... a patto di non vedere assolutamente niente (hai calcolato di fare la I-70..giusto????)

secondo me devi "ridimensionarti" pochi giorni e troppi kilometri..ahhh scusa..miglia : Chessygrin :

P.S: per curiosita' come hai testato i km 2.000...e dove ??

THANXXXX

Inviato

ciao,

grazie per la risposta.

allora chicago denver sono 1700 km quindi si conto di farli in una giornata....tipo dalle 7 di mattina all'una di notte. (ipotetico)

brice canyon voglio solo vederlo al tramonto...

forse mi consigli di fare la route 66 per albouquerque? mi consigl di togliere un giorno a new york dato che è un coast to coast?

ho pensato ad un volo interno ma il problema cominciano a essere il noleggio da washington a chicago, poi denver san francisco...perche mi costa troppo tra biglietto aereo e tutto....

vai pure con i consigli che mi serviranno....e i 2000 km li ho fatti in europa dove il traffico e molto piu stressante...

Ps: se hai delle varianti...grazie mille...

Inviato
allora chicago denver sono 1700 km quindi si conto di farli in una giornata....tipo dalle 7 di mattina all'una di notte. (ipotetico)

sinceramente google maps mi dice 15 ore e 40 minuti di viaggio... fisicamente è un ammazzata anche cambiando ogni 200 km la persona alla guida.

Oltretutto i limiti di velocità non sono solo indicativi... ma devono essere rispettati!

Con 110$ hai il volo, ti risparmi 1 giornata massacrante e visiti pure Denver, visto che arriveresti la mattina presto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...