Vai al contenuto

Suggerimenti per tre giorni tra S.F. e L.A?


ranabove

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo i vostri preziosissimi consigli ho messo punto il mio itinerario per Agosto 2010. Avevo bisogno un aiuto per pianificare gli ultimi tre giorni del mio viaggio. Dopo aver visitato San Francisco partirò per Los angeles il 28 Agosto e volevo trascorrere sulla costa i tre giorni che mi separano dal volo di rientro L.A - Londra il 1 Settembre 2010 (ore 15.00). Cosa consigliate? Avete suggerimenti su dove pernottare? Grazie a tutti per la vostra gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

La tratta della Highway 1 tra S.Francisco e Los Angeles è molto bella, io l'ho percorsa all'inverso quindi da LA a SF spezzandola con due pernottamenti, il primo a MorroBay (Best Western Tradewinds) e il secondo a Monterey (Best Western de Anza Inn).

Da non perdere il BigSur e gli scorci bellissimi che offre (la Mc Way Fall imperdibile!), la spiaggia di Piedras Blancas con la colonia di elefanti marini, Carmel e la 17Miles Drive per sognare un po' tra ville da sogno e campi da tennis..

Molto bella e allegra la cittadina di Monterey (trovi anche uno degli acquari più grandi del mondo e a poca distanza per gli appassionati di motociclismo il circuito di Laguna Seca).

Il pernottamento prima della partenza ti conviene in ogni caso farlo a Los Angeles così da raggiungere l'aereoporto facilmente.

Ma Santa Monica e Venice le avrai già visitate? i 3 giorni sono solo per il tratto di costa SF-LA??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...