Vai al contenuto

Florida... New York... e....???


consu

Messaggi raccomandati

Ciao!!!

La mia idea è quella di fare il tour Florida New York...... ma poi mi è venuta un idea.... : Chessygrin :

Se in tre settimane l'itinerario partisse dal Maine per poi scendere a New York, girarla, prendere un volo fino a Miami e da li girare la Florida?

Esagerato o fattibile? : WohoW :

(quanto posso dedicare al Maine per farmi un idea senza spenderci troppi giorni???)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

(quanto posso dedicare al Maine per farmi un idea senza spenderci troppi giorni???)

Grazie

1 sett /10 giorni

per la florida dipende quanti giorni ti vuoi fermare a ny, io sceglierei tra maine e ny e magari qualche città nei dintorni o tra ny e florida

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio...Ora non so ancora se farò prima la florida o New York cmq diciamo intorno al venti...

Se si può fare in una giornata quello piuttosto vado a vederle!!!!

e magari qualche giorno anzichè il Maine mi giro i dintorni di NY... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

CIAO!!!!"

Purtroppo ho solo due settimane per problemi lavorativi ma finalmente.... ho prenotato il volo!!!!

Domenica 16 Maggio si parte... : Yahooo :

Qualche giorno a NY... solo per respirarne l'aria (purtroppo) perchè poi il resto del tempo a disposizione lo passeremo al caldo in Florida :cool:

Spero bene per il petrolio ma non vedo l'ora di partire...!

Cosa mi consigliate di fare in due giorni a NY?

So che è poco sopratt per la PRIMA VISITA ma ci tornerò...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi piacciono sia i musei che lo shopping che le passeggiate... ovvio che i musei avendo solo due giorni dovrò tralasciarli...

Oppure senza fermarmi a NY mi dirigo direttamente a Miami con un volo interno...(che non ho ancora preso...)

:| è pochissimo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...