Vai al contenuto

Florida... New York... e....???

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!!!

La mia idea è quella di fare il tour Florida New York...... ma poi mi è venuta un idea.... : Chessygrin :

Se in tre settimane l'itinerario partisse dal Maine per poi scendere a New York, girarla, prendere un volo fino a Miami e da li girare la Florida?

Esagerato o fattibile? : WohoW :

(quanto posso dedicare al Maine per farmi un idea senza spenderci troppi giorni???)

Grazie

Ospite anonimo
Inviato
  consu ha scritto:

(quanto posso dedicare al Maine per farmi un idea senza spenderci troppi giorni???)

Grazie

1 sett /10 giorni

per la florida dipende quanti giorni ti vuoi fermare a ny, io sceglierei tra maine e ny e magari qualche città nei dintorni o tra ny e florida

Ospite anonimo
Inviato

si prendi un volo interno e in una giornata fai tutto,

in che periodo vuoi andare?

Inviato

Maggio...Ora non so ancora se farò prima la florida o New York cmq diciamo intorno al venti...

Se si può fare in una giornata quello piuttosto vado a vederle!!!!

e magari qualche giorno anzichè il Maine mi giro i dintorni di NY... : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato

CIAO!!!!"

Purtroppo ho solo due settimane per problemi lavorativi ma finalmente.... ho prenotato il volo!!!!

Domenica 16 Maggio si parte... : Yahooo :

Qualche giorno a NY... solo per respirarne l'aria (purtroppo) perchè poi il resto del tempo a disposizione lo passeremo al caldo in Florida :cool:

Spero bene per il petrolio ma non vedo l'ora di partire...!

Cosa mi consigliate di fare in due giorni a NY?

So che è poco sopratt per la PRIMA VISITA ma ci tornerò...!!!

Inviato

con 2 giorni a NY non fai tempo nemmeno a impararti a usare la metropolitana... : Hurted :

dipende soprattutto da come vuoi impiegare il tempo... io in 18 giorni in 3 diverse occasioni non ho mai avuto il tempo di annoiarmi...

Ti piacciono i musei, lo shopping, le passeggiate???

Inviato

Diciamo che mi piacciono sia i musei che lo shopping che le passeggiate... ovvio che i musei avendo solo due giorni dovrò tralasciarli...

Oppure senza fermarmi a NY mi dirigo direttamente a Miami con un volo interno...(che non ho ancora preso...)

:| è pochissimo tempo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...