diego1977 Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 io ho prenotato diverse volte le stanze queen e mi sono sempre trovato bene in dueper le tariffe AAA sono quelle riservate all'equivalente sei soci ACI in Italia, tra l'altro le tessere ACI hanno proprio una convenzione con la AAA e le tessere riportano la dicitura SHOW YOUR CARD che da diritto allo sconto riservato ai soci ossia del 10% la cosa strana è ch eil primo anno feci la tessera aci viaggi come assicurazione sanitaria ma notai che gli hotel non mi chiedevano mai la tessera a garanzia della prenotazione fatta con la tariffa AAA. da allora anche non avendo rinnovato la tessera prenoto sempre le tariffe AAA e nessuno mi ha mai chiesto la tessera in 5 anni, solo una volta è accaduto, ho mostrato la tessera scaduta e mi hanno detto: OK OK IT''S FINE per una queen intendi con ul letto matrimoniale circa? Cita
Ospite nolamers Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 quuen e' una piazza e mezza Cita
boccia66 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 oppure basta andare a leggere l'ultimo post di questa pagina ==> viewtopic.php?f=10&t=1496 Cita
Mary62 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ciao, mi chiamo Marilena e con la mia famiglia ed altri amici abbiamo organizzato per agosto 2011 un bel giretto nei parchi dell'ovest, con sosta in qualche città. Ho trovato tanti preziosi spunti su questo bellissimo sito, che continuerò a consultare con grandissimo interesse! Una curiosità: siamo in quattro in famiglia, tutti piuttosto grandi e siamo abituati a dormire in lettoni comodi... Ovviamente ci dovremo adattare ai queen beds per prenotare una sola camera, ma mi piacerebbe proprio trovare a Las Vegas, dove ci fermeremo due notti, un hotel con lettoni grandi: in genere propongono un solo king bed oppure i classici queen beds, di cui non riesco a capire le dimensioni! Leggendo un diario mi è sembrato di capire che le camere del Treasure Island possano avere letti grandi, ma andando sul sito non si capisce bene... Sono graditissimi suggerimenti!!! Grazie e a presto. Marilena Cita
KlaSan Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Queste sono le dimensioni dei letti: * Twin--39 x 75 inches (or 99 x 190 cm) * X-Long Twin--39 x 80 inches (99 x 203 cm) * Full--54 x 75 inches (137 x 190 cm) * Queen--60 x 80 inches (or 153 x 203 cm) * King--76 x 80 inches (or 198 x 203 cm) * California King--72 x 84 inches (or 182 x 213 cm) Gli hotel nella descrizione delle camere scrivono sempre che tipo di letto hanno. Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ciao ti va di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 alcuni motel propongono anche due king size Cita
stef Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 alcuni motel propongono anche due king size Mi interessa, una catena di motels in particolare? Grazie! Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 sai che da qualche parte li avevo trovati ma sinceramente non ricordo o magari posso anche essermi sbagliato..... ho provato a cercare un po di catene in diverse località ed effettivamente non riesco ad andare oltre il doppio queen Cita
stef Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ho provato a cercare un po di catene in diverse località ed effettivamente non riesco ad andare oltre il doppio queen E' per quello che te l'ho chiesto. Se ti viene in mente fammelo cortesemente sapere. Grazie. Cita
Mary62 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Queste sono le dimensioni dei letti: * Twin--39 x 75 inches (or 99 x 190 cm) * X-Long Twin--39 x 80 inches (99 x 203 cm) * Full--54 x 75 inches (137 x 190 cm) * Queen--60 x 80 inches (or 153 x 203 cm) * King--76 x 80 inches (or 198 x 203 cm) * California King--72 x 84 inches (or 182 x 213 cm) Gli hotel nella descrizione delle camere scrivono sempre che tipo di letto hanno. Grazie!!! Vado a prendere il metro...forse ce la possiamo fare! Cita
stefaniamafalda Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ho un dilemma per la questione dei letti: essendo in 5, due adulti e 3 bambine pensavo di prenotare sempre stanze con 2 letti King. Nelle prenotazioni on line l'opzione 3 bambini non viene mai accettata, secondo voi va bene se prenoto una stanza con 2 letti King per 2 adulti e 2 bambini e poi mi presento in 5? Le bambine sono tutte sotto i 10 anni quindi non pagano. Cita
mountainview Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Quanti anni hanno le bambine? Se una è piccolina puoi chiedere se ti mettono un lettino (crib), delle dimensioni di un lettino con le sponde per capirci. Oppure puoi chiedere una family room, che spesso ha due letti queen più un bunk bed (letto a castello). Stai però attenta quando prenoti una camera, a volte i prezzi indicati sono valevoli solo per un certo numero di occupanti, quelli in più pagano una cifra aggiuntiva. Te lo dico perchè noi siamo una famiglia di 2 adulti e 2 ragazzine, e abbiamo prenotato stanze da due queen beds. Qualche motel prevede un prezzo base per due persone, per le altre due chiedono un supplemento indipendemente dall'età. La flessibilità degli addetti alla reception riguardo alla bambina in più credo che vari caso per caso.... Cita
Alex66 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Salve a tutti. Su un BW in fase di prenotazione ON lINE vedo scritto: Aaa rate*members must show aaa i.D. At check in to receive discounted rate io non sono socio ACI e quindi , la tariffa è riservata a questi ? Cita
al3cs Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Sì. In genere non chiedono di vederla, ma a noi quest'anno è capitato due volte (ovviamente ce l'avevamo). Cita
maozzo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Ciao. Ho trovato un buon prezzo per una camera in un motel della catena Days Inn. Sapete dirmi cosa significa "one king bedroom"? Perchè il fatto è che noi siamo 3 e non capisco se c'è solo quel letto oppure ne aggiungono un altro piccolo, però una stanza del genere me la fa prenotare. Ci dobbiamo stringere? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 vuol dire che hai solo un letto king, devi leggere per quante persone massimo è la camera Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.