Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io ho prenotato diverse volte le stanze queen e mi sono sempre trovato bene in due

per le tariffe AAA sono quelle riservate all'equivalente sei soci ACI in Italia, tra l'altro le tessere ACI hanno proprio una convenzione con la AAA e le tessere riportano la dicitura SHOW YOUR CARD che da diritto allo sconto riservato ai soci ossia del 10%

la cosa strana è ch eil primo anno feci la tessera aci viaggi come assicurazione sanitaria ma notai che gli hotel non mi chiedevano mai la tessera a garanzia della prenotazione fatta con la tariffa AAA. da allora anche non avendo rinnovato la tessera prenoto sempre le tariffe AAA e nessuno mi ha mai chiesto la tessera in 5 anni, solo una volta è accaduto, ho mostrato la tessera scaduta e mi hanno detto: OK OK IT''S FINE

per una queen intendi con ul letto matrimoniale circa?

: Blink :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, mi chiamo Marilena e con la mia famiglia ed altri amici abbiamo organizzato per agosto 2011 un bel giretto nei parchi dell'ovest, con sosta in qualche città. : Chessygrin : Ho trovato tanti preziosi spunti su questo bellissimo sito, che continuerò a consultare con grandissimo interesse!

Una curiosità: siamo in quattro in famiglia, tutti piuttosto grandi e siamo abituati a dormire in lettoni comodi... : sleep : Ovviamente ci dovremo adattare ai queen beds per prenotare una sola camera, ma mi piacerebbe proprio trovare a Las Vegas, dove ci fermeremo due notti, un hotel con lettoni grandi: in genere propongono un solo king bed oppure i classici queen beds, di cui non riesco a capire le dimensioni! :???: Leggendo un diario mi è sembrato di capire che le camere del Treasure Island possano avere letti grandi, ma andando sul sito non si capisce bene... Sono graditissimi suggerimenti!!! :clap: Grazie e a presto. Marilena

Inviato

Queste sono le dimensioni dei letti:

* Twin--39 x 75 inches (or 99 x 190 cm)

* X-Long Twin--39 x 80 inches (99 x 203 cm)

* Full--54 x 75 inches (137 x 190 cm)

* Queen--60 x 80 inches (or 153 x 203 cm)

* King--76 x 80 inches (or 198 x 203 cm)

* California King--72 x 84 inches (or 182 x 213 cm)

Gli hotel nella descrizione delle camere scrivono sempre che tipo di letto hanno.

Inviato

sai che da qualche parte li avevo trovati ma sinceramente non ricordo o magari posso anche essermi sbagliato..... : hmm :

ho provato a cercare un po di catene in diverse località ed effettivamente non riesco ad andare oltre il doppio queen

Inviato
ho provato a cercare un po di catene in diverse località ed effettivamente non riesco ad andare oltre il doppio queen

E' per quello che te l'ho chiesto. Se ti viene in mente fammelo cortesemente sapere. Grazie. : Smile :

Inviato
Queste sono le dimensioni dei letti:

* Twin--39 x 75 inches (or 99 x 190 cm)

* X-Long Twin--39 x 80 inches (99 x 203 cm)

* Full--54 x 75 inches (137 x 190 cm)

* Queen--60 x 80 inches (or 153 x 203 cm)

* King--76 x 80 inches (or 198 x 203 cm)

* California King--72 x 84 inches (or 182 x 213 cm)

Gli hotel nella descrizione delle camere scrivono sempre che tipo di letto hanno.

Grazie!!! :clap: Vado a prendere il metro...forse ce la possiamo fare!

Inviato

Ho un dilemma per la questione dei letti: essendo in 5, due adulti e 3 bambine pensavo di prenotare sempre stanze con 2 letti King.

Nelle prenotazioni on line l'opzione 3 bambini non viene mai accettata, secondo voi va bene se prenoto una stanza con 2 letti King per 2 adulti e 2 bambini e poi mi presento in 5? Le bambine sono tutte sotto i 10 anni quindi non pagano.

Inviato

Quanti anni hanno le bambine? Se una è piccolina puoi chiedere se ti mettono un lettino (crib), delle dimensioni di un lettino con le sponde per capirci. Oppure puoi chiedere una family room, che spesso ha due letti queen più un bunk bed (letto a castello).

Stai però attenta quando prenoti una camera, a volte i prezzi indicati sono valevoli solo per un certo numero di occupanti, quelli in più pagano una cifra aggiuntiva. Te lo dico perchè noi siamo una famiglia di 2 adulti e 2 ragazzine, e abbiamo prenotato stanze da due queen beds. Qualche motel prevede un prezzo base per due persone, per le altre due chiedono un supplemento indipendemente dall'età.

La flessibilità degli addetti alla reception riguardo alla bambina in più credo che vari caso per caso....

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti.

Su un BW in fase di prenotazione ON lINE vedo scritto:

Aaa rate*members must show aaa i.D. At check in to receive discounted rate

io non sono socio ACI e quindi , la tariffa è riservata a questi ?

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao. Ho trovato un buon prezzo per una camera in un motel della catena Days Inn. Sapete dirmi cosa significa "one king bedroom"? Perchè il fatto è che noi siamo 3 e non capisco se c'è solo quel letto oppure ne aggiungono un altro piccolo, però una stanza del genere me la fa prenotare. Ci dobbiamo stringere? : Blink :

Ospite anonimo
Inviato

vuol dire che hai solo un letto king, devi leggere per quante persone massimo è la camera

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...