Chica Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 NOn ti posso aiutare perchè non ho visitato le zone, a Parte San diego e zone limitrofe, ma sono contenta che abbiate i biglietti questo significa che il viaggio a questo punto viene fatto ! Posso chiederti a che cifra avete poi trovato il tutto con il nuovo itinerario voli ? con che compagnia ? Adesso iniza l'organizzazione itinerario , dove altri potranno aiutarti Cita
rickyusa95 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 NOn ti posso aiutare perchè non ho visitato le zone, a Parte San diego e zone limitrofe, ma sono contenta che abbiate i biglietti questo significa che il viaggio a questo punto viene fatto !Posso chiederti a che cifra avete poi trovato il tutto con il nuovo itinerario voli ? con che compagnia ? Adesso iniza l'organizzazione itinerario , dove altri potranno aiutarti abbiamo trovato un volo su expedia.com a 730 euro. Ho fatto varie simulazioni prima di prendere questa decisione. I voli sono tutti british airways tranne il volo interno ovviamente che è gestito invece ad american airlines ed è un volo diretto. Volendo sostituendo sullo stesso itinerario chicago con New York si trovata addirittura a 696 euro. Direi un discreto prezzo per agosto Cita
Chica Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ottimo prezzo!!!!! presumo che sia la cifra senza il volo interno . Altrimenti avete speso veramente veramente poco considerato che è agosto !! Cita
rickyusa95 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ottimo prezzo!!!!! presumo che sia la cifra senza il volo interno . Altrimenti avete speso veramente veramente poco considerato che è agosto !! No la cifra comprende anche il volo interno Cita
elleci Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 buon prezzo ricky!!! e l'importante è che anche quest'anno siete on the road!!! carina l'idea di una parte di tragitto in treno.... Cita
carmen71 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 FANTASTICO!!! e un'altra delle nostre guide, anzi 2 guide saranno in terra americana in agosto. Ricky sei bravissimo, il delfino di papà Everett. l'itinerario non è tirato mi pare, devi considerarlo un viaggio particolare, sulla costa, non ci saranno grandi parchi, ma la costa dell'oregon credo che valga un parco. inoltre hai 4 bellissime città, chicago, san diego, san francisco e seattle...e la pazza las vegas!!!! sarebbe bello se tu riuscissi almeno ad inserire il crater lake. questo assaggio dell'oregon e washington state saranno l'aperitivo per il viaggio 2011.....dove potrete buttarvi anima e corpo alla scoperta di questi 2 bellissimi stati. spero che il mio viaggio vada a buon fine, così potrò aiutarti il prox anno. bacio Cita
carmen71 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 nel nostro tour dovremmo essere a seattle il 2 settembre...magari organizziamo un incontro sulla mitica torre!!!!! Cita
elleci Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 spero che il mio viaggio vada a buon fine, così potrò aiutarti il prox anno. carmen...ma come sei altruista !!! cmq ti quoto alla stragrande...la costa di OR vale un bel parco e il Crater è obbligatorio!!!! Cita
rickyusa95 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 spero che il mio viaggio vada a buon fine, così potrò aiutarti il prox anno. carmen...ma come sei altruista !!! cmq ti quoto alla stragrande...la costa di OR vale un bel parco e il Crater è obbligatorio!!!! Per quanto riguarda il Crater....la visita del parco quanto impiega circa????(inizia il tartassamento di domande ) Cita
elleci Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Per quanto riguarda il Crater....la visita del parco quanto impiega circa????(inizia il tartassamento di domande ) una giornata intera per goderselo con calma ma quello che c'è da vedere lo si può fare anche in 3 ore! a qualcuno risulterà "monotono" perchè praticamente è la circumnavigazione del cratere dove la visuale è più o meno quella...ma per me rimani incantato e ipnotizzato dal bluuuuu dell'acqua ....imperdibile veramente! Cita
rickyusa95 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Per quanto riguarda il Crater....la visita del parco quanto impiega circa????(inizia il tartassamento di domande ) una giornata intera per goderselo con calma ma quello che c'è da vedere lo si può fare anche in 3 ore! a qualcuno risulterà "monotono" perchè praticamente è la circumnavigazione del cratere dove la visuale è più o meno quella...ma per me rimani incantato e ipnotizzato dal bluuuuu dell'acqua ....imperdibile veramente! Beh allora penso sia aggiudicato. sentiamo gli altri 3 maxielettori e poi penso sia aggiudicato Cita
rickyusa95 Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Cosa mi dite riguardo a Vancouver???qualcuno ha advices su questa città??? Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 ricky se dai uno sguardo al mio diario sono raccolte le cose piu interessanti, capilano su tutti Cita
Everett Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Bene, ricapitoliamo un po' tutto l'itinerario che ho chiamato: FROM MEXICO TO CANADA (Sostanzialmente dalla frontiera Messicana e Vancouver, con una deviazione a Las Vegas) I voli sono già comprati, compresa l'assicurazione sul volo: MILANO-LONDRA-CHICAGO 16 AGOSTO CHICAGO-SAN DIEGO 19 AGOSTO da San Diego prendo un'auto a noleggio e la consegno alla fine del Tour VANCOUVER-LONDRA-MILANO 04 SETTEMBRE 16/8 CHICAGO 17/8 CHICAGO 18/8 CHICAGO per i pernottamenti avevo guardato ed opzionato il FAIRMONT CHICAGO @ Millenium Park http://www.fairmont.com/chicago/ Sono gradite recensioni e/o consigli alternativi per Chicago su alberghi con la quadrupla con un budget max. attorno ai 100-110 €/giorno 19/8 SAN DIEGO 20/8 SAN DIEGO Essendo la prima volta su SAN DIEGO vorrei vedere qualche soluzione sull'Oceano, dove si possa fare comodamente anche qualche passeggiata sul Lungomare - Mi piace molto La Jolla ma ho visto che i prezzi sono all'altezza della notorietà della località. Qualche proposta di posti che avete testato personalmente ? 21/8 LAS VEGAS 22/8 LAS VEGAS 23/8 LAS VEGAS In linea di massima ed approfittando anche dell'offerta per acquisto anticipato della camera iscrivendosi alla Mailing List opzionerei l'MGM Grand dove mi sono trovato benissimo l'anno scorso http://www.mgmgrand.com/it/?CMP=KNC-Google-MGM_Int 24/8 PACIFIC COST (CAMBRIA ?) Abbiamo deciso di approfondire la conoscenza di questa zona, affascinante durante la stagione estiva e con notevoli cose da visitare (la 17 miles drive, il Julia Pfeiffer State Park, San Simeon, Big Sur con un pernottamento a Cambria (o in zona). A Cambria ho trovato questo albergo che ha uno sconto 20% per prenotazioni anticipate. Che ne dite ? Qualche suggerimento alternativo ? http://www.fogcatcherinn.com/ 25/8 SAN FRANCISCO 26/8 SAN FRANCISCO 27/8 SAN FRANCISCO Per il pernottamento stiamo cercando qualche soluzione nella zona MARINA, PRESIDIO o anche SAUSALITO (prezzi permettendo) possibilmente con il parking incluso (che a Frisco notoriamente... legna) Qualche suggerimento ? Veniamo adesso ai 5 giorni (4 notti) nel Transfer da FRISCO a SEATTLE di scoperta della costa dell'Oregon e dello Stato di Washington - mi piacerebbe inserire nel Tour le scenic Byway costiere, il Jedediah Smith SP, le Dune costiere di Reedsport, la Sea Lion Cave, l'Ecola State Park e poi CRATER LAKE e la COLUMBIA RIVER GORGE. Secondo i vostri consigli come dividereste l'itinerario e dove piazzereste 4 notti (ne abbiamo aggiunta una) in modo da coprire questa parte di itinerario ? 28/8 NOTTE 1 29/9 NOTTE 2 30/8 NOTTE 3 31/8 NOTTE 4 01/09 SEATTLE Anche qui si accettano consigli sull'Hotel Probabilmente faremo la tratta SEATTLE_VANCOUVER in treno, a meno che qualche agenzia di autonoleggio ci permetta senza svenarci di riconsegnare a VANCOUVER la macchina presa a SAN DIEGO 02/09 VANCOUVER 03/09 VANCOUVER 04/09 partenza serale per l'Italia Anche qui si accettano consigli sui pernottamenti Cita
acfraine Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 everett per seattle ti consiglio il moore hotel, vicinissimo al pike market e comodissimo per i collegamenti verso lo space needle, ha 88% di rece positive su tripadvisor e 4 pallini su 5 e prezzi davvero competitivi rispetto agli altri che come avrai notato sono molto alti. se dai uno sguardo al mio diario del 2009 su seatlle e dintorni in prima pagina trovi anche qualche foto dell'hotel Cita
Everett Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Grazie, tengo senz'altro in considerazione il tuo consiglio... intanto che ci sono... le 10 cose di Seattle che ti sono piaciute di + ? Cita
acfraine Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 oddio proprio 10? vediamo..... downtown da Kerry Park Space Needle Waterfront con i localini dove mangiare ed i totem Pike Place Market purtroppo ho fatto solo un giorno pieno ed un'altra mezza giornata prima di ripartire in secondo piano pionner square e lakeview cemetery e zone limitrofe con le tombe di brandon e bruce lee, se ami la musica anche la statua di jimi hendrix Cita
carmen71 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 28/8 NOTTE 1san fran-mendocino-eureka-crescent city 29/9 NOTTE 2 crescent city - crater lake 30/8 NOTTE 3 crater lake - bandon - florance 31/8 NOTTE 4 florence - astroria 1/9 NOTTE 5 astoria - seattle in neretto i pernotti non sono riuscita ad inserire il columbia river gorge, 4 gg da san fran a seattle, con la oregon coast, il crater lake, CRG, è un po' difficile, se fai la costa secondo me non ce la fai a fare il CRG.... inoltre se vuoi il tempo per vedere un po' la città, da astoria devi andare direttamente a seattle sono poco più di 3 ore di macchina. spero di averti dato qualche spunto ciao Cita
elleci Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Veniamo adesso ai 5 giorni (4 notti) nel Transfer da FRISCO a SEATTLE di scoperta della costa dell'Oregon e dello Stato di Washington - mi piacerebbe inserire nel Tour le scenic Byway costiere, il Jedediah Smith SP, le Dune costiere di Reedsport, la Sea Lion Cave, l'Ecola State Park e poi CRATER LAKE e la COLUMBIA RIVER GORGE. Secondo i vostri consigli come dividereste l'itinerario e dove piazzereste 4 notti (ne abbiamo aggiunta una) in modo da coprire questa parte di itinerario ? 28/8 NOTTE 1 29/9 NOTTE 2 30/8 NOTTE 3 31/8 NOTTE 4 sono d'accordo con carmen....puoi tirare un po' di più in questo modo: 28/08 san francisco/crescent city (costa del nord california+redwood n.p che a sua volta si suddivide in vari state park) 6h 26 min =356 miglia 29/08 crescent city/crater lake 3h 37 min=175 mi 30/08 crater lake/florence (bandon, costa dell'oregon, dune di reedsport e sea lion cave a florence) 4h 9 min=193 mi 31/08 florence/seattle (costa dell'oregon) 7h 42 min=386 mi visto che però l'ultimo giorno è troppo una mazzata potresti il 29/08 dormire a metà tra il crater lake e la costa per guadagnare un po' di tempo da togliere nella tappa del 31 agosto. Se scegli il Crater Lake ti perdi la prima parte della costa dell'oregon che a mio avviso è la più bella.....ma non hai alternative! Il Columbia River Gorge non si riesce a mettere, a meno che non togli il Crater Lake......ti fai tutta la scenic della costa dell'Oregon e poi vai dritto a Seattle...ma sarebbe un vero peccato! Togliere un giorno a San Francisco e/o a Las Vegas...che avete già visto.....non se ne parla nemmeno...vero???? Se troviamo un giorno in più , aggiungiamo il Columbia River Gorge e i giorni sono meno massacranti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.