Vai al contenuto

Carta di credito in scadenza


micia77

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

Loro vogliono i dati aggiornati della tua carta, perchè anche se il numero rimane uguale , la scadenza e il cvv no, quindi per loro è un 'altra carta, e devono avere i dati agg quando richiederanno l'addebbito sulla tua carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la formula Save 15% e mi e' stato detto che in quel caso addebitano i soldi qualche giorno prima dell'arrivo

scusa se vado un attimo OT ... mi hai dato un'info utile ! Grazie.

Ho prenotato anche io 2 Travelodge con la formula Save 20% e mi sono meravigliata di nn aver visto l'addebito immediatamente ... me lo aspetterò quindi per qualke gg prima della partenza

Grazie Micia e scusate di nuovo l'OT :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro vogliono i dati aggiornati della tua carta, perchè anche se il numero rimane uguale , la scadenza e il cvv no, quindi per loro è un 'altra carta, e devono avere i dati agg quando richiederanno l'addebbito sulla tua carta

Ma con gli hotel che ho prenotato il cvv nn gliel'ho mica dato,nn l'hanno richiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...