vigi Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Salve ragazzi, sono nuovo del sito. Volevo avere dei consigli su un tour che io e la mia ragazza desideravamo fare in agosto in 10 giorni in California. Ho guardato su cheaptickets.com e ho visto che volo+auto non è male come prezzo,sui mille euro a testa,ma non sappiamo se è sicuro e magari voi potete consigliarmi meglio. Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 come sito è sicuro, anche se io preferisco comprare volo e macchina separati Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 il sito e' sicurissimo, comprto molte volte...ma devi fare 10 gg nello stesso posto???? Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Come hai intenzione di dividere i 10 giorni??? preferisci la costa o l'interno e i parchi??? Non hai la possibilità di aggiungere qualcosa? perchè così non riesci ad arrivare nemmeno a Las Vegas... Suppongo che i 10 giorni includano anche arrivo e partenza... Proposta 1: Costa 1 Ita - SF 2 SF 3 SF 4 SF - Monterey - Big Sur 5 Big sur - Morro Bay - San Diego 6 San DIego 7 San DIego - Los Angeles 8 Los Angeles (Universal Studios) 9 Los Angeles 10 LA - Italy Proposta 2: interno 1 Ita - SF 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite 6 Yosemite - Death Valley 7 Death Valley - Los Angeles 8 Los Angeles (Universal Studios) 9 Los Angeles 10 LA - Italy Cita
vigi Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Abbiamo si circa 10 giorni. Preferivamo in caso un tour generale piuttosto che i parchi,magari yosemite. Ma mi conviene per dormire sciegliere sul posto o prenotare prima? Consigliatemi,se conoscete, altri siti e compagnie di noleggio. Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 nei parchi ti consiglio di prenotare prima. Per l'auto a noleggio controlla su www.enoleggio.it o sul sito omologo inglese: http://www.carhire3000.com Cita
Chica Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ciao! Dei due itinerari proposti da Panda sopra c'è qualcosa che ti piace in particolar modo ? O vuoi visitare la California soltanto ? Cita
bodyhi11 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Io ti dico una cosa sola, Big Sur- San Diego in giornata è IMPOSSIBILEEE!!! La statale 1 come Km non è lunghissima, ma è imprevedibile, se trovi un camper o un camion per sorpassarlo devi aspettare parecchio. Il tempo di percorrenza medio è 3 ore abbondanti. Arrivati a Morro Bay per andare a Los Angeles ci vogliono 3 ore o qualcosa di più. Poi devi passare dentro LA e farti altri 200Km per andare a San Diego. Spezza in 2 o 3 parti la tappa, se ti posso consigliare 10gg 1 ITA - SF 2 SF 3 SF - Morro Bay 4 Morro - Santa Barbara 5 Santa Barbara - San Diego 6 San Diego 7 San Diego - LA 8 LA 9 LA 10 LA - ITA Io l'ho fatto all'inverso in estate eed è stato magnifico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.