Vai al contenuto

Un aiuto per itinerario west coast Agosto 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Ancora 10 / 11 giorni ...benissimo : WohoW : ..allungate dopo la MONUMENT fino a MOAB e stateci 2 gg (dato che come dite voi e' la parte che piu' vi interessa)

praticamente fai dopo il grand canyon.

PAGE

MONUMENT

MOAB (Arches Etcc... : Thumbup :)

Goblin valley -Capitol Reef (UT-24 UT-12)

BRYCE

..da qui vai per las vegas e poi come hai scritto tu!

Inviato

Ciao

Hai provato da Las vegas a fare il giro al contrario di quello che hai segnato tu?

Cosi facendo ci potresti inserire anche, lo Zion, poi dal Brice andresti su a Moab ( Arches ),

poi scendi alla Monument, Page, Gran canyon, Williams, Route 66 fino a Kingman,

poi la Death Valley e poi come hai segnato tu Yosemite e San francisco.

Inviato
OOOOHHHH ecco che arriva DARIO ............BELLO BELLO :lol:: Chessygrin :

scherzo... : Chessygrin :

il giro e' lo stesso , se orario o antiorario cambia poco..in ogni modo passa x lo ZION (se vuole)..

hai ragione, ma a me piace di piu' orario.... :grin::grin:

Inviato
Io ad esempio sono più per il poco e meglio... sono gusti personali... guidare in usa non è stressante, perciò magari alla fine sei stanca, ma non stressata...però logicamente più ti fermi in un posto meglio lo visiti...

d'accordissimo con te! mia moglie è dormigliona di natura ed è già tanto se la sveglio per le 8... altrimenti dorme (lo fa già normalmente, a parte quando parla... quasi meglio che dorma... : Chessygrin : ) tutto il viaggio e non si vede nulla!!!

Inviato
. altrimenti dorme normalmente tutto il viaggio e non si vede nulla!!!

la nostra sveglia e' verso le 6 : Chessygrin : ...anche la mia dorme in macchina..ma ci penso io a tenerla sveglia con un' po di sano HM..a tutto volume!!!! :grin:

Inviato

Dario ha ragione, è la migliore proposta.

Domanda: perchè con l'auto torni da dove sei partito?

leonardo

Edit by Admin: è cortesia chiedere prima di farsi pubblicità. Sopratutto in caso di agenzia che qui trova informazioni gratis, da poter "rivendere". Siamo sempre disponibili per collaborazioni, ma non per farci usare. Do ut Des.

Inviato

Grazie a tutti per i consigli!!!!

Adesso iniziero a definire le tappe anche x la costa!...

Domanda: perchè con l'auto torni da dove sei partito

intendi da Las Vegas torno a Las vegas?..non so, ci sono alternative?

Ancora grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...