mgc186 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 beh Ted ti posso solo perdonare per il pici-poci...altrimenti non sentivo ragioni!!!! Avete scelto la svizzera così è campo neutrale? Mi spiace comunque...mi avrebbe fatto piacere rivederti!!! Ciao MG
oliver08 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Raga mi avrebbe fatto piacerissimo incontrarvi tutti, so che non mi conoscete nessuno ma a me avrebbe cmq fatto piacere entrare a fare parte della family ma è sopraggiunta una novità ed ho dovuto disdire la prenotazione appena fatta. spero ci saranno altre occasioni, ciao
oliver08 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 La mamma ha espresso il desiderio di fare una vacanza con marito e prole e per la prima volta nella storia prenderà un aereo.........e chi se lo perde qst avvenimento??????????? solo una cosa così importante mi avrebbe fatto cambiare programma su quei giorni ci tenevo troppissimo a venire! Francese???? (perchè???) cmq noooooooooooo, niente in contrario.....origini svizzere semmai, quelle si!
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ma tu non sei francese, vero? basta francesi... ne voglio fare a meno per i prossimi 15 anni....
oliver08 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ma tu non sei francese, vero? basta francesi... ne voglio fare a meno per i prossimi 15 anni.... giuro che in me non scorre mezza goccia di french blood! oltretutto l'origine svizzera risale al Canton Ticino!!!!!
oliver08 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ma sono tuoi parenti? http://www.youtube.com/watch?v=9ikGXtcezqc Me lo dico da solo: On Topic, Please!!! ma be no????? i miei cuginoni svizzeri!!!!! marci, OT please!!!! che bello che ogni tanto sono io ad andare fuori binario
Ted Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ciao Mgc,come stai,tutto bene?! Anche a me avrebbe fatto tanto piacere rivederti e rivedervi ma,mannaggia,quando c'è di mezzo una donna...mi faccio sempre tentare! Lei abita lì,fà la fotografa...quindi speriamo che tra gli "eterni"tempi fotografici ci sia anche modo di fare dell'altro! Sono speranzoso perchè l'invito era abbastanza chiaro e poi avevamo un pò cipollato all'ombra del Golden Gate... Tu,tutto bene? Ted
carmen71 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ted, cipollare all'omba del Golden gate direi che è un segno di buon auspicio..... vai pure con la nostra benedizione e CIPOLLA A MANETTA!!!!!!! magari tienici aggiornati...con un bel live!!!!!
Chica Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Ted, cipollare all'omba del Golden gate direi che è un segno di buon auspicio.....vai pure con la nostra benedizione e CIPOLLA A MANETTA!!!!!!! magari tienici aggiornati...con un bel live!!!!! Sono pienamente d'accordo con Carmen hai il nostro consenso e... un bel live ?'
Ted Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Volete pure il live???!!! No dai,non ne avrei il tempo...ho solo 2 gg per concludere Vabbè,visto che siete curiosi vi dirò poi com'è andata! Nel frattempo vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti,li sento di buon auspicio!
carmen71 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Ted...almeno un sms con un se è andata bene!!!! il tuo week end svizzero...CIPOLLATI ON THE ROAD
boccia66 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 beh, Ted, a questo punto come non inserirti tra gli "assenti GIUSTIFICATI" , ed augurarti Good Luck ???!!! E allora... "fanne una" anche per noi, ok? Però... ci mancherai.
oliver08 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 beh, Ted, a questo punto come non inserirti tra gli "assenti GIUSTIFICATI" , ed augurarti Good Luck ???!!! E allora... "fanne una" anche per noi, ok? Però... ci mancherai. non sono assente per "pici poci" vari ma spero di mancarvi pure io..
boccia66 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Ma certo, Fede; sarebbe stata l'occasione per conoscerci. Beh, sarà alla prox, allora!
oliver08 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 certo, assolutamente! non vedo l'ora...un abbraccione, grazie Andrea
mgc186 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Ciao ragazzi ecco i menù freschi freschi di stampa: Menù di pesce: Antipasto di mare misto Maltagliati al pesto di mare e trofie con polpa di granchio e tartufo Tagliata di tonno e frittura di pesce Contorni misti Sorbetto Caffè e digestivo € 33 a persona Menù di carne: Antipasti di terra Penne al profumo di rosmarino e trofie con speck e trevigiana Grigliata mista di carne Contorni misti Sorbetto Caffè e digestivo € 32 a persona Non ho chiesto il prezzo per i menù light ma si aggirerà intorno ai 25 euro! Cosa ne dite? Può andare bene? Aspetto vostre notizie Un abbraccio MG P.S. Boccia puoi fare tu un taglia e incolla su FB? Thanks
carmen71 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 letto a quest'ora ....mmmmmmm che fame!!! ottimi direi. grazie Mg.
boccia66 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ok per i menù. A FB ci penso io. byeeeeeee
Samsara Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Beh decisamente OTTIMI !!!!!!! Brava MG!!!
Chica Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mi sembrano ottimi come menù!Marco leggendo quello di pesce ha detto " mmmm buoniii" Grazie MG
Messaggi raccomandati