Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 24-25 Aprile 2010...

Messaggi raccomandati

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

è il nostro primo Tuscany....che emozione.

eheheh carmen....anche per me....e la prima volta non si scorda mai!!!! : Chessygrin :

bocciaaaa facce 'sognà!!!! (romani del forum...l'ho scritto bene???? :grin: )

Inviato

è il nostro primo Tuscany....che emozione.

eheheh carmen....anche per me....e la prima volta non si scorda mai!!!! : Chessygrin :

bocciaaaa facce 'sognà!!!!

faremo er possibbile!!! :cool:

Inviato

Everett presente, salvo imprevisti dell'ultima ora !!! :grin:

Felice di riabbracciare vecchi amici e di conoscere quelli nuovi:

Il divin Boccia in quel di Toscana

organizza una gran festa americana

dove clarini, trombe e grancassa,

desteran Marina di Massa,

o qual mitico appuntamento

non mancherei anche un solo momento

da San Diego fino a Cape Cod

qui c'è proprio tutta "USA on the Road"

PS - Scusate la banalità della rima "poco" baciata (il mio talento poetico è ormai svanito...sigh) però vorrei far notare il sintagma assonante "Cape Cod...USA on the road" che mi ha richiesto almeno 10 minuti di concentrazione e di cui sono vivamente fiero. :grin:

Piccolo concorso - Chi sa trovare altre parole che fanno rima con USA ON THE ROAD ?

Inviato

Piccolo concorso - Chi sa trovare altre parole che fanno rima con USA ON THE ROAD ?

Complimenti per le rime baciate, dear Everett! E ok per la "prenotazione" : Yahooo :

"Oh my God !" fa rima !!!!!

Inviato

Felice di riabbracciare vecchi amici e di conoscere quelli nuovi:

Il divin Boccia in quel di Toscana

organizza una gran festa americana

dove clarini, trombe e grancassa,

desteran Marina di Massa,

o qual mitico appuntamento

non mancherei anche un solo momento

da San Diego fino a Cape Cod

qui c'è proprio tutta "USA on the Road"

PS - Scusate la banalità della rima "poco" baciata (il mio talento poetico è ormai svanito...sigh) però vorrei far notare il sintagma assonante "Cape Cod...USA on the road" che mi ha richiesto almeno 10 minuti di concentrazione e di cui sono vivamente fiero. :grin:

Ma complimenti!!! qui c'è un poeta!!!! prepara il brindisi a fine pranzo con rima mi raccomando Everett!!! :wink:

per la rima con Cape Cod....mmmm : hmm : la vedo durissima ma ora ci penso!

Per il Tuscany, mi sono fatta due conti e sono quasi 4 orette ad andare e domenica a tornare, però con un pò di musica in auto me la faccio volentieri.....naturalmente avrei bisogno di una singola a Marina e dintorni, cerco io o ci sta già pensando qualcuno che conosce la zona?

Ora devo solo aspettare la data del battesimo dove sono la madrina del pupo! vi faccio sapere...

Inviato

ok Chica, si immaginavo...se sono libera mi farebbe piacere certamente fermarmi anche al pranzo della domenica (anche se attendo con ansia sabato per conoscervi tutti e cenare in quel locale molto western style!!!!! :wink: )per ripartire subito dopo..magari siamo fortunati e c'è anche il sole! bellooooooo : Yahooo :

Inviato

"che bello il raundo di usaontheroad!

Pre arrivar fin lì ho chiesto anche una ferrari a Jean Tod!"

cicci

@everet: non sia mai che non raccolgo la sfida : Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti

scusate il lungo silenzio...ma ho lavorato e sto ancora lavorando ad un progetto...che è andato a buon fine e anche questa volta posso dire "che i sogni si realizzano"!

Tra un pò avrò molto più tempo da dedicare anche a Usa on the road!

Adesso però parliamo di Tuscany America Party ormai un appuntamento fisso per tanti di noi!

Ho già contattato il ristorante e ho bloccato per un minimo di 30 persone però ho già detto che il numero potrebbe aumentare.

Per quanto riguarda il menù ho chiesto di pensare a qualcosa di nuovo...ma chi ho già sentito e già ha avuto la fortuna di partecipare a questo pranzo mi ha confermato che è sempre andato benissimo quello che è stato fatto...però vediamo se riescono a tirare fuori dal cilindro qualcosa di nuovo!

I menù saranno come sempre due: uno di carne e uno di pesce e si potrà scegliere il menù completo (antipasto-primi-secondo-contorno-dolce) o un menù light (antipasto + la scelta dei primi o dei secondi).

Per quanto riguarda il dormire io chiamerò gli alberghi già usati gli scorsi anni e chiederò le tariffe (calcolate che lo scorso anno abbiamo speso 80€ per la doppia compresa la colazione).

Se qualcuno però vuole muoversi da solo questi sono i siti degli alberghi www.hoteltirrenomarinadimassa.com oppure www.hotelscandinavia.it oppure ancora www.hotelpatrizia.net (questo però non è in centro).

A questo punto credo che bisognerà iniziare a mettere giù la lista per avere un idea di quanti saremo (il solito copia e incolla in un nuovo post) e se pensate di fermarvi la notte di sabato.

Se avete bisogno di altro contattatemi pure via PM.

Ciao e a presto

MG : RedFace :

- MG family (2+1)

Inviato

Innanzitutto... bentornata su questi schermi, MG; ci mancavi!!! E good luck for yor dream!!!

p.s.: ovviamente dovrete fare copia/incolla dell'ultimo post, e -tra che ci siamo- potete anche citare i pasti di cui siete intenzionati ad usufruire, così come segue:

1) MG family (2+1) , cena sabato sera SI/NO; pernotto SI/NO__ (n° camere __ ); pranzo domenica SI/NO normale/light;

2) Carmen71 (3+1) , cena sabato sera SI/NO; pernotto SI/NO__ (n° camere __ ); pranzo domenica SI/NO normale/light;

3) Boccia66 (2) ; cena sabato sera SI; pernotto NO; pranzo domenica SI n° 2 light ;

4) Francycorr (2) cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 2 menù light ;

5) Paoletta (2) cena sabato sera NO * , pernotto NO * , pranzo domenica SI 2 menù ....... ;

edit: come sopra citato da Marcello, voi aggiungetevi qui di seguito, poi noi modificheremo l'elenco in 1° pagina.

Inviato
Noi per il 25 ci saremo senza dubbio, ma per il 24 siamo ancora un po' incerti.

Quando è il termine ultimo per la prenotazione della stanza???

Per la stanza, aspettiamo che ci risponda MG (o mandagli una mail o un sms :wink: ) : ma per il 25 ==> che menù avreste scelto?

Inviato

1) MG family (2+1) , cena sabato sera SI/NO; pernotto SI/NO__ (n° camere __ ); pranzo domenica SI/NO normale/light;

2) Carmen71 (2+1) , cena sabato sera SI/NO; pernotto SI (n° camere 1 TRIPLA); pranzo domenica SI 1 normale PESCE -1 LIGHT PESCE-1 LIGHT CARNE

3) Boccia66 (2) ; cena sabato sera SI; pernotto NO; pranzo domenica SI n° 2 light ;

4) Francycorr (2) cena sabato sera NO, pernotto NO, pranzo domenica SI 2 menù light ;

5) Paoletta (2) cena sabato sera NO * , pernotto NO * , pranzo domenica SI 2 menù ....... ;