presi76 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ciao a tutti, vorrei fare un viaggio quest'estate in California on the road. Mi consigliate cosa devo vedere assolutamente ? Pensavo San Francisco, Las Vegas, Monument valley, Yosemite, San diego, Los Angeles altro non saprei. Se avete anche dei posti carini per dormire consigliatemi pure :-))) Ho sentito anche che per i voli alcuni consigliano di prenderli su sito www.orbitz.com ed effettivamente sono molto convenienti con il cambio euro/dollaro . Qualcuno ha già provato ? (partenza da Milano) Grazie mille. ciao Cita
Arizona 71 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ciao Presi...se ci dici i tuoi gusti/preferenze potremmo aiutarti meglio ! Quanti Giorni?? esclusivamente CALIFORNIA ...o si puo fare un TOUR con piu' stati????? vedo che hai scritto molte citta'...ma ti interessano anche i parchi naturali oppure no????? se ci dai delle dritte ..ti aiuteremo piu' che volentieri! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.