Thias84 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao amici.. non sapendo ancora se riuscirò a realizzare la mia idea di tour ad ovest, volevo chiedervi qualche consiglio sull'Est. Immagino che ad Est sarà più facile prenotare, visto che si tratta principalmente di città. E quindi posso anche ritardare la prenotazione degli hotel. Quindi volevo chiedervi se avete qualche consiglio per un tour da fare.. Considerate che vorrei visitare Washington, Philadelphia e terminare ovviamente con l'amata NYC.. Ci sono luoghi che valgono la pena di essere visitati nelle tratte precedenti all'arrivo a New York? Grazie mille!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Secondo me, tutto il Maine e il New England! leggiti il diario in firma, magari trovi qualche ispirazione! Cita
Thias84 Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Il Maine sarebbe interessante.. ma è troppo fuori luogo. Nelle mie ideeIo in teoria atterrerei a Washington, e poi ripartirei da NY.. Mi interessava qualcosa nella tratta da Washington - Philadelphia - NY.. quindi sempre nel Maryland e Pennsylvania.. Cita
bermon Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 passa per Lancaster(Pennsylvania), c'è una tra le comunità amish più vaste.Noi ci siamo stati due anni fa, e ci è piaciuto moltissimo!Nell'occasione puoi visitare Philadelphia e New York Cita
Chica Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Se ti può interessare ..non è una meta molto turistica ma il New jersey ha delle belle spiagge e cittadine carine, Cap May , Atlantic city,Perth amboy ...a noi è piaciuto questo Stato . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.