Vai al contenuto

West Coast MAGGIO 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

2 scali.i voli li abbiamo trovati a 545 con 2 scali, 19h. di volo all'andata e 17 al ritorno

Per il noleggio della macchina sapete qual'è la compagnia migliore magari anche economica..eheh..per ora noi abbiamo guardato la Alamo e c'è qualcosa di interessante, poi su volare gratis ci sono delle offerte strepitose (assicurazioni comprese, secondo conducente gratuito) ma non sappiamo se è affidabile o meno...

Inviato

una vota capito il tipo di veicolo che fa al caso vostro io chiamerei il numero verde di enoleggio.it gli addetti alla vendita spesso fanno prezzi migliori di quelli del sito internet ed in più possono rispondere a tutte le vostre curiosità sulle tariffe\veicolo\condizioni dell'asscurazione

Inviato

ok grazie mille..allora provo a guardare e poi chiamo, posso mettere il link dell'offerta che ho trovato su volaregratis oppure gli amministratori mi bannano?? : Smile :

così magari voi che siete più esperti mi date un'opinione..

Ospite anonimo
Inviato

Per il noleggio della macchina sapete qual'è la compagnia migliore magari anche economica..eheh..per ora noi abbiamo guardato la Alamo e c'è qualcosa di interessante, poi su volare gratis ci sono delle offerte strepitose (assicurazioni comprese, secondo conducente gratuito) ma non sappiamo se è affidabile o meno...

volare gratis si appoggia a traveljigsawgroup come enoleggio quindi i prezzi sono identici e persino la grafica

Ospite nolamers
Inviato
2 scali.i voli li abbiamo trovati a 545 con 2 scali, 19h. di volo all'andata e 17 al ritorno

ieri sera su travelocity.com cerano voli con 40€ inpiu' ma 1 scalo...

Inviato

Abbiamo prenotato volo,volo interno,macchina e assicurazione : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Milano - San Francisco Phoenix - Milano 1092,36 € Expedia

San francisco - Los Angeles 121,30 € volaregratis

Auto Chevrolet Cobalt, con assicurazione completa + secondo conducente, dal 31/05 all'11/06 338,73 € enoleggio.

Viaggisicuri 106,38 €

Adesso iniziamo la ricerca degli alloggi....

Ospite anonimo
Inviato
Abbiamo prenotato volo,volo interno,macchina e assicurazione : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Adesso iniziamo la ricerca degli alloggi....

: Thumbup :

Inviato

Per gli alloggi io ti consiglio di incrociare le recensioni che trovi su questo forum nella sezione WEST con quelle che trovi su tripadvisor, scopri che gli italiani preferiscono quasi sempre le solite 3/4 strutture per località e con quelle vai sul sicuro.

• 1 mese dopo...
Inviato

Rieccoci qua...scusate ma causa tesi non ho potuto seguire il progetto vacanze!

Adesso stiamo pensando agli alloggi...vorremmo sapere un alloggio "strategico"(preferibilmente medio-economico) a san francisco perchè non avendo la macchina ci muoveremo con i mezzi...ci stiamo dal 28 sera (giorno d'arrivo) al 31 mattino presto per partire con volo interno direzione L.A. dove prenderemo la macchina.

Stavamo pensando di prenotare soltanto S.F, L.A.,Death valley,Las vegas e phoenix.

Secondo voi nei parchi si può evitare di prenotare?ci andremo fine maggio primi di giugno...

Inviato

Se pensate di fare dei pernotti interno hai parchi vi conviene prenotare, se restate fuori non credo ci siano grossi problemi non essendo agosto .

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi..che emozione manca solo un mese e finalmente si parte!! : Chessygrin :

Abbiamo prenotato gli alberghi solo a SFO (Touchstone Hotel), Death Valley (Stovepipe Wells Village), oggi prenotiamo Las Vegas (c'è l'imbarazzo della scelta) e poi ci manca solo l'hotel nel Grand Canyon (consigli ben accetti)..

per le altre mete visto che potrebbero esserci cambi improvvisi di programma dato che si viaggerà ore e ore preferiamo non prenotare e vedere al momento cosa troviamo...

che ne dite?

NON VEDO L'ORA DI PARTIREEEEE!!! : Yahooo :

Inviato

Al Grand Canyon il Bryght Angel di sicuro...

Io in ogni caso prenoterei anche se volete dormire all'interno dei parchi...

Per le prenotazioni tieni cmq conto che in molte strutture puoi annullare o spostare la prenotazione fino alle 16 o 19 del giorno di arrivo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...