pollo92 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Io vorrei fare questo percorso intorno agli states: -8 giugno sera arrivo a San francisco; -9 giugno san francisco; -10 giugno san francisco; -11 giugno san francisco--> los angeles in macchina (mi consigliate di passare per la costa o per lo yosemite park? dove mi consigliate di fermarmi a dormire?) -12 giugno san francisco--> los angeles -13 giugno los angeles; -14 giugno los angeles; -15 giugno pomeriggio in macchina da los angeles al grand canyon; -16 giugno giro per il gran canyon e la sera a las vegas; -17 giugno las vegas; -18 giugno pomeriggio ritorno in italia. Voi che ne pensate?? cosa mi consigliate come strada tra san francisco e los angeles? Dove mi consigliate di fermarmi a dormire? I tempi sono sufficienti?? Per favore datemi qualche consiglio su questo dream trip! Cita
Ospite nolamers Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 i tempi sono tirati....i farei la costa ma... Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Con 10 giorni non hai molto tempo e non credo che tu possa vedere tutto... -16 giugno giro per il gran canyon e la sera a las vegas; -11 giugno san francisco--> los angeles in macchina (mi consigliate di passare per la costa o per lo yosemite park? dove mi consigliate di fermarmi a dormire?) Yosemite non è nemmeno lontanamente sulla strada per Los Angeles... faresti un giro assurdo! -15 giugno pomeriggio in macchina da los angeles al grand canyon; Sono quasi 800 km... se parti il pomeriggio non ci arrivi! -16 giugno giro per il gran canyon e la sera a las vegas; Sono altri 450 km Un giro potrebbe essere: -8 giugno sera arrivo a San francisco; -9 giugno san francisco; -10 giugno san francisco; -11 giugno san francisco--> Yosemite Partendo la mattina presto arrivi per l'ora di pranzo nel parco -12 giugno Yosemite --> Lone Pine (o Death Valley, dipende quanto hai voglia di fare 500 km) -13 giugno las Vegas; -14 giugno Tour dei parchi -15 giugno Tour dei parchi - > Barstow -16 giugno Los Angeles -17 giugno Los Angeles -18 giugno pomeriggio ritorno in italia. Cita
sweetysy Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao!! I consigli li lascio agli utenti più esperti di me.. anche se nel mio piccolo, posso dirti che il tratto di costa tra S.Francisco e Los Angeles mi è piaciuto molto! Quando hai un attimo puoi fare un salto qui per presentarti! Buona parmanenza su UOTR!! Cita
pollo92 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Io non sono particolarmente attratto da las vegas quindi anche una giornata mi basterebbe (spero). Comunque il mio nodo principale e' decidere se fare la costa o il parco di Yosemite. L'aereo di ritorno mi costa uguale sia da las vegas che da los angeles. Voi cosa mi consigliate? E un altra cosa....qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo mi prederebbe vedere il gran canyon da las vegas? Confido nel vostro aiuto ragazzi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.