Vai al contenuto

Itinerario Agosto 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

per il sequoia direi three rivers o visalia

per gli alloggi nei parchi prova a pensare che solo su questo forum ci sono decine di utenti che vogliono dormire alla monument cosi come alla death valley, pensa a quanti non usano questo forum, alle agenzie ecc ecc e questo solo per l'italia, moltiplica per tutto il mondo e capirai come mai a marzo è già tardi

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E' chiaro che la ricettività alberghiera in quei posti è limitata, però due anni fa ho organizzato il tour a metà-fine giugno, e non ho avuto grosse difficoltà a trovare posto a Yosemite e nella DV, quindi non mi aspettavo un affollamento del genere già da marzo.

Ora vado a vedere gli alberghi che mi hai segnato per il Sequoia : Thumbup :

Inviato
per il sequoia direi three rivers o visalia

Sto vedendo che queste località sono tutte ad ovest del parco, cosa per me del tutto scomoda arrivando dalla DV. Per Three rivers sono circa 7 ore di auto che in realtà non avevo preventivato.

Volendo rimanere nella zona sud del Sequoia, diciamo alloggiare nei dintorni dell'Isabella Lake, è possibile visitare qualcosa del parco a sud o tutti i luoghi migliori sono accessibili dall'ingresso est?

Inviato
sinceramente piuttosto che dall'ingresso est che veramente non so nemeno quale sia io credo che le cose principali si vedano proprio da quello sud-ovest entrando da three rivers ed uscendo ad ovest da grant grove

PARK MAP

In realtà volevo dire ovest...

L'ingresso di Three Rivers, come dicevo, è troppo lontano da raggiungere per me, essendo completamente ad ovest del parco, ed arrivarci dalla valle della morte è scomodo.

Nella zona sud, vicino per intenderci all'Isabella Lake, c'è qualcosa di visitabile?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...