acfraine Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 per il sequoia direi three rivers o visalia per gli alloggi nei parchi prova a pensare che solo su questo forum ci sono decine di utenti che vogliono dormire alla monument cosi come alla death valley, pensa a quanti non usano questo forum, alle agenzie ecc ecc e questo solo per l'italia, moltiplica per tutto il mondo e capirai come mai a marzo è già tardi Cita
Aquila Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 E' chiaro che la ricettività alberghiera in quei posti è limitata, però due anni fa ho organizzato il tour a metà-fine giugno, e non ho avuto grosse difficoltà a trovare posto a Yosemite e nella DV, quindi non mi aspettavo un affollamento del genere già da marzo. Ora vado a vedere gli alberghi che mi hai segnato per il Sequoia Cita
Aquila Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 per il sequoia direi three rivers o visalia Sto vedendo che queste località sono tutte ad ovest del parco, cosa per me del tutto scomoda arrivando dalla DV. Per Three rivers sono circa 7 ore di auto che in realtà non avevo preventivato. Volendo rimanere nella zona sud del Sequoia, diciamo alloggiare nei dintorni dell'Isabella Lake, è possibile visitare qualcosa del parco a sud o tutti i luoghi migliori sono accessibili dall'ingresso est? Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 sinceramente piuttosto che dall'ingresso est che veramente non so nemeno quale sia io credo che le cose principali si vedano proprio da quello sud-ovest entrando da three rivers ed uscendo ad ovest da grant grove PARK MAP Cita
Aquila Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 sinceramente piuttosto che dall'ingresso est che veramente non so nemeno quale sia io credo che le cose principali si vedano proprio da quello sud-ovest entrando da three rivers ed uscendo ad ovest da grant grovePARK MAP In realtà volevo dire ovest... L'ingresso di Three Rivers, come dicevo, è troppo lontano da raggiungere per me, essendo completamente ad ovest del parco, ed arrivarci dalla valle della morte è scomodo. Nella zona sud, vicino per intenderci all'Isabella Lake, c'è qualcosa di visitabile? Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 io so che a sequoia si va per vedere le sequoie sopratutto general sherman e general grant e questi sono nell aparte ovest del parco, della zona sud non so nulla, sorry Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.