Vai al contenuto

California e Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Il 6 settembre 2010 dovrebbe essere il giorno di partenza per una nostra seconda "avventura" on the road negli USA,la prima in Florida(Miami,Orlando,miami,Key West) del febbraio 2008 fu meravigliosa e perchè tutto vada per il meglio come allora stiamo

studiando da tempo il percorso più adatto per durata e gusti dei 4 componenti la famiglia (figlia 18,figlio 14). Vorrei una vostra opinione sul nostro tour e se possibile qualche consiglio

6/9 arrivo San Francisco

7/9 alcatraz ,visita città

8/9 visita città,nel pomeriggio tappa di avvicinamento a Yosemite

9/9 Yosemite,Tioga Pass,arrivo Lee Vining o Mammoth Lakes

10/9 Mammoth Lakes - Furnace Creek

11/9 Furnace Creek-Las Vegas

12/9 Las Vegas

13/9Las Vegas- Grand Canyon

14/9Grand Canyon ,nel pomeriggio partenza Avvicinamento L.A.(dove potrei fermarmi?)

15/9Arrivo L.A.

16/9Los Angeles

17/9Los angeles

18/9 partenza

Cosa ne pensate?Io avrei preferito giorni in più per i parchi ma comunque mi accontenterò!!!

Inviato

Grazie dei consigli

la sosta nei pressi di Joshua tree mi sembra ok, per quanto riguarda la variante proposta da Arizona71 mi sembra valida ma al tempo stesso impegnativa e comunque approfondiremo.Ora studiamo le tappe una per volta.Cosa c'è che non si può perdere a S.Francisco

Inviato

Ok grazie dei suggerimenti,purtroppo il tempo non è molto e cercheremo di vedere + cose possibile(senza esagerare). Anche per me i giorni a L.A.li avrei dedicati a altre località visto che non andremo Universal Studios o simili(già visti Orlando)ma le donne vogliono andare lì e quindi alla fine penso che vinceranno loro(come sempre)!!

Inviato
Anche per me i giorni a L.A.li avrei dedicati a altre località visto che non andremo Universal Studios o simili(già visti Orlando)ma le donne vogliono andare lì e quindi alla fine penso che vinceranno loro(come sempre)!!

Per me non ha senso andare a LA per vedere gli Universal, se poi li avete visti a Orlando ha ancora meno senso. Potete fare altre cose piu' divertenti e che si trovano solo a LA.

Inviato

Infatti non andremo agli Universal,ma oltre ai soliti posti "cinematografici"(rodeo drive,venice..) per L.A. non siamo ancora ancora tanto informati.se mi potessi suggerire qualcosa....

Inviato

Pasadena (oltre al centro il JPL and Caltech, ma c'e' altro), Griffith Park, Mulholland Drive, Watts Towers, West Los Angeles, campus UCLA (Westwood), Santa Monica (Montana Ave, Main St), Downtown (Angels Flight, Walt Disney Concert Hall, The Cathedral of Our Lady of the Angeles, Grand Central Market, Little Tokyo, Bunker Hill e molto altro), Robertson Blvd in Beverly Hills. Questo per darti solo un'idea. Io farei per certo Griffith Park, Mulholland Drive, Downtown, Watts Towers e campus UCLA e se avete tempo Pasadena.

Inviato
Ok grazie dei suggerimenti,purtroppo il tempo non è molto e cercheremo di vedere + cose possibile(senza esagerare). Anche per me i giorni a L.A.li avrei dedicati a altre località visto che non andremo Universal Studios o simili(già visti Orlando)ma le donne vogliono andare lì e quindi alla fine penso che vinceranno loro(come sempre)!!

Io a SF ho pernottato 4 notti e non siamo riusciti a vedere tutto quello che volevamo (e non è che ci risparmiamo quando c'è da girare). A Los Angeles sono stato due notti ed ho rimpiato seriamente di non averle spese diversamente. Nel tour di quest'anno resteremo a LA credo solo la prima notte, atterrando al LAX, giusto per riprenderci dalla botta combinata volo-fuso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...