Vai al contenuto

Chicago - San Francisco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Fabio e sono nuovo del forum.

Sto pianificando il mio viaggio di nozze a traverso gli USA.

Ho pensato di percorrere una parte della Route 66 e visitare alcuni parchi nazionali.

Ecco il mio progetto:

27/05 - arrivo a Chicago

28/05 - Chicago

29/05 - Ritiro auto e partenza e tappa St. Louis

30/05 - tappa Joplin

31/05 - tappa Oklahoma City

01/06 - tappa Amarillo

02/06 - tappa Santa Fe

03/06 - tappa Gallup

04/06 - tappa Holbrook con visita alla Petrified Forest

05/06 - Flagstaff con visita a Meteor Crater

06/06 - Partenza all'alba alla volta della Monument Valley e con rientro e hotel al Grand Canyon

07/06 - tappa Las Vegas

08/06 - tappa Barstow con visita al Badwater bassin

09/06 - tappa sequoia national park con hotel nella foresta

10/06 - arrivo nel tardo pomeriggio a Frisco e consegna auto

11/06 - Frisco

12/06 - Frisco

13/06 - Partenza

Mi sapreste dare qualke consiglio speciale per il tragitto?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale: troppi pochi giorni per visitare tutte le cose, cosi il Grand canyon lo vedi pochissimo , Sinceramente se ricordo bene a Bartow da vedere non c'è nulla io ci ho fatto tappa per un pernotto.... ( forse mi sbaglio ??) e la death valley ??

Da Oklahoma city ad Amarillo di cose da vedere ce ne sono ...fare solo una tappa a me sembra poco . noi l'abbiamo fatto in più giorni.

La partenza all'alba da Flagataff per andare alla Monument e rientro ... non vedi L'alba di questo bellissimo parco e dipende da che ora volete rientrare in hotel al grand canyon non vedi neppure il tramonto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli. Sono sempre ben'acetti. In realtà dopo la Monument Valley pernotto al Grand Canyon e l'indomani parto per Las Vegas (che in realtà non intendo visitare a fondo). Dopodiché il giorno dopo, sempre all'alba andiamo nella death Valley e pernotto a Barstow. Qui so che non c'è nulla ed è per questo che ci vado solo per dormire. Poi ho trovato un hotel vicino ad un outlet pieno di ristoranti fast food.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Anche a mio parere come ti hanno detto gli altri amici, troppo pochi giorni per cio' che vuoi visitare, se non hai ancora

prenotato voli e hotel, prendi in considerazione di modificare alcune cose... ( questi sono consigli, naturalmente puoi

fare come vuoi), ma ti assicuro che gli amici che ti hanno scritto conoscono meglio gli USA che la loro casa.... : Wink :

Io tra l'altro ho in programma una parte de viaggio simile al tuo, partenza da chicago, fare piu' o meno la stessa tua strada,

per poi finire a las vegas..

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi giorni sarebbero perfetti per un giro del North East... magari anche un Chicago - New York passando da Niagara, con la possibilità di includere washington e Philadelphia... ma così sei un po' troppo di corsa per i miei gusti!

Las Vegas poi è una città da vivere di notte... se ci vai di corsa pensando di dover partire presto il mattino dopo, non te la godi per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...