Vai al contenuto

Cena UOTR sabato 20 febbraio


cozzi11

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il problema sarebbe quello di tornare a casa : hmm : ,meglio riposarsi ed evitare pattuglie varie... : Surprice :

Suggerimenti?

2 possibili alternative: o si trova qualcuno vicino che ha un letto da offrirti o devi prenotare (o te la cerchiamo noi :smile: )una camera in qualche hotel!

Ostiglia è in provincia di Mantova...purtroppo servita malissimo a livello di autostrade.... per esempio da casa mia ci vuole un'oretta....da Piacenza credo almeno due : Sad :

dai cozzi vieeniiii...magari la prossima volta prenotiamo alla Favorita di Bicchignano, do you know? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo noi non possiamo essere presenti questa volta, ma speriamo ce ne sia una prossima magari nel periodo primaverile e in zona bologna più facile da raggiungere per noi : Wink :

SOno sicura che ne verrà fuori una bella serata con tanto divertimento e tante chiacchere USA : Chessygrin :

Spero comunque di potervi rivedere alla prossima occasione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostiglia è in provincia di Mantova...purtroppo servita malissimo a livello di autostrade.... per esempio da casa mia ci vuole un'oretta....da Piacenza credo almeno due : Sad :

Ho visto su maps :shock: è in culonia : Sad :

Praticamente tutta statale da Piacenza,vabbè dai ci penso,certo se avessi anche un letto aggratis sarebbe moooolto comodo :wink:

magari la prossima volta prenotiamo alla Favorita di Bicchignano, do you know? :wink:

Com'è che piace molto ai forestieri questo ristorante?Chissà ora com'è messo,è un sacco di tempo che non ci metto piede,ai milanesi gli si illuminano gli occhi quando parli della Favorita,questo mi fa molto riflettere :grin:

@Marcello,sono stato un mese fa a Il Piccolo Mugnaio a Torre Maina,non ho mangiato male,però come l'ha definito un mio amico è "la casa del sale",tutto salatissimo : Eeek :

Ottimo l'aceto,ne ho comprato una bella boccetta : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche noi, questa volta, purtroppo, non presenti... : Sad :

dall'anno scorso ci siamo dati allo sci (x ora con scarsi risultati :grin: ...iniziare a 30 anni non è proprio il massimo!ma non demordiamo e insistiamo!!) e dovremmo essere impegnati in qualche week-end sciistico...speriamo di non romperci!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

la strada più comoda per arrivare da piacenza è autostrada piacenza-brescia-verona.

poi da verona puoi venire da me che abito a mezzora da ostiglia e poi andiamo insieme.

ho fatto la stessa strada per andare a torino ed è comodissima e poco trafficata.

fammi sapere.

per il pernotto, vicino a casa mia c'è un hotel e anche un paio di B&B, oppure come dice marcello, l'agriturismo ha anche le stanze.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente cercano di fare incontri nel Centro italia per essere più facilmente raggiungibili, ma capisco che nn tutti sono cosi vicini .

Pensi di non poter venire neppure in Toscana ? magari in treno ...quando dovrebbe esserci il tuscany party .

Comunque come avrai letto non sei la sola a non partecipare, per tanti motivi non tutti possono sempre andare.(pure noi non possiamo ) ci saranno altre occasioni , vedrai : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si Chica, grazie, ho visto che sono pochi fino ad ora, mi spiace un sacco ma arrivare fin lassù, in un momento di lavoro intensissimo dove sostituisco la mia collega e in ufficio son sola, e poi in un posticino così fuori mano e poco collegato è davvero improbo per quanto lo vorrei tantissimo.

Io ho amiche che mi ospiterebbero a Grosseto quindi per il Tuscany Party conto davvero di poterci essere, magari vado a casa a Grosseto e da li prendo un treno. Dove sarà esattamente? ci si potrà fermare a dormire o da Grosseto posso anche rientrare?

Tra l'altro sarò da poco rientrata per New York quindi avrò foto, il mega gigante album dell'on the road di qst estate, e porterò tuttoooo più la mia voglia di conoscervi finalmentee!!!!! bacione : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno sicuramente altre occasioni in zone diverse... : Wink :

si dai...come buoni propositi per l'anno nuovo (si fa ancora in tempo vero?????) bisogna prevedere un incontro "ligure" e uno nel cuore dell'Italia (umbria?????)! : Thumbup :

xacfraine= al raduno ti "prendiamo" anche in convalescenza....nel nostro gruppo abbiamo infermiera, dottore e pure un veterinario :grin:

siamo organizzatissimi!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...