cicci Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Sì panda...è la lunghezza del trail...devo dire per che lo abbiamo fatto per sbaglio....in 3 ore e mezza! Il ranger lo ha definito the most hard of the pak ....abbiam visto tanti di egi archi che alla finei ragazzi se dicevo:uadate là che bello" la risposta era:"sì sì ok...quando si ariva??" cicci Cita
Chica Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 IO non ho visitato Zion ecco perchè non sono molto informata.e quindi non sapevo che per percorrere la strada che dice Klasan bisogna pernottare all'interno. So che molti non la pensano come me, ma son gusti personali, noi non abbiamo approfondito la visita perchè.. come parco non ci piace per quello che abbiamo visto, sicuramente va vissuto !ma anche se dovessi tornare in quelle zone non credo che lo visiterei....proprio non ci attira che ci possiamo fare ? Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 per chiarire un attimo le cose: anche io ho detto nel mio diario di non aver apprezzato molto Zion, sarà stato che gli ho dedicato solo una mezza giornata mentre gli estimatori del parco vi dedicano anche una settimana intera, per maggiori info leggete QUI e sopratutto QUI io il mio giudizio me lo sono fatto facendo un giro con la navetta per i vari viewpoint e come già detto facendo il trail alle Lower Emerald Pool che erano secche e quindi anche da qui la delusione, però attraversare la strada che porta verso l'uscita est non vuol dire aver visitato Zion, per chairire meglio guardate questa CARTINA, lì dove c'è la Canyon Junction si svolta a destra per uscire poi da est però è li che inizia la vera visita con le navette per la Canyon Scenic Drive Cita
carmen71 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Lo Zion è un parco particolare, per la maggior parte dei turisti non è "d'impatto", ma per me è stato amore a prima vista. per apprezzare lo zion deve piacere la montagna e la salita, lo sforzo. poi ogni parco è soggettivo e ti affascina anche a seconda del momento in cui lo vivi. c'è chi ama Arches e chi ama Bryce, e chi come me ama lo Zion. potrei starci una settimana e non essere mai sazia di quei sentieri, di quei colori, di quella sabbia che a 2000 mt ti riempie gli scarponi ma ti fa sentire parte di quella natura che in alcuni tratti è davvero selvaggia. il trail ad observation point lo abbiamo fatto in completa solituidine...questo per me è vivere un parco, io e la natura. scusate l' OT, era solo per precisare. ciao Cita
cicci Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Alè! alla carmen è partita la placca! Placca targata USA Sei fortissima carmen cicci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.