Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che non conosco bene alcune zone del tuo tour,mi salta all'occhio pero' il giorno 13;

13° Yellowstone-Sheridan-Hardin-devils tower-Rapid city

Con cosa lo fai in aereo? :grin: Ci sarebbero molte cose nel mezzo...o le salti di proposito?

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A parte il Little bighorne campo di battaglia(che interessa solo a mio marito) e la devils che ci sta da vedere?

Lo so sono 540 Km,potrei eventualmente fermarmi a Sundance quindi circa 150 km in meno da fare.

Inviato

C'e' il bighorn canyon,e saltarlo e' da pazzi furiosi.Inoltre,ma questo poco a sud del devil's tower,ci sono anche le black hills.

Ma il Bighorn canyon e' la pietra miliare del tragitto.

Inviato

Ciao Micia ...scusa ma anche a me questa tappa "non torna"....ma probabilmente non ho ben capito cosa vuoi fare!

13° Yellowstone-Sheridan-Hardin-devils tower-Rapid city

mi spieghi meglio che strade vuoi fare...perche' cosi' mi sembra tu faccia intorno ai 1.000 km e non 540?????

ma probabilmente mi sono perso qualche post!

Inviato

Ops mi accorgo solo che ho sbagliato ora correggo. : Sad :

Le black hills le ho gia' viste nel 2008,pure i monti Rushmore,Pine ridge,Custer state park. Ho saltato le Badlands(svista mia anche se nn ci si puo' credere)

Ora che ne dite?

Ospite nolamers
Inviato
Grazie : Thumbup :

Speriamo siano posti meravigliosi come ho visto dalle varie brochure.

Chissa' potrei fare da apripista per i prox vs viaggi.

:smile:

perche no??'

ce sempre da imparare dalle esperienze altrui!!!!! : Thumbup :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda secondo voi ce la faccio a fare Yellowstone-sheridan dovendo vedere il Bighorn canyon e medicine wheel?

Perche' altrimenti avrei ipotizzato di fare Yellowstone-Powell cosi la mattina se voglio la dedico ancora al parco e poi con calma si fa la scenic fino ad arrivare a Powell. (niente Cody gia vista )

Il giorno dopo si parte e visitiamo il bighorne,medicine e arriviamo fino ad Hardin.

Che dite?

Inviato

io ho fatto sundance-cody visitando il bighorn canyon ed alle 16:30 ero a cody, considerando che tra cosy e yellowstone c'è un'ora e mezza e che sundance è molto piu in la di sheridan direi decisamente di si, ce la fai.

Ospite anonimo
Inviato

si c'è la fai partendo al mattino da yellowstone e sostando piu o meno 3/4 ore al big horne e 2 orette a medicine wheels arrivi in serata a sheridan

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...