Shining Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Premetto che non conosco bene alcune zone del tuo tour,mi salta all'occhio pero' il giorno 13; 13° Yellowstone-Sheridan-Hardin-devils tower-Rapid city Con cosa lo fai in aereo? Ci sarebbero molte cose nel mezzo...o le salti di proposito? Cita
micia77 Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 A parte il Little bighorne campo di battaglia(che interessa solo a mio marito) e la devils che ci sta da vedere? Lo so sono 540 Km,potrei eventualmente fermarmi a Sundance quindi circa 150 km in meno da fare. Cita
Shining Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 C'e' il bighorn canyon,e saltarlo e' da pazzi furiosi.Inoltre,ma questo poco a sud del devil's tower,ci sono anche le black hills. Ma il Bighorn canyon e' la pietra miliare del tragitto. Cita
Arizona 71 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Ciao Micia ...scusa ma anche a me questa tappa "non torna"....ma probabilmente non ho ben capito cosa vuoi fare! 13° Yellowstone-Sheridan-Hardin-devils tower-Rapid city mi spieghi meglio che strade vuoi fare...perche' cosi' mi sembra tu faccia intorno ai 1.000 km e non 540????? ma probabilmente mi sono perso qualche post! Cita
micia77 Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Ops mi accorgo solo che ho sbagliato ora correggo. Le black hills le ho gia' viste nel 2008,pure i monti Rushmore,Pine ridge,Custer state park. Ho saltato le Badlands(svista mia anche se nn ci si puo' credere) Ora che ne dite? Cita
Arizona 71 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Beh adesso va gia' meglio. MOOOLTO meglio Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 anche a me piace di piu'!!!!!! Cita
micia77 Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie Speriamo siano posti meravigliosi come ho visto dalle varie brochure. Chissa' potrei fare da apripista per i prox vs viaggi. Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie Speriamo siano posti meravigliosi come ho visto dalle varie brochure. Chissa' potrei fare da apripista per i prox vs viaggi. perche no??' ce sempre da imparare dalle esperienze altrui!!!!! Cita
micia77 Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Domanda secondo voi ce la faccio a fare Yellowstone-sheridan dovendo vedere il Bighorn canyon e medicine wheel? Perche' altrimenti avrei ipotizzato di fare Yellowstone-Powell cosi la mattina se voglio la dedico ancora al parco e poi con calma si fa la scenic fino ad arrivare a Powell. (niente Cody gia vista ) Il giorno dopo si parte e visitiamo il bighorne,medicine e arriviamo fino ad Hardin. Che dite? Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 io ho fatto sundance-cody visitando il bighorn canyon ed alle 16:30 ero a cody, considerando che tra cosy e yellowstone c'è un'ora e mezza e che sundance è molto piu in la di sheridan direi decisamente di si, ce la fai. Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 si c'è la fai partendo al mattino da yellowstone e sostando piu o meno 3/4 ore al big horne e 2 orette a medicine wheels arrivi in serata a sheridan Cita
micia77 Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Ok allora lascio tutto come avevo pensato prima. Mi fido di voi Cita
micia77 Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Sheridan-Hardin-devils tower-Rapid city E' una tappa suicidio? meglio fermarsi a sundance? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.