Vai al contenuto

c2c 2010 north usa/canada + parchi


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!! : Chessygrin : mi sono iscritta da poco imbattendomi in questo bellissimo sito..ebbene si, anch'io ho perso la testa per gli states. Più che altro sono affascinata dall'idea del viaggio on the road, sinora sperimentato solo in Italia.Ma veniamo al dunque..a luglio dovrei laurearmi : Yahooo : ...così regalo per regalo mi faccio il viaggetto che sogno da anni!! le cose da organizzare sono tante, così vi chiedo un aiutino..naturalmente ho fissato i must e le variabili..ho già fatto un itinerario di massima, che ora cercherò di inserire..vediamo se riesco a mettere un link : hmm :

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 078125&z=4

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, dovrebbe vedersi..alcune precisazioni:

- periodo: agosto-settembre

- durata: 4/5 settimane

- preferenza ai paesaggi ed ai parchi

le mie domande sono..da minneapolis allo YNP..c'è qualcosa di interessante da vedere? cosa? o devo prevedere una tappa solo auto? per il resto, vi sembra fattibile? so che siete super esperti..vi metto alla prova!! fra poco farò un programma giornaliero con tappe e varie..sempre se riesco!! grazie a tutti in anticipo : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

tappe provvisorie..alcune sono semplicemente per spezzare i lunghi tragitti o per dormire fuori città..:

1-arrivo NY

2-NY

3-NY visitina agli amici, obbligatoria!

4-NY-Boston

5-Boston

6-Boston-St.Albans(notte)

7-St.Albans-Montréal

8-Montréal-Ottawa(notte)

9-Ottawa-Toronto

10-Toronto

11-Toronto-Niagara Falls-Buffalo (notte)

12-Buffalo-Cleveland-Toledo(notte)

13-Toledo-Grand Rpids-Chicago

14-Chicago

15-Chicago-Milwaukee-Minneapolis-Siox Falls(notte..tappa luuunga)

16-Sioux Falls-Rapid city-Buffalo Gap,Thunder basin NP- Sheridan (notte)

17-Sheridan-YNP

18-YNP

19-YNP-Grand Teton-Shoshone NP

20-Shoshone NP-Idaho Falls-Pocatello-Salt lake City

21-Salt Lake city-grand canyon