samu Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Se tutto andrà bene..cioè se il mio martirio cede alle mie lusinghe,nell'estate 2010 sarò ancora in viaggio verso l'amata America Questa volta nella East Coast. Durata viaggio: 15 gg L'itinerario potrebbe essere il seguente: Arrivo a Toronto (in base all'ora) visita città e pernottamento Toronto: visita città e pernottamento Cascate del Niagara e partenza per Washington con pernotto a metà strada Washington:visita città e pernottamento Washington:visita città e pernottamento Philadelphia:visita città e pernottamento Philadelphia:visita città e pernottamento Una settimana piena a New York Per N.Y avevo intenzione di affittare un monolocale.Secondo voi si risparmia? L'auto la volevo affittare nel versante Americano delle Cascate Aspetto vostri consigli...di tutti i tipi!! Grazie mille Samu Cita
boccia66 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Per N.Y avevo intenzione di affittare un monolocale. prova a guardare QUI Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 perche' nn fare il tour del canada + ny?^????? Cita
mgc186 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Samu hai le armi giuste per far cedere Claudio...e poi per l'estate 2010 non tocca a te la scelta? Dovresti valutare per l'auto quanto ti costerebbe prenderla a Buffalo (?) e lasciarla a New York...forse vi costerebbe meno un volo interno e avresti il vantaggio di avere qualche giorno in più a disposizione! Potresti anche fare in questo modo: arrivo a New York (notte) partenza per Boston (2 giorni) volo interno su Buffalo - cascate del Niagara e Toronto (3 giorni) volo interno su Washington (2 giorni) partenza per Philadelphia (2 giorni) partenza per New York (il resto dei giorni e rientro) In questo modo arrivi a New York e rientri da New York con un discreto vantaggio economico perchè i voli su New York sono meno cari...e con quello che risparmi sul noleggio auto paghi i voli interni! Gli spostamenti tra New York Boston Washington e Philadelphia li puoi fare tranquillamente con Greyhound e sperimentate un altro modo di viaggiare negli States! Ciao e un abbraccio MG Cita
cri75 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 evvai Samu!! x il noleggio auto... non dovrebbe esserci il drop off tra NY e Buffalo essendo nello stesso stato, o sbaglio? Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 non val eper tutti gli stati questa cosa e credo proiprio che tra NY e Buffalo il drop off ci sia, minimo ma dovrebbe esserci Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Non così basso: tra i 250 ed i 300 dollari nelle simulazioni che ho fatto... cavolo! credevo fosse sui 100 dollari! Cita
garden24 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 consiglio vivamente una visita alle comunità amish della pennsylvania... davvero una singolare esperienza... e poi è di strada... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.