aliceusalover Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 qualcuno di voi l'ha percorsa? Ho letto che costa otto dollari a vettura, ma è possibile ammirare la costa frastagliata, il Lone Cypress, campi da golf e ville. Corrisponde? Da che ora a che ora è percorribile? Grazie! Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Confermo, ma se ti fermi a mangiare lungo la strada in uno dei ristoranti Pebble Beach Company (consigliato Roy's all'Inn at Spanish Bay ) ti detraggono dal conto i 9,25$ Si può percorrere a qualsiasi ora (è una strada normalissima...) tranne in alcuni periodo dell'anno quando la limitano ai soli residenti a causa di manifestazioni sportive (tipo US Open di golf). Cita
aliceusalover Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 9.25 dollari per ogni visitatore. cavolo! (volevo essere più volgare..) ma li vale? Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Sono 9,25$ a macchina, non a persona. Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 You'll pay a fee (per car) to drive on it and motorcycles are not allowed. Uhm... io ho letto questo Urge conferma da qualcuno che c'è passato di recente Cita
aliceusalover Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Magari Alice trova su StreetView il cartello aggionato... non penso che la 17 mile drive si veda su google view......cmq preferisco verificare di persona. Volevo semplicemente chiedere, visto che è a pagamento, non importa se costi 2 o 10 dollari, se li vale Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Si vede si vede http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=36.5 ... 03,,0,3.68 Cita
Shining Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 non importa se costi 2 o 10 dollari, se li vale Anche perche' costa comunque meno di un nostro tratto autostradale tipo padova brescia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.