aliceusalover Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 qualcuno di voi l'ha percorsa? Ho letto che costa otto dollari a vettura, ma è possibile ammirare la costa frastagliata, il Lone Cypress, campi da golf e ville. Corrisponde? Da che ora a che ora è percorribile? Grazie! Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Confermo, ma se ti fermi a mangiare lungo la strada in uno dei ristoranti Pebble Beach Company (consigliato Roy's all'Inn at Spanish Bay ) ti detraggono dal conto i 9,25$ Si può percorrere a qualsiasi ora (è una strada normalissima...) tranne in alcuni periodo dell'anno quando la limitano ai soli residenti a causa di manifestazioni sportive (tipo US Open di golf). Cita
aliceusalover Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Marcello ha scritto: 9.25 dollari per ogni visitatore. cavolo! (volevo essere più volgare..) ma li vale? Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Sono 9,25$ a macchina, non a persona. Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Cita You'll pay a fee (per car) to drive on it and motorcycles are not allowed. Uhm... io ho letto questo Urge conferma da qualcuno che c'è passato di recente Cita
aliceusalover Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Marcello ha scritto: Magari Alice trova su StreetView il cartello aggionato... non penso che la 17 mile drive si veda su google view......cmq preferisco verificare di persona. Volevo semplicemente chiedere, visto che è a pagamento, non importa se costi 2 o 10 dollari, se li vale Cita
KlaSan Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Si vede si vede http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=36.5 ... 03,,0,3.68 Cita
Shining Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 aliceusalover ha scritto: non importa se costi 2 o 10 dollari, se li vale Anche perche' costa comunque meno di un nostro tratto autostradale tipo padova brescia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.