Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, nonostante sia iscritta al sito, non ho partecipato molto attivamente alle discussioni a causa delle scadenze lavorative e anche perchè ormai manco dagli States dal 2006 : Eeek : ... Se però questo non è un problema, io e Maury saremmo contenti di essere dei vostri nella giornata di domenica.. Purtroppo non possiamo esserci dal sabato perchè la mia dolce metà lavora.

ciao Mada

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ciao ragazzi, nonostante sia iscritta al sito, non ho partecipato molto attivamente alle discussioni a causa delle scadenze lavorative e anche perchè ormai manco dagli States dal 2006 : Eeek : ... Se però questo non è un problema, io e Maury saremmo contenti di essere dei vostri nella giornata di domenica.. Purtroppo non possiamo esserci dal sabato perchè la mia dolce metà lavora.

ciao Mada

Sarete i benvenuti!!! DOVETE venire, non importa se siete assenti dagli USA dal 2006 nè se ultimam. non attivissimi!!!

E... se ce, la fate, potreste anche venire al sabato sera, in tempo per la cena + dopocena al bowling: valutate, ok?

byeeeeeeee A&C

Inviato

Abbiamo ottenuto una saletta tutta per noi il sabato (prima per i massaggi poi per chiacchiere in libertà...)

Come sempre: GRAZIE CICCI!!!

grazie Cicci e anche ri-grazie a Marcy..tutti super efficienti!!!!!! : Thumbup :

Inviato

Grazie di tutto il lavoro che stanno facendo Cicci e Marcello !!!! : Wink :

Leggo che....si è aggiunta una persona al massaggio ......Cristiana....chi sarà mai ???? :grin:

Certo che i due menu sono molto .... gnam gnam.... ci farete rotolare come palle....

Inviato

Ciao a tutti! Intanto mi scuso se sono un pò latiante dal forum ma il lavoro ultimamente è un massacro! Per fortuna ke mi daranno qualke gg di ferie...sto sbroccando! ( l'altra notte non ci volevano prendere in terapia intesiva un ragazzo ke respirava male xkè i valori del sangue artrioso nn erano abbastana "brutti" e io e Vania abbiamo proprosto di fargli fumare 2 paglie e rifare il prelievo : Chessygrin : ).

Ehm...scusate l'OT

Torniamo al raduno....intanto grazie di tanti complienti....ciò ke sto fACENDO è IL MINIMO!! Spero ke i troviate davvero bene e ke vada bene tutto. Non vedo l'ora di vedervi!

Marci aggiungimi per il massaggio!

Un abbraccio a tutti

cicci

Inviato

allora ,iscrivo pure il per il massaggio!!!

spero di arrivare in tempo..magari lo faccio per ultima.

non vedo l'ora di riabbracciare i vecchi e di conoscere di persona i nuovi.

sono contenta che anche il sabato saremo in tanti

SUUUUPER

Inviato

Sòcia Boccia! Mo sei una macchina da guerra! Non vedo l'ora di rivedervi! Come al solito....ke non manchino i cappelloni cowboy!

cicci

Inviato
Io vengo solo,sono di Bologna e quindi niente hotel!Vengo solo domenica,perchè sabato lavoro fino a sera....che c..o,ehm,che fortuna!

Essendo tu di Bologna... se al sabato sera termini di lavorare ad un'orario decente, puoi tranquillam. unirti per la cena e x il dopocena... :cool: