Maddalena Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 ciao ragazzi, nonostante sia iscritta al sito, non ho partecipato molto attivamente alle discussioni a causa delle scadenze lavorative e anche perchè ormai manco dagli States dal 2006 ... Se però questo non è un problema, io e Maury saremmo contenti di essere dei vostri nella giornata di domenica.. Purtroppo non possiamo esserci dal sabato perchè la mia dolce metà lavora. ciao Mada
boccia66 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 ciao ragazzi, nonostante sia iscritta al sito, non ho partecipato molto attivamente alle discussioni a causa delle scadenze lavorative e anche perchè ormai manco dagli States dal 2006 ... Se però questo non è un problema, io e Maury saremmo contenti di essere dei vostri nella giornata di domenica.. Purtroppo non possiamo esserci dal sabato perchè la mia dolce metà lavora.ciao Mada Sarete i benvenuti!!! DOVETE venire, non importa se siete assenti dagli USA dal 2006 nè se ultimam. non attivissimi!!! E... se ce, la fate, potreste anche venire al sabato sera, in tempo per la cena + dopocena al bowling: valutate, ok? byeeeeeeee A&C
Chica Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Quanta gente si è aggiunta!! anche per il pernotto !! sono contenta !!
boccia66 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Quanta gente si è aggiunta!! anche per il pernotto !! sono contenta !! Si, sempre di + ; ne uscirà proprio una bella situation, non credete?
elleci Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Abbiamo ottenuto una saletta tutta per noi il sabato (prima per i massaggi poi per chiacchiere in libertà...) Come sempre: GRAZIE CICCI!!! grazie Cicci e anche ri-grazie a Marcy..tutti super efficienti!!!!!!
Chica Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Grazie di tutto il lavoro che stanno facendo Cicci e Marcello !!!! Leggo che....si è aggiunta una persona al massaggio ......Cristiana....chi sarà mai ???? Certo che i due menu sono molto .... gnam gnam.... ci farete rotolare come palle....
cicci Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ciao a tutti! Intanto mi scuso se sono un pò latiante dal forum ma il lavoro ultimamente è un massacro! Per fortuna ke mi daranno qualke gg di ferie...sto sbroccando! ( l'altra notte non ci volevano prendere in terapia intesiva un ragazzo ke respirava male xkè i valori del sangue artrioso nn erano abbastana "brutti" e io e Vania abbiamo proprosto di fargli fumare 2 paglie e rifare il prelievo ). Ehm...scusate l'OT Torniamo al raduno....intanto grazie di tanti complienti....ciò ke sto fACENDO è IL MINIMO!! Spero ke i troviate davvero bene e ke vada bene tutto. Non vedo l'ora di vedervi! Marci aggiungimi per il massaggio! Un abbraccio a tutti cicci
boccia66 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Aggiornato FB ==> http://www.facebook.com/event.php?eid=129496277389 E... thanks a Cicci e a Marcello ;-)
carmen71 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 allora ,iscrivo pure il per il massaggio!!! spero di arrivare in tempo..magari lo faccio per ultima. non vedo l'ora di riabbracciare i vecchi e di conoscere di persona i nuovi. sono contenta che anche il sabato saremo in tanti SUUUUPER
Chica Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Non conoscendo affatto le zone, è molto distante il boowling dall'hotel ? curiosità
cicci Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Sòcia Boccia! Mo sei una macchina da guerra! Non vedo l'ora di rivedervi! Come al solito....ke non manchino i cappelloni cowboy! cicci
Ted Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Io vengo solo,sono di Bologna e quindi niente hotel!Vengo solo domenica,perchè sabato lavoro fino a sera....che c..o,ehm,che fortuna!
supertoffo Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Meno di 15 minuti d'auto... e a pattuglie con etilometro lungo la stada come siamo? Scherzo ovviamente... non guiderei mai dopo aver bevuto... guida mia moglie di solito
boccia66 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Io vengo solo,sono di Bologna e quindi niente hotel!Vengo solo domenica,perchè sabato lavoro fino a sera....che c..o,ehm,che fortuna! Essendo tu di Bologna... se al sabato sera termini di lavorare ad un'orario decente, puoi tranquillam. unirti per la cena e x il dopocena...
Ted Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Beh caro Boccia,se è così non vedo perchè no...anche se spunto intorno alle 22 non è un problema?Perchè di giorno saono più bello
cicci Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Dai va là ke sei bello anche dopo le 22! cicci
boccia66 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Beh caro Boccia,se è così non vedo perchè no...anche se spunto intorno alle 22 non è un problema?Perchè di giorno sono più bello
Messaggi raccomandati