Ospite Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Conoscete qualche città americana, del West, statunitense, con massimo 50.000 abitanti, calma ma con non pochi giovani, con tutti i servizi e poca delinquenza? Cita
Shining Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Potrei sapere lo scopo di questa tua domanda? Solo per curiosita'. Cita
Arizona 71 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 ho visitato San Diego...Los Angeles...New York..San Francisco..Las Vegas..etcc... mai avuto nessun problema..NON NEGO CHE LA DELINQUENZA CI SIA..per carita' !!!! ma forse e piu' pericoloso girare a nella mia citta' di sera che nella GRANDE MELA ! ..si si sono curioso anch'io come Shining Cita
Ospite Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 perchè devo andare in USA, infatti sto chiedendo il visto B-2, e nei 6-7 mesi di permanenza non vorrei perderci la testa nel vero senso della parola! Cita
KlaSan Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Cerca una piccola città universitaria, tipo Boulder in Colorado o Flagstaff in Arizona. Cita
Arizona 71 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 ma perche' deve essere per forza "PICCOLA"...San Diego e vivibilissima Cita
Ospite Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 E quanto costano gli affitti a San Diego più o meno?Tengasi presente una zona non carissima ma al contempo sicura! tipo Escondido, Ramona, Carlsbad, Oceanside, Solana, Del Mar, San Clemente, Capistrano Beach, Laguna beach, Newport Beach. Cita
carmen71 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 tranquilla con molti giovani, colorata e vivace, BOULDER IN COLORADO. anche se nella scelta di dove vivere per 6 mesi io metteri per prima san Francisco o san diego Cita
ansys Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Dovresti avere le idee piuttosto chiare su cosa vuoi. Le "piccole" citta' universitarie sono una noia pazzesca. Di solito sono nel mezzo del nulla e per chi non studia non c'e' assolutamente niente da fare o poco piu' che niente. Ne conosco parecchie: Pullman (WA), Moscow (ID), Fort Smith (AR), Fayetteville (AR) questa pero' non e' cosi' male, Stillwater (OK), Manhattan (KS), Bozeman (MT). Dopo una settimana te la dai a gambe levate Non vorrei che il mito degli universitari americani che fanno feste dalla mattina alla sera condizioni la tua scelta. C'e' gente che si diverte, ma molti studiano e anche sodo quindi non e' che li trovi in giro a far baldoria 24/7. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.