Vai al contenuto

Città calma del West

Ospite antonio0992

Messaggi raccomandati

Inviato

Conoscete qualche città americana, del West, statunitense, con massimo 50.000 abitanti, calma ma con non pochi giovani, con tutti i servizi e poca delinquenza?

Inviato

ho visitato San Diego...Los Angeles...New York..San Francisco..Las Vegas..etcc...

mai avuto nessun problema..NON NEGO CHE LA DELINQUENZA CI SIA..per carita' !!!!

ma forse e piu' pericoloso girare a nella mia citta' di sera che nella GRANDE MELA !

..si si sono curioso anch'io come Shining : Eeek :

Inviato

perchè devo andare in USA, infatti sto chiedendo il visto B-2, e nei 6-7 mesi di permanenza non vorrei perderci la testa nel vero senso della parola! : Chessygrin :

Inviato

E quanto costano gli affitti a San Diego più o meno?Tengasi presente una zona non carissima ma al contempo sicura!

tipo Escondido, Ramona, Carlsbad,

Oceanside, Solana, Del Mar, San Clemente, Capistrano Beach, Laguna

beach, Newport Beach.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dovresti avere le idee piuttosto chiare su cosa vuoi. Le "piccole" citta' universitarie sono una noia pazzesca. Di solito sono nel mezzo del nulla e per chi non studia non c'e' assolutamente niente da fare o poco piu' che niente. Ne conosco parecchie: Pullman (WA), Moscow (ID), Fort Smith (AR), Fayetteville (AR) questa pero' non e' cosi' male, Stillwater (OK), Manhattan (KS), Bozeman (MT). Dopo una settimana te la dai a gambe levate :grin: Non vorrei che il mito degli universitari americani che fanno feste dalla mattina alla sera condizioni la tua scelta. C'e' gente che si diverte, ma molti studiano e anche sodo quindi non e' che li trovi in giro a far baldoria 24/7.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...