Zman Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Come da titolo sarò in giro per la Florida con la mia ragazza a capodanno. Vorremmo stare le prime 3-4 notti a Miami beach e poi andarcene in giro per la Florida nei restanti giorni. Ho già acquistato i biglietti aerei, ora devo scegliere l'hotel e prenotare l'auto. Vorremmo un hotel 3 stelle decente in Miami beach, ma senza spendere una fortuna (restare sui 400€ per le 4 notti) Consigli su Hotel e sul migliore autonoleggio??? Grazie in anticipo a tutti! Cita
Zman Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 ...e consigli sulle cose più belle da vedere (poi mi guardo bene la sezione itinerari eh... ) Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Se ti interessano le cose "strane e misteriose".... Coral Castle Museum 28655 South Dixie Highway Miami, FL 33033 (305) 248-6345 www.coralcastle.com Cita
Zman Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 ...e consigli sulle cose più belle da vedere (poi mi guardo bene la sezione itinerari eh... ) A Miami o in Florida? Entrambe. ... Anche se non credo che riuscirò a vedere sia il sud sia il nord dello stato... Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 io sono stato a Miami lo scorso capodanno, ma io ho evitato di dormire a Miami Beach, ed ho optato x Coral Gables, un quartire poco distante da Miami beach, ma molto piu' bello, ed economicamente parlando molto meno caro, si dorme e si mangia meglio e con molti meno soldi. Cita
Zman Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 io sono stato a Miami lo scorso capodanno, ma io ho evitato di dormire a Miami Beach, ed ho optato x Coral Gables, un quartire poco distante da Miami beach, ma molto piu' bello, ed economicamente parlando molto meno caro, si dorme e si mangia meglio e con molti meno soldi. Quindi hai qualche Hotel da consigliarmi? p.s. il clima a capodanno com'è? Bagno in piscina se capita oppure no??? Cita
Zman Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Te ne consiglio uno io, anche se non a Miami (ma lungo la strada che porta a Key West):http://www.jul.com/ Cita
SaRahMiRNe Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Oddio, ma questo posto Marcello dove l'hai trovato?! Mi viene l'ansia solo a guardare le foto.. spettacolo però!! Cita
KlaSan Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Aggiungi all'elenco di Marcello anche Daytona Beach. A Natale massima 24° minima 16° (media degli ultimi 15anni) Tempo variabile umidità media. Cita
SaRahMiRNe Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Noi avendo a disposizione poco tempo avevamo fatto: Miami Isole Keys Everglades Naples Orlando Cape Canaveral Fort Lauderdale (per poi ripartire da Miami, nei giorni sopra avevamo anticipato Katrina, a Fortlauderdale era appena passata, scenario surreale di sera, e la mattina dopo, tutti all'opera, sembrava già un'altra città!) Cita
Zman Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Noi avendo a disposizione poco tempo avevamo fatto:Miami Isole Keys Everglades Naples Orlando Cape Canaveral Fort Lauderdale (per poi ripartire da Miami, nei giorni sopra avevamo anticipato Katrina, a Fortlauderdale era appena passata, scenario surreale di sera, e la mattina dopo, tutti all'opera, sembrava già un'altra città!) ...e nonostante i limiti di velocità USA... Cita
SaRahMiRNe Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 ..ehm.. 9 giorni striminziti.. Cita
Zman Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 insomma... hotel consigliati a Miami beach... nessuno??? Cita
SaRahMiRNe Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Noi invece eravamo nel cuore di Ocean Drive, al The Park Central: http://www.theparkcentral.com/home.htm Hotel "old school" con un suo fascino! Qui trovi i commenti di altri visitatori e foto: http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review ... orida.html =) Cita
Zman Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Noi invece eravamo nel cuore di Ocean Drive, al The Park Central:http://www.theparkcentral.com/home.htm Hotel "old school" con un suo fascino! Qui trovi i commenti di altri visitatori e foto: http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review ... orida.html =) speso poco eh...!?! Cita
SaRahMiRNe Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Si! Ora non ricordo quanto, ma avevamo trovato un'ottima offerta! Cita
Zman Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Qualcuno sa dirmi se esiste un sito che mi dica dove trovare hot-spot internet gratuiti in Florida? Giusto per decidere anche all'ultimo gli hotel dove fermarsi... Ho in mente più o meno il giro che vorrei fare e decideremo durante il viaggio quanto stare nei vari posti. L'idea di itinerario che mi sono fatto sarebbe: _ Miami beach dal 30/12 al 3/01 (Hotel già prenotato) - keys (hotel e sosta da decidere) - Everglades ??? ( non so ancora, cosa c'è da vedere esattamente?) - poi risalire lungo la costa est verso Cape canaveral (quale posto/città meriterebbe una tappa da un giorno?) - Cape canaveral/Orlando - Orlando con i suoi parchi - poi riscendere verso Miami. Se avete consigli su Hotel, ristoranti, attrazioni da visitare... sparate pure! Grazie!!! Cita
boccia66 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Qualcuno sa dirmi se esiste un sito che mi dica dove trovare hot-spot internet gratuiti in Florida? Giusto per decidere anche all'ultimo gli hotel dove fermarsi... viewtopic.php?f=10&t=546 Cita
Chica Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 IL parco delle everglades merita sicuramente una visita , come ti consiglia anche Marcello . Vedere i coccodrilli e tutto il resto , la palude. Concordo con Marci per la sosta sulla costa est ! cittadina carina e belle spiagge con palme !! Fort lauderdale! E se ce la fate qualche sosta sulla costa del golfo messico come anche Sarasota una delle spiagge più belle che abbia visto io in FLorida, e appunto Marco Island e Naples anche Tampa non è male, A Cape canaveral ,se esiste ancora penso di si , fai il giro interno magari organizzato lo prenoti quando arrivi noi pranzammo con un'astronauta e poi ci fecero vedere il giro delle varie rampe di lancio in bus.. con soste. Cita
Zman Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Grazie per i consigli! ...ma a dicembre-gennaio il clima consente di andare in spiaggia e fare anche i bagni????? Solo sulla costa del Golfo del Messico (ovest) o anche sulla est sull'atlantico? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.