Vai al contenuto

itinerari... newyorkesi

Messaggi raccomandati

Inviato

Premessa:

Ciao a tutti, sono nuova ed inesperta sugli States :wink:

Apro questo topic, anche se non so se in questo forum è possibile concentrarsi su una sola città e le sue meraviglie, anche perché il forum è nuovissimo e non conoscevo quello vecchio....in caso contrario chiedo venia e cancellatemi!!!

Tra un mese esatto sarò nella Eastcoast, : Yahooo : non vedo l'ora, per un itinerario che prevede Boston - NY - Philadelphia - Washington DC...

Approfitto quindi della vostra esperienza per chiedere il primo consiglio sui miei "itinerari newyorkesi", cosa che credo possa interessare molti : Chessygrin :

Cosa consigliereste tra la salita sull'Empire State Building e il Top Of The Rock, alias Rockfeller Center?

E' la prima volta che vado a NY, davo x scontato l'Empire ma leggo molto in giro che l'altro è fantastico.... purtroppo per questioni economiche/tempistiche devo scegliere....

Grazie x la pazienza!

Inviato

se vai in EAST USA ---NEW YORK trovi il topic giusto e tante risposte.

Comunque se vai qui vedi anche una foto che ho postato dal TOP OF THE ROCK e poi decidi

viewtopic.php?f=36&t=448

L'empire e' molto piu' alto e VENTILATO :grin::grin::grin: hai veramente la sensazione di toccare le nuvole (quasi)

Il TOP OF...invece e' piu' basso ma la vista su Central Park e favolosa.

Io li ho fatti tutti e due in 2 viaggi diversi : Love : ...impossibile scegliere

• 2 settimane dopo...
Inviato

Visti tutti e due in viaggi diversi...ma se dovessi tornare a NY (e ci tornerò!) andrei ancora sul Top of the Rock...come ti ha detto Arizona la vista su Central Park è spettacolare...lustrati gli occhi...

p6190315.jpg

Se guardi sul sito ufficiale c'è anche la possibilità di prenotare due visite nella stessa giornata...una di giorno e l'altra alla sera...e dall'alto New York tutta illuminata è stupenda!

Ciao

MG : RedFace :

Inviato

Caspita mi avete così allettato che sto facendo di tutto x riuscire a farli stare entrambi nei miei itinerari.... dato che non voglio proprio rinunciare all'Empire.... eheheh :grin:

Inviato
Caspita mi avete così allettato che sto facendo di tutto x riuscire a farli stare entrambi nei miei itinerari.... dato che non voglio proprio rinunciare all'Empire.... eheheh :grin:

Beh potresti vederne uno di giorno e uno di sera...meglio di così! : Thumbup :

Ciao

MG : RedFace :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...