vals Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 Premessa: Ciao a tutti, sono nuova ed inesperta sugli States Apro questo topic, anche se non so se in questo forum è possibile concentrarsi su una sola città e le sue meraviglie, anche perché il forum è nuovissimo e non conoscevo quello vecchio....in caso contrario chiedo venia e cancellatemi!!! Tra un mese esatto sarò nella Eastcoast, non vedo l'ora, per un itinerario che prevede Boston - NY - Philadelphia - Washington DC... Approfitto quindi della vostra esperienza per chiedere il primo consiglio sui miei "itinerari newyorkesi", cosa che credo possa interessare molti Cosa consigliereste tra la salita sull'Empire State Building e il Top Of The Rock, alias Rockfeller Center? E' la prima volta che vado a NY, davo x scontato l'Empire ma leggo molto in giro che l'altro è fantastico.... purtroppo per questioni economiche/tempistiche devo scegliere.... Grazie x la pazienza! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Inviato 28 Agosto 2009 se vai in EAST USA ---NEW YORK trovi il topic giusto e tante risposte. Comunque se vai qui vedi anche una foto che ho postato dal TOP OF THE ROCK e poi decidi viewtopic.php?f=36&t=448 L'empire e' molto piu' alto e VENTILATO hai veramente la sensazione di toccare le nuvole (quasi) Il TOP OF...invece e' piu' basso ma la vista su Central Park e favolosa. Io li ho fatti tutti e due in 2 viaggi diversi ...impossibile scegliere Cita
vals Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Hai ragione, non so perché non avevo visto quella sezione.... troppa fretta!!! grazie e scusatemi!!! PS.bellissima foto Cita
mgc186 Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Visti tutti e due in viaggi diversi...ma se dovessi tornare a NY (e ci tornerò!) andrei ancora sul Top of the Rock...come ti ha detto Arizona la vista su Central Park è spettacolare...lustrati gli occhi... Se guardi sul sito ufficiale c'è anche la possibilità di prenotare due visite nella stessa giornata...una di giorno e l'altra alla sera...e dall'alto New York tutta illuminata è stupenda! Ciao MG Cita
vals Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Caspita mi avete così allettato che sto facendo di tutto x riuscire a farli stare entrambi nei miei itinerari.... dato che non voglio proprio rinunciare all'Empire.... eheheh Cita
mgc186 Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Caspita mi avete così allettato che sto facendo di tutto x riuscire a farli stare entrambi nei miei itinerari.... dato che non voglio proprio rinunciare all'Empire.... eheheh Beh potresti vederne uno di giorno e uno di sera...meglio di così! Ciao MG Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.