cri75 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 ciao a noi quest'anno Enoleggio ci ha dato loro come noleggio qualcuno li conosce? noi non l'abbiamo mai noleggiata con loro .... Cita
Ted Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 No Cri,mai usata.Però so che hanno fatto un gruppo unico dollar/thrifty,l'ho notato lo scorso anno quando ho cambiato l'auto a El Paso... So cmq che è tra le più economiche... Cita
REVE218 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Posso farvi una domanda (sicuramente cretina)ma preferisco farla... Come vanno letti i cartelli stradali usa, cioè sono come i nostri??? Non parlo benissimo inglese per questo chiedo... Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 @ REVE : - http://www.trafficsign.us/ - http://www.dmv.ca.gov/pubs/dl600.pdf http://mutcd.fhwa.dot.gov/htm/2003r1r2/html_index.htm Norme fondamentali e trucchetti per la circolazione negli Stati Uniti d'America... ovvero come non ammazzarsi alla guida e nel comtempo evitare di ammazzare qualcun altro: Limiti di velocità: da RISPETTARE! Là non giocano con i limiti di velocità, e già da da 3 miglia orarie al di sopra del limite, si può essere fermati e multati. Ogni police car ha la pistola laser per il rilevamento della velocità. Se superate il limite - mettiamo 55 Miglia all'ora - di più di 24 miglia all'ora - cioè vi beccano a 79 miglia all'ora - vi fermano, vi fanno scendere, vi ammanettano e vi portano dentro, mollando gli altri dove si trovano. Precedenze: il dare la precedenza è lo stesso cartello che abbiamo da noi, con in più la scritta "YIELD". Ai semafori rossi -solitamente in costa Ovest, ma anche in alcuni stati Est- è consentita la svolta a destra se non intralciate il traffico e se nn indicato chiaramente "no turn on red" sul semaforo stesso. Cartello giallo: con la scritta XING: significa che ciò che è disegnato sul cartello (un pedone, un treno, un cervo, un pinguino, una suora...) potrebbe attraversarvi la strada da un momento all'altro. Divided roads: significa che la strada che state percorrendo diventa da una a due corsie. End Divided roads. Merge Left/Right: fine della doppia corsia, la strada si restringe, e voi dovete rientrare a dipendenza del cartello a destra - merge right - o a sinistra - merge left. Scuolabus: quando si fermano a far scendere gli allievi - e ve ne accorgerete perchè s'illumina come un albero di Natale e spuntano cartelli di Stop da tutte le parti - DOVETE FERMARVI! ANCHE SE SIETE SULLA CORSIA CHE VIAGGIA IN SENSO OPPOSTO! SE NON LO FATE, E VI BECCA LA POLIZIA, AVRETE SERI PROBLEMI! Autostrada: scegliere una corsia e tenerla. Ma comunque lì è consentito superare, in autostrada chiaramente, anche sulla destra! Tenere gli occhi sul posteriore della macchina che vi precede, chiedete a qualcuno che viaggia con voi di dirvi quando dovete uscire, e soprattutto restate sempre calmi. (fine OT: qui si parla di noletggio Thrifty Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 io ho una brutta esperienza con Thrifty, nn in Usa ma in Australia, avevo prenotato un Suv e loro mi volevano dare una sedan, molto vecchia, io dopo molte insistenze e una inca**atura me la son fatta cambiare, in Usa nn ho nessuna esperienza Cita
cri75 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2009 speriamo in bene... ho sempre la preoccupazione che arrivata lì abbiano solo macchine scalerce.... cosa fare nel caso non ci sia disponibile l'auto della classe scelta? ti fanno un'upgrade?? Cita
NicolaLaura Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 cosa fare nel caso non ci sia disponibile l'auto della classe scelta? ti fanno un'upgrade?? Se non c'è la tipologia di macchina scelta sono problemi loro. Se non c'è l'hanno ti fanno l'upgrade come minimo.... A noi è successo cosi con alamo a SF Cita
KlaSan Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 speriamo in bene... ho sempre la preoccupazione che arrivata lì abbiano solo macchine scalerce....cosa fare nel caso non ci sia disponibile l'auto della classe scelta? ti fanno un'upgrade?? Occhio che magari loro ci provano a rifilarti un bidone (il classico è la PT Cruiser... te la spacciano come fighissima ed è un catorcio)... in questi casi bisogna un po' farsi valere. Cita
cri75 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2009 alè.... mi tocca litigare con Massi che mi dirà di sicuro... sei sempre la solita... Cita
cri75 Inviato 9 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2009 ho visto solo ora il PT cruiser.... mi fà semplicemente anguscia!!! ok tutto ma la macchina del GF no davvero Cita
KlaSan Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Inviato 9 Agosto 2009 bhauhauhhaua ma era solo un'esempio!!! Cita
Mattia Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 usato Thirfty, tramite enoleggio, lo scorso giugno a Miami.....è andato tutto liscio, prenotato dodge charger mi hanno dato una chrysler 300, quindi quasi meglio... la PT cruiser l'hanno usata per oltre 5 mila km mia sorella e boy, appena tornati dal loro trip nel west, e non ha creato alcun problema.... a differenza di altre macchine che si sono fuse, una addirittura incendiata, lungo la strada in death valley. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.